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Trasparenza

Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

 

» Retribuzione dei dirigenti anno 2015
spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (27 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2014
spreadsheet .ods (5 KB)         spreadsheet .xls (26 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2013
spreadsheet .ods (5 KB)         .xls (29 KB)                pdf .pdf

(11 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2012
spreadsheet .ods (5 KB)           spreadsheet .xls (27 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2011 
spreadsheet .ods (6 KB)           spreadsheet .xls (28 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2010
spreadsheet .ods (5 KB)           spreadsheet .xls (29 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2009
pdf .pdf (6 KB)

» Redditi dei dirigenti anno 2009
pdf .pdf (43 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2008
pdf .pdf

(5 KB)

» I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007

 

 

 

ultimo aggiornamento pagina: 29 luglio 2015

 

 

Dott. Michele Luccisano

Segretario Generale del Comune.
Responsabile della Segreteria Generale.
Direttore di settore di rif. dei servizi apicali:
- Segreteria del Sindaco-Politiche di sviluppo dell'organizzazione
- Programmazione e controlli

Direttore di settore di rif.to del Servizio apicale Corpo di Polizia
locale, dal 1° ottobre 2014

pdf Altri incarichi temporanei di supplenza (63 KB)  (.pdf - 64 KB)
direttore Settore Affari generali e Attività Produttive, Servizio Protezione Civile, Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione (dal 1° ottobre 2014 al 18 gennaio 2015)

Curriculum e decreti di nomina: vai alla pagina dedicata

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità di incarico: pdf .pdf (69 KB)

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Dott. Paolo Codarri (fino al 30 settembre 2014)

Segretario Generale del Comune.
Responsabile della Segreteria Generale.

Direttore di riferimento dei servizi apicali:
- Segreteria del Sindaco-Politiche di sviluppo dell'organizzazione
- Programmazione e controlli.

Direttore di riferimento del servizio Gestione Risorse umane (fino al 30 novembre 2013)

Direttore di settore supplente Affari generali e attività produttive e servizi apicali, dal 21 settembre 2014

Direttore supplente (dal 2 settembre 2013 al 30 novembre 2013) del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (92 KB)

Decreti di nomina:

9/07/2010 - pdf firmato .pdf (55 KB)

19/09/2014 decreto supplenza - pdf .pdf (93 KB)

2/09/2013 decreto di supplenza - pdf .pdf (86 KB)

incarico servizi apicali 27/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (797 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (797 KB) - pdf firmato .pdf (807 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (58 KB)   -  pdf .pdf (59 KB)    -   pdf .pdf (30 KB)

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Arch. Andrea Pozzi

Dal 15 giugno 2015 ad interim
Direttore del Settore Lavori Pubblici

Direttore del Settore Pianificazione - Sviluppo territoriale - Trasporti - Ambiente.

Direttore di settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Attuazione convenzioni edilizie e urbanistiche"

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (79 KB)

Decreti di nomina: 29/12/2011 - pdf .pdf (63 KB)    -    pdf firmato .pdf (432 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (83 KB)    -   pdf .pdf (94 KB)

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Dott.ssa Giovanna Esposito

Direttore del Settore Educazione, Cultura e Sport

Direttore di Settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Servizio Manifestazioni"

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (97 KB)

Decreti di nomina:

29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)     -    pdf firmato .pdf (807 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (232 KB)     -   pdf .pdf (32 KB)     -    pdf .pdf (24 KB)

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Dott. Enrico Pecoroni

Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio - Gestione risorse umane, dal 1° dicembre 2013

Vice Segretario generale (dal 1° ottobre 2014)

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (58 KB)

Decreti di nomina:  29/11/2013  - pdf firmato .pdf (476 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico:   pdf .pdf (56 KB)    -   pdf .pdf (83 KB)

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Dott. Michele Brivio

Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio (in servizio fino al 31 agosto 2013)

Curriculum: pdf .pdf (62 KB)

Decreti di nomina: 29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

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Arch. Antonello Longoni (incarico art. 110 TUEL 267/2000, fino al 14 giugno 2015)

Direttore del Settore Lavori Pubblici
(incarico art. 110 TUEL 267/2000)

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (30 KB)

Decreti di nomina: 29/12/2010 - pdf .pdf (59 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (31 KB)   -   pdf .pdf (20 KB)

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Dott. Flavio Polano

(fino al 20 settembre 2014, dal 21 settembre 2014 in aspettativa per mandato amministrativo)

Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive.

