Cartella Tipologie di procedimento Categorie Cartella Procedimenti 2021 Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Politiche sociali procedimenti 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2016 Modificato il 04 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 1372 download Scarica (pdf, 250 KB) Politiche_sociali_procedimenti_2015.pdf spreadsheet Politiche sociali procedimenti 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2016 Modificato il 04 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 1228 download Scarica (xls, 43 KB) Politiche_sociali_procedimenti_2015.xls pdf Politiche sociali procedimenti agg 2014 12 15 pdf Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2017 Modificato il 11 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1108 download Scarica (pdf, 377 KB) Politiche_sociali_procedimenti_agg.2014.12.15 pdf.pdf spreadsheet Procedimenti Area segretario Pubblicato il 24 Maggio 2024 Di Miriam Bosisio 59 download Scarica (xlsx, 14 KB) procedimenti Area segretario.xlsx pdf Procedimenti Area segretario Pubblicato il 24 Maggio 2024 Di Miriam Bosisio 74 download Scarica (pdf, 138 KB) procedimenti Area segretario.pdf spreadsheet Procedimenti Area segretario Pubblicato il 24 Maggio 2024 Di Miriam Bosisio 59 download Scarica (ods, 6 KB) procedimenti Area segretario.ods pdf Risultati_indagine_customer_2013_def Popolari Pubblicato il 12 Gennaio 2017 Di Marina Rigamonti 763 download Scarica (pdf, 1.84 MB) Risultati_indagine_customer_2013_def.pdf spreadsheet Settore Finanziario procedimenti 2015 (.ods) Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2016 Modificato il 04 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 1233 download Scarica (ods, 10 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_2015.ods pdf Settore Finanziario procedimenti 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2016 Modificato il 04 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 1308 download Scarica (pdf, 255 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_2015.pdf spreadsheet Settore Finanziario procedimenti 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2016 Modificato il 04 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 1282 download Scarica (xls, 36 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_2015.xls pdf Settore Finanziario procedimenti agg 19dic 2014 pdf Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2017 Modificato il 11 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1078 download Scarica (pdf, 371 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_agg.19dic.2014 pdf.pdf spreadsheet Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 1 (.ods) Popolari Pubblicato il 24 Giugno 2020 Modificato il 24 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 774 download Scarica (ods, 6 KB) Procedimenti_Area1_2020.ods pdf Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 1 (.pdf) Popolari Pubblicato il 24 Giugno 2020 Modificato il 24 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 950 download Scarica (pdf, 128 KB) Procedimenti_Area1_2020.pdf spreadsheet Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 1 (.xls) Popolari Pubblicato il 24 Giugno 2020 Modificato il 24 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 673 download Scarica (xls, 38 KB) Procedimenti_Area1_2020.xls spreadsheet Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 2 (.ods) Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 702 download Scarica (ods, 12 KB) Area 2_tipologie_procedimenti_2020.ods pdf Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 2 (.pdf) Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 719 download Scarica (pdf, 213 KB) Area 2_tipologie_procedimenti_2020.pdf spreadsheet Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 2 (.xls) Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 662 download Scarica (xls, 61 KB) Area 2_tipologie_procedimenti_2020.xls spreadsheet Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 5 (.ods) Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 648 download Scarica (ods, 7 KB) Area5_procedimenti_2020.ods pdf Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 5 (.pdf) Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 667 download Scarica (pdf, 108 KB) Area5_procedimenti_2020.pdf spreadsheet Tipologie di procedimento 2020 dell'Area 5 (.xls) Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 653 download Scarica (xls, 37 KB) Area5_procedimenti_2020.xls «123»