Cartella Personale Categorie Cartella Contrattazione collettiva Cartella Contrattazione integrativa Cartella Dirigenti Cartella Dirigenti cessati Cartella Dotazione organica Cartella Incarichi amm. e dirigenziali di vertice Cartella Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Cartella OIV - Organismo Indipendente di Valutazione Cartella Personale non a tempo indeterminato Cartella Posizioni Organizzative Cartella Sanzioni per mancata comunicazione dei dati pdf Tassi di assenza 2015 Cartella Tassi di assenza 2016 Cartella Tassi di assenza 2017 Cartella Tassi di assenza 2018 Cartella Tassi di assenza 2019 Cartella Tassi di assenza 2020 Cartella Tassi di assenza 2021 Cartella Tassi di assenza 2022 Cartella Tassi di assenza 2023 Cartella Tassi di assenza 2024 Cartella Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Cartella Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Atto unilaterale 291113firmata Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 942 download Scarica (pdf, 507 KB) Atto_unilaterale_291113firmata.pdf pdf CCDI Dirigenti Comune di Lecco 2013 07 30 Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 954 download Scarica (pdf, 116 KB) CCDI__Dirigenti_Comune_di_Lecco_2013.07.30.pdf pdf CCDI 10122012 Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 980 download Scarica (pdf, 552 KB) CCDI_10122012.pdf pdf CCDI PER FIRMA 10 12 Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1013 download Scarica (pdf, 110 KB) CCDI_PER_FIRMA_10_12.pdf pdf CCDI per firma 10 aprile 2013 Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 929 download Scarica (pdf, 142 KB) CCDI_per_firma_10_aprile_2013.pdf spreadsheet Comune di Lecco: tassi assenza FEBBRAIO 2016 (.ods) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 968 download Scarica (ods, 7 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_FEBBRAIO_2016.ods pdf Comune di Lecco: tassi assenza FEBBRAIO 2016 (.pdf) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 938 download Scarica (pdf, 8 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_FEBBRAIO_2016.pdf spreadsheet Comune di Lecco: tassi assenza FEBBRAIO 2016 (.xls) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 946 download Scarica (xls, 32 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_FEBBRAIO_2016.xls spreadsheet Comune di Lecco: tassi assenza GENNAIO 2016 (.ods) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 946 download Scarica (ods, 7 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_GENNAIO _2016.ods pdf Comune di Lecco: tassi assenza GENNAIO 2016 (.pdf) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 927 download Scarica (pdf, 8 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_GENNAIO_2016.pdf spreadsheet Comune di Lecco: tassi assenza GENNAIO 2016 (.xls) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 945 download Scarica (xls, 33 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_GENNAIO _2016.xls spreadsheet Comune di Lecco: tassi assenza MARZO 2016 (.ods) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 884 download Scarica (ods, 7 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_MARZO_2016.ods pdf Comune di Lecco: tassi assenza MARZO 2016 (.pdf) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 889 download Scarica (pdf, 8 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_MARZO_2016.pdf spreadsheet Comune di Lecco: tassi assenza MARZO 2016 (.xls) Popolari Pubblicato il 03 Luglio 2016 Modificato il 02 Luglio 2016 Di Redazione Sito Web 911 download Scarica (xls, 32 KB) ComunediLecco_tassi_assenza_MARZO_2016.xls pdf Conto annuale personale 2012 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 554 download Scarica (pdf, 12 KB) Conto_annuale_personale_2012.pdf spreadsheet Costo personale tempo indeterminato anno 2012 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 512 download Scarica (ods, 6 KB) costo_personale_tempo_indeterminato_anno_2012.ods pdf Costo personale tempo indeterminato anno 2012 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 576 download Scarica (pdf, 5 KB) costo_personale_tempo_indeterminato_anno_2012.pdf pdf Curriculum eu N Turilli agg 2013 10 12 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 2711 download Scarica (pdf, 163 KB) curriculum_eu_N.Turilli_agg.2013.10.12.pdf pdf Curriculum europeo Mauro Rossetto Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 2151 download Scarica (pdf, 94 KB) Curriculum_europeo_Mauro_Rossetto.pdf pdf Curriculum giancarla consonni Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1033 download Scarica (pdf, 45 KB) curriculum_giancarla_consonni.pdf «12345»