Cartella Consulenti e Collaboratori Categorie Cartella Incarichi OIV Cartella Incarichi professionali in materia legale Cartella Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Ordinanza n 65 del 16 9 2015 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 814 download Scarica (pdf, 91 KB) ordinanza_n._65_del_16.9.2015.pdf pdf ORDINANZA N 70 DEL 17 9 2014 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 807 download Scarica (pdf, 64 KB) ORDINANZA_N._70_DEL_17.9.2014.pdf pdf ORDINANZA N 100 DEL 11 12 2014 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 784 download Scarica (pdf, 79 KB) ORDINANZA_N_100_DEL_11.12.2014.pdf pdf ORDINANZA N 19 DEL 23 3 2015 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 813 download Scarica (pdf, 179 KB) ORDINANZA_N_19_DEL_23.3.2015.pdf pdf ORDINANZA N 33 DEL 14 5 2014 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 799 download Scarica (pdf, 75 KB) ORDINANZA_N_33_DEL_14.5.2014.pdf pdf ORDINANZA N 37 DEL 23 5 2014 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 844 download Scarica (pdf, 79 KB) ORDINANZA_N_37_DEL_23.5.2014.pdf pdf ORDINANZA N 42 DEL 30 5 2014 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 776 download Scarica (pdf, 73 KB) ORDINANZA_N_42_DEL_30.5.2014.pdf pdf ORDINANZA N 47 DEL 18 6 2014 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 792 download Scarica (pdf, 73 KB) ORDINANZA_N_47_DEL_18.6.2014.pdf pdf ORDINANZA N 5 DEL 26 1 2015 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 800 download Scarica (pdf, 79 KB) ORDINANZA_N_5_DEL_26.1.2015.pdf pdf ORDINANZA N 77 DEL 13 10 2014 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 788 download Scarica (pdf, 82 KB) ORDINANZA_N_77_DEL_13.10.2014.pdf pdf ORDINANZA N 97 DEL 1 12 2014 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 787 download Scarica (pdf, 73 KB) ORDINANZA_N_97_DEL_1.12.2014.pdf pdf Ordinanza n74 LP 2015 Popolari Pubblicato il 20 Ottobre 2015 Modificato il 19 Ottobre 2015 Di Redazione Sito Web 801 download Scarica (pdf, 357 KB) Ordinanza_n74_LP_2015.pdf pdf ordinanza_di_liquidazione_Michele_Ruffa Popolari Pubblicato il 02 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 878 download Scarica (pdf, 931 KB) ordinanza_di_liquidazione_Michela_Ruffa.pdf pdf ordinanza_di_liquidazione_Paola_Rota Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 827 download Scarica (pdf, 877 KB) ordinanza_di_liquidazione_Paola_Rota.pdf pdf ordinanza_liquidazione_Rota Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 871 download Scarica (pdf, 1.25 MB) Ordinanza_liquidazione_Rota.pdf pdf ordinanza_n_13_del_23_gennaio_2015 Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 864 download Scarica (pdf, 1.50 MB) ordinanza_n._13_del_23_gennaio_2015.pdf pdf Perego curriculum Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1628 download Scarica (pdf, 2.87 MB) Perego_curriculum.pdf pdf Perego dichiarazione Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 877 download Scarica (pdf, 280 KB) Perego_dichiarazione.pdf pdf Prospetto incarichi Dip FP per sito IIsemestre2013 Popolari Pubblicato il 07 Aprile 2017 Modificato il 07 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 845 download Scarica (pdf, 46 KB) Prospetto_incarichi_Dip_FP_per_sito_IIsemestre2013.pdf default Prospetto incarichi Dip FP per sito IIsemestre2013 Popolari Pubblicato il 07 Aprile 2017 Modificato il 07 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 854 download Scarica (odt, 16 KB) Prospetto_incarichi_Dip_FP_per_sito_IIsemestre2013.odt «12…6789»