Cartella Bandi di Concorso Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano ××- Bandi di Concorso Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Calendario prova ORALE funzionario contabile Nuovo Pubblicato il 09 Luglio 2025 Di Francesca De Giorgio 5 download Scarica (pdf, 171 KB) calendario prova ORALE funzionario contabile.pdf pdf Calendario prova scritta Popolari Pubblicato il 26 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 226 download Scarica (pdf, 184 KB) calendario prova scritta.pdf pdf Calendario prova scritta funzionario contabile Nuovo Pubblicato il 07 Luglio 2025 Di Francesca De Giorgio 23 download Scarica (pdf, 165 KB) calendario prova scritta funzionario contabile.pdf pdf Calendario prove Nuovo Pubblicato il 07 Luglio 2025 Di Francesca De Giorgio 13 download Scarica (pdf, 170 KB) calendario prove.pdf pdf Calendario prove Istruttore informatico Pubblicato il 08 Maggio 2025 Di Francesca De Giorgio 58 download Scarica (pdf, 175 KB) calendario_prove _Istruttore_informatico.pdf pdf Calendario prove amministrativo A6 Popolari Pubblicato il 16 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 114 download Scarica (pdf, 171 KB) calendario prove amministrativo A6.pdf pdf Calendario prove d'esame Popolari Pubblicato il 04 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 289 download Scarica (pdf, 160 KB) calendario prove d'esame.pdf pdf Calendario prove d'esame contabile Popolari Pubblicato il 25 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 233 download Scarica (pdf, 158 KB) calendario prove d'esame contabile.pdf pdf Calendario prove e elenco candidati ammessi Pubblicato il 16 Gennaio 2025 Di Francesca De Giorgio 86 download Scarica (pdf, 181 KB) calendario prove e elenco candidati ammessi.pdf pdf Calendario prove preselettive e psicoattitudinali Popolari Pubblicato il 28 Gennaio 2025 Di Francesca De Giorgio 409 download Scarica (pdf, 209 KB) calendario prove preselettive e psicoattitudinali.pdf pdf Calendario prove tecnico Popolari Pubblicato il 09 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 104 download Scarica (pdf, 130 KB) calendario_prove_tecnico.pdf pdf Convocazione prova psicoattitudinale 25 26 marzo Popolari Pubblicato il 06 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 373 download Scarica (pdf, 229 KB) convocazione prova psicoattitudinale 25-26 marzo.pdf pdf Criteri domande prova orale dirett inform Pubblicato il 07 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 23 download Scarica (pdf, 110 KB) criteri_domande_prova_orale_dirett_inform.pdf pdf Criteri e prova ORALE Pubblicato il 10 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 18 download Scarica (pdf, 122 KB) criteri e prova ORALE.pdf pdf Criteri e prova orale Pubblicato il 10 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 64 download Scarica (pdf, 110 KB) criteri_e_prova_orale.pdf pdf Criteri e prova orale istr inf Nuovo Pubblicato il 07 Luglio 2025 Di Francesca De Giorgio 3 download Scarica (pdf, 293 KB) criteri e prova orale_istr_inf.pdf pdf Criteri e prova scritta Pubblicato il 10 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 18 download Scarica (pdf, 117 KB) criteri e prova scritta.pdf pdf Criteri e prova scritta istr inf Nuovo Pubblicato il 07 Luglio 2025 Di Francesca De Giorgio 1 download Scarica (pdf, 204 KB) criteri e prova scritta_istr_inf.pdf pdf Criteri e prove scritte Pubblicato il 10 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 91 download Scarica (pdf, 146 KB) criteri_e_prove_scritte_.pdf pdf Criteri prova scritta Pubblicato il 07 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 31 download Scarica (pdf, 178 KB) criteri prova scritta.pdf «123456»