Cartella Attività e Procedimenti Categorie Cartella Dati aggregati attività amministrativa Cartella Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Cartella Monitoraggio tempi procedimentali Cartella Tipologie di procedimento Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Modulo richiesta intervento sostitutivo per conclusione procedimento PDF Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 976 download Scarica (pdf, 321 KB) Modulo_richiesta_intervento_sostitutivo_per_conclusione_procedimento PDF.pdf documento Modulo richiesta intervento sostitutivo per conclusione procedimento RTF Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1021 download Scarica (rtf, 510 KB) Modulo_richiesta_intervento_sostitutivo_per_conclusione_procedimento RTF.rtf spreadsheet Pianificazione terr ambiente rifiuti trasporti procedimenti agg 2013 12 31 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1063 download Scarica (ods, 9 KB) Pianificazione_terr._ambiente_rifiuti_trasporti_procedimenti_agg.2013.12.31 ODS.ods spreadsheet Pianificazione terr ambiente rifiuti trasporti procedimenti agg 2013 12 31 XLS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1084 download Scarica (xls, 61 KB) Pianificazione_terr._ambiente_rifiuti_trasporti_procedimenti_agg.2013.12.31 XLS.xls spreadsheet Politiche sociali procedimenti agg 2014 12 15 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1007 download Scarica (ods, 7 KB) Politiche_sociali_procedimenti_agg.2014.12.15 ODS.ods spreadsheet Politiche sociali procedimenti agg 2014 12 15 XLS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1019 download Scarica (xls, 45 KB) Politiche_sociali_procedimenti_agg.2014.12.15 XLS.xls pdf Risultati questionario gradimento sito web 2014 Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 997 download Scarica (pdf, 73 KB) Risultati questionario_gradimento_sito_web_2014.pdf spreadsheet Segreteria generale procedimenti agg 19dic 2014 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1003 download Scarica (ods, 5 KB) Segreteria_generale_procedimenti_agg.19dic.2014 ODS.ods pdf Segreteria generale procedimenti agg 19dic 2014 PDF Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1044 download Scarica (pdf, 206 KB) Segreteria_generale_procedimenti_agg.19dic.2014 PDF.pdf spreadsheet Segreteria generale procedimenti agg 19dic 2014 XLS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1013 download Scarica (xls, 32 KB) Segreteria_generale_procedimenti_agg.19dic.2014 XLS.xls spreadsheet Segreteria generale procedimenti agg 2013 12 31 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 978 download Scarica (ods, 5 KB) Segreteria_generale_procedimenti_agg.2013.12.31 ODS.ods pdf Segreteria generale procedimenti agg 2013 12 31 PDF Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1062 download Scarica (pdf, 186 KB) Segreteria_generale_procedimenti_agg.2013.12.31 PDF.pdf spreadsheet Segreteria generale procedimenti agg 2013 12 31 XLS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1015 download Scarica (xls, 32 KB) Segreteria_generale_procedimenti_agg.2013.12.31 XLS.xls spreadsheet Settore Finanziario procedimenti agg 19dic 2014 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 977 download Scarica (ods, 8 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_agg.19dic.2014 ODS.ods spreadsheet Settore Finanziario procedimenti agg 19dic 2014 XLS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1025 download Scarica (xls, 39 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_agg.19dic.2014 XLS.xls pdf Settore Finanziario procedimenti agg 2013 12 31 PDF Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1034 download Scarica (pdf, 40 KB) Settore_Finanziario_procedimenti_agg.2013.12.31 PDF.pdf spreadsheet Settore Finanziario procedimentii agg 2013 12 31 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 970 download Scarica (ods, 8 KB) Settore_Finanziario_procedimentii_agg.2013.12.31 ODS.ods spreadsheet Settore Finanziario procedimentii agg 2013 12 31 XLS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1002 download Scarica (xls, 43 KB) Settore_Finanziario_procedimentii_agg.2013.12.31 XLS.xls spreadsheet Settore Politiche sociali procedimenti agg 2013 12 31 ODS Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 989 download Scarica (ods, 7 KB) Settore_Politiche_sociali_procedimenti_agg.2013.12.31 ODS.ods pdf Settore Politiche sociali procedimenti agg 2013 12 31 PDF Popolari Pubblicato il 21 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1229 download Scarica (pdf, 37 KB) Settore_Politiche_sociali_procedimenti_agg.2013.12.31 PDF.pdf «123»