Ai primi 350 iscritti il pacco gara con gadget in omaggio offerti dai numerosi sponsor dell'iniziativa
Giunge alla sua seconda edizione la mini sky race dedicata ai più piccoli e organizzata dall'associazione Scuolamica Lc3 e dalla scuola dell'infanzia Antonio Piloni di Bonacina con il patrocinio del Comune di Lecco.
Dopo il successo dello scorso anno, quando ben oltre 200 bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni hanno preso parte con le ripettive famiglie alla manifestazione podistica non competitiva pensata per i giovanissimi sky runner di Lecco e dintorni, "Run Baby Run" ritorna sabato 24 settembre.
Il programma è il medesimo della passata edizione: preiscrizioni sul sito www.babyskyrace.it, iscrizioni a partire dalle ore 13 presso il piazzale della funivia dei Piani d'Erna e partenza alle ore 14.30 con camminata in compagnia di 2,2 km lungo il sentiero che porta a Campo dei Boi.
La quota d'iscrizione di 5 € per ogni bambino comprende la partecipazione alla manifestazione e un un pacco gara con gadget in omaggio ai primi 350 iscritti.
La manifestazione, come già accaduto con la precedente edizione, ha lo scopo di sostenere i bisogni concreti delle scuole e i progetti pensati per migliorare o implementare la qualità formativa dell'offerta scolasticarivolta ai bambini che frequentano gli istituti coinvolti.
In caso di maltempo "Run Baby Run" verrà rinviata a sabato 1 ottobre. Allegata la descrizione dell'associazione Scuolamica.
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
0341 481262
ufficio.stampa@comune.lecco.it