Cartella Amministrazione Trasparente Categorie Cartella Altri contenuti Cartella Attività e Procedimenti Cartella Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Cartella Bandi di Concorso Cartella Bandi di Gara Cartella Beni immobili e gestione del patrimonio Cartella Bilanci Cartella Consulenti e Collaboratori Cartella Controlli e rilievi sull'Amministrazione Cartella Controlli sulle imprese Cartella Disposizioni Generali Cartella Enti controllati Cartella Informazioni ambientali Cartella Interventi straordinari e di emergenza Cartella Opere Pubbliche Cartella Organizzazione Cartella Pagamenti dell'Amministrazione Cartella Performance Cartella Personale Cartella Pianificazione e Governo del Territorio Cartella Provvedimenti Cartella Servizi erogati Cartella Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici Cartella Strutture sanitarie private accreditate Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 5 A4 Avviso AP Disabili Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 235 download Scarica (pdf, 464 KB) 5_A4_Avviso_AP_Disabili.pdf pdf 6 A4 Avviso AP Servizio Amm vo Ambito Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 212 download Scarica (pdf, 458 KB) 6_A4_Avviso_AP_Servizio_Amm.vo_Ambito.pdf pdf 7 A4 Avviso PO Tutela Minori Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 220 download Scarica (pdf, 488 KB) 7_A4_Avviso_PO_Tutela_Minori.pdf pdf 730 2023 Brigatti ok Pubblicato il 08 Febbraio 2024 Di Miriam Bosisio 53 download Scarica (pdf, 813 KB) 730 2023 Brigatti ok.pdf pdf 8 A5 Avviso AP Educazione Sport Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 199 download Scarica (pdf, 499 KB) 8_A5_Avviso_AP_Educazione_Sport.pdf pdf 9 A5 Avviso AP Cultura grandi eventi Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 204 download Scarica (pdf, 554 KB) 9_A5_Avviso_AP_Cultura_grandi_eventi.pdf pdf Accordi Convenzioni e Protocolli Area5 2 semestre 2024 pdf Pubblicato il 25 Marzo 2025 Di Stefania Toscano 6 download Scarica (pdf, 108 KB) Accordi_Convenzioni_e_Protocolli_Area5_2_semestre_2024_pdf.pdf pdf All 1 Corti Pubblicato il 08 Febbraio 2024 Di Miriam Bosisio 56 download Scarica (pdf, 1.67 MB) All. 1 Corti.pdf pdf All 1 Dossi Pubblicato il 08 Febbraio 2024 Di Miriam Bosisio 78 download Scarica (pdf, 109 KB) All 1 Dossi.pdf default All 3) Modalità restituzione deposito cauzionale 7 (.odt - 7 KB) Popolari Pubblicato il 26 Giugno 2017 Modificato il 26 Giugno 2017 Di Franca Solano 891 download Scarica (odt, 6 KB) All.3) Modalità restituzione deposito cauzionale 7.odt documento All A .Istanza e autocertificazione Popolari Pubblicato il 28 Gennaio 2019 Di Daniela Toffoletti 850 download Scarica (doc, 83 KB) All A .Istanza e autocertificazione.doc pdf All B Codice Etico Popolari Pubblicato il 15 Gennaio 2018 Di Claudio De Meo 980 download Scarica (pdf, 75 KB) All. B - Codice Etico.pdf default All.4) Modulo offerta economica Via Goito (.odt - 8 KB) Popolari Pubblicato il 26 Giugno 2017 Modificato il 26 Giugno 2017 Di Franca Solano 867 download Scarica (odt, 7 KB) All.4) Modulo offerta economica Via Goito 8.odt documento All.4) Modulo offerta economica Via Goito (.odt - 8 KB) Popolari Pubblicato il 26 Giugno 2017 Modificato il 26 Giugno 2017 Di Franca Solano 847 download Scarica (odt, 7 KB) All.4) Modulo offerta economica Via Goito 8.odt pdf All.A2) Planimetria complesso piscina palazzetto (.pdf - 2,59 MB) Popolari Pubblicato il 07 Luglio 2017 Di Franca Solano 1073 download Scarica (pdf, 2.59 MB) All.A2) Planimetria complesso piscina palazzetto 1.pdf documento Allegato A - Istanza ed autocertificazione (.docx - 84 KB) Popolari Pubblicato il 24 Gennaio 2019 Di Franca Solano 881 download Scarica (doc, 84 KB) All. A -Istanza e autocertificazione .doc documento Allegato B Popolari Pubblicato il 01 Ottobre 2021 Di Ilaria Frigerio 319 download Scarica (docx, 17 KB) Allegato B.docx pdf Ammissibilità istruttore asilo nido Popolari Pubblicato il 01 Ottobre 2019 Di Ilaria Frigerio 996 download Scarica (pdf, 52 KB) ammissibilità istruttore asilo nido.pdf pdf Attestazione originale 2 trim 2022 Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2022 Di Francesca De Giorgio 267 download Scarica (pdf, 448 KB) attestazione - originale_2_trim_2022.pdf pdf Attestazione originale 3 trim 2022 Popolari Pubblicato il 12 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 239 download Scarica (pdf, 448 KB) attestazione - originale_3_trim_2022.pdf «1234…1011»