Cartella Bandi di Concorso Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano ××- Bandi di Concorso Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Esito prova orale istruttore informatico Pubblicato il 11 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 16 download Scarica (pdf, 181 KB) Esito_prova_orale_istruttore_informatico.pdf pdf Esito prova psicoattitudinale 25 26 marzo Popolari Pubblicato il 27 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 314 download Scarica (pdf, 172 KB) esito prova psicoattitudinale 25-26 marzo.pdf pdf Esito prova scritta Popolari Pubblicato il 26 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 224 download Scarica (pdf, 167 KB) esito prova scritta.pdf pdf Esito prova scritta contabile Popolari Pubblicato il 24 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 135 download Scarica (pdf, 169 KB) esito prova scritta contabile.pdf pdf Esito prova scritta e convocazione prova orale Popolari Pubblicato il 22 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 341 download Scarica (pdf, 177 KB) esito prova scritta e convocazione prova orale.pdf pdf Esito prova scritta informatico Pubblicato il 29 Maggio 2025 Di Francesca De Giorgio 32 download Scarica (pdf, 152 KB) esito prova scritta informatico.pdf pdf Esito prova scritta Istr dir tec lavori pubblici Pubblicato il 08 Maggio 2025 Di Francesca De Giorgio 92 download Scarica (pdf, 122 KB) esito_prova scritta_Istr_dir_tec_lavori_pubblici.pdf pdf Graduatoria definitiva Pubblicato il 08 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 30 download Scarica (pdf, 163 KB) graduatoria_definitiva.pdf pdf Graduatoria definitiva InPa 1 Popolari Pubblicato il 10 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 170 download Scarica (pdf, 200 KB) graduatoria definitiva InPa-1.pdf pdf Graduatoria definitiva InPa funzionario cultura Popolari Pubblicato il 24 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 164 download Scarica (pdf, 173 KB) graduatoria definitiva InPa_funzionario_cultura.pdf pdf Graduatoria definitiva istruttore informatico Pubblicato il 24 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 24 download Scarica (pdf, 193 KB) graduatoria_definitiva_istruttore informatico.pdf pdf Graduatoria definitiva selez Dirigente Area 4 Pubblicato il 05 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 90 download Scarica (pdf, 189 KB) graduatoria definitiva_selez_Dirigente_Area_4.pdf pdf Graduatoria provvisoria Popolari Pubblicato il 30 Gennaio 2025 Di Francesca De Giorgio 203 download Scarica (pdf, 196 KB) graduatoria provvisoria (1).pdf pdf Graduatoria provvisoria funz cont trib Popolari Pubblicato il 02 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 108 download Scarica (pdf, 167 KB) graduatoria_provvisoria_funz_cont_trib.pdf pdf Graduatoria provvisoria istruttore informatico Pubblicato il 12 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 27 download Scarica (pdf, 188 KB) graduatoria provvisoria_istruttore informatico.pdf pdf Graduatoria provvisoria Selez Dirigente Area 4 Popolari Pubblicato il 21 Maggio 2025 Di Francesca De Giorgio 186 download Scarica (pdf, 160 KB) graduatoria provvisoria_Selez_Dirigente_Area_4.pdf pdf Orale domande 23 2701 e criteri Pubblicato il 07 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 48 download Scarica (pdf, 518 KB) orale_domande_23-2701_e_criteri.pdf pdf Prove scritte Pubblicato il 07 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 67 download Scarica (pdf, 313 KB) prove_scritte.pdf pdf Rettifica avviso funzionario servizi contabili tributari Popolari Pubblicato il 16 Gennaio 2025 Di Francesca De Giorgio 237 download Scarica (pdf, 356 KB) Rettifica_avviso_funzionario_servizi_contabili_tributari.pdf pdf Scioglimento riserva candidati ammessi Popolari Pubblicato il 29 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 135 download Scarica (pdf, 166 KB) scioglimento_riserva_candidati_ammessi.pdf «123456»