Direttore di Settore di riferimento di:
- Servizio apicale Corpo di Polizia locale
- Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di comunicazione e partecipazione"
- Servizio apicale Ufficio Stampa
- Servizio apicale Protezione civile

Responsabile trattamento dati personali *

Dal 16/09/2013 componente CdA del Polo Logistico Integrato del Bione Lecco Maggianico

Curriculum: pdf .pdf (11 KB)

Decreti di nomina:

29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

31/12/2010 - pdf .pdf (58 KB)   - pdf .pdf firmato (99 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)   - pdf firmato .pdf (807 KB)

incarico servizi apicali 27/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)    - pdf firmato .pdf (797 KB)  

16/09/2013 nomina in CdA - pdf firmato .pdf (297 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (436 KB)    -  pdf .pdf (30 KB)     -   .pdf

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Dott.ssa Marinella Panzeri

Direttore del Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia

Responsabile trattamento dati personali *

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237

Curriculum: pdf .pdf (31 KB)

Decreti di nomina:

29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)    - pdf firmato .pdf (807 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (61 KB)     -   pdf .pdf (32 KB)    -   pdf .pdf (48 KB)

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Dott. Angelo Falbo (dal 19/01/2015)

(incarico art. 110 TUEL 267/2000) fino al 14/08/2015

Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive

Direttore di Settore di riferimento di:
- Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione"
- Servizio apicale Protezione civile

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (64 KB)

Decreti di nomina: 20/12/2015 - pdf firmato .pdf (136 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico pdf .pdf (67 KB)

 

 

 

* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398 ( pdf .pdf con firma (1.65 MB) ) il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.Lgs. 196/2003). 

 

Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti 
pdf .pdf (70 KB) - pdf .pdf con firma (730 KB)

Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 conferma Segretario generale e vice Segretario 
pdf .pdf con firma (339 KB)

 

» Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

» Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta

.rtf - 61 KB          default .odt (8 KB)           pdf .pdf (35 KB)

» pdf Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (121 KB)  (.pdf)

» pdf Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali (374 KB)  (.pdf)

» Contrattazione decentrata integrativa

 

pagina creata l'8 febbraio 2006
ultimo aggiornamento: 22 giugno 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa sezione pubblichiamo e aggiorniamo ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico.

Art. 23

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

---------------------------------------------------

>>  Deliberazioni del Consiglio comunale

>>  Deliberazioni della Giunta comunale

>>  Ordinanze del Sindaco

>> Regolamenti

 

>>  Accordi stipulati dall'amministrazione con privati o con altre amministrazioni pubbliche

              

Anno 2024

Anno 2023

Anno 2022

               Anno 2021 (seconda parte)

Anni 2021 (prima parte), 2020

 

 

 

 

In questa sezione pubblichiamo e aggiorniamo ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti.

Art. 23

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  

Provvedimenti dei dirigenti suddivisi per anno:

> Anno 2025

> Anno 2024

> Anno 2023

> Anno 2022

> Anno 2021

Anno 2020

 

Archivio Provvedimenti dei dirigenti



Ultimo aggiornamento:  4 agosto 2025 

 

 

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico:

Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche

 

» Anno 2015

 

» Anno 2014 - 1° semestre

Unità orizzontale apicale Rete dei Servizi di comunicazione e partecipazione

spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (24 KB)         pdf .pdf (5 KB)  

Segreteria del Sindaco - Politiche dell'organizzazione
spreadsheet .ods (5 KB)        .xls                          pdf .pdf (5 KB)  

Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia
spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (27 KB)         pdf .pdf (11 KB)  

Servizio Mobilità, trasporti, controllo rifiuti
spreadsheet .ods (9 KB)         spreadsheet .xls (29 KB)         pdf .pdf (123 KB)  

Settore Educazione, cultura e sport
spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (20 KB)        .pdf 

 

» Anno 2013

Affari generali e attività produttive
spreadsheet .ods (6 KB)          spreadsheet .xls (28 KB)         pdf .pdf (9 KB)  

Famiglia e servizi alla persona-Servizi sociali d'ambito: decreti del Sindaco
spreadsheet .ods (6 KB)          spreadsheet .xls (23 KB)         pdf .pdf (5 KB)

Unità orizzontale apicale Rete dei Servizi di comunicazione e partecipazione
spreadsheet .ods (6 KB)          spreadsheet .xls (20 KB)         pdf .pdf (122 KB)  

 

Pagina creata il 13 dicembre 2013
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015