Trasparenza
Attuazione Misure PNRR
Nel quadro dei finanziamenti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a favore dell'Italia, il Comune di Lecco, attraverso candidature a bandi e assegnazione, ha ottenuto i finanziamenti per i progetti presentati in allegato.
pdf Avanzamento Progetti PNRR (4.58 MB) aggiornamento del 5/12/2024
spreadsheet Progetti PNRR Comune di Lecco (278 KB) divisi per missione *aggiornamento giugno 2024.
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti nel 2022
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
2022
Incarichi conferiti ai dipendenti | ||
spreadsheet xls (13 KB) | spreadsheet ods (7 KB) | pdf pdf (43 KB) |
Incarichi conferiti ai dirigenti | ||
spreadsheet x (12 KB) ls | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (42 KB) |
Incarichi autorizzati ai dipendenti | ||
spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (7 KB) | pdf p (42 KB) df |
Incarichi autorizzati ai dirigenti | ||
spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (32 KB) |
Programma triennale degli acquisti di beni e servizi
- Triennio 2024-2026 : delibera GC nr. 61 del 21.03.2024
delibera GC nr. 201 del 31.07.2024 (aggiornamento piano)
delibera GC nr. 298 del 21.11.2024 (2 aggiornamento piano)
- Triennio 2025-2027: delibera GC nr. 55 del 13.03.2025
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti nel 2023
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
2023 1° semestre |
Incarichi conferiti ai dipendenti | ||
spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (40 KB) |
Incarichi conferiti ai dirigenti | ||
spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (39 KB) |
Incarichi autorizzati ai dipendenti | ||
spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (41 KB) |
Incarichi autorizzati ai dirigenti | ||
spreadsheet xls (11 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (13 KB) |
2023 2° semestre |
Incarichi conferiti ai dipendenti | ||
spreadsheet xls (13 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (41 KB) |
Incarichi conferiti ai dirigenti | ||
spreadsheet x (11 KB) ls | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (40 KB) |
Incarichi autorizzati ai dipendenti | ||
spreadsheet xls (10 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (41 KB) |
Incarichi autorizzati ai dirigenti | ||
spreadsheet xls (11 KB) | spreadsheet ods (4 KB) | pdf pdf (13 KB) |
Piano integrato di attività e organizzazione
Previsto dall'articolo 6 del decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021, il Piano integrato di attività e organizzazione è il documento unico di programmazione e governance che dal 30 giugno 2022 assorbe molti dei Piani che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente: performance, fabbisogni del personale, parità di genere, lavoro agile, anticorruzione.
PIAO 2025/2027 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 27 marzo 2025
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 26 giugno 2025
PIAO 2024/2026 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 15 febbraio 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 23 maggio 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 31 luglio 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 255 del 26 settembre 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 270 del 17 ottobre 2024
PIAO 2023/2025 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 25 maggio 2023
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 293 del 23 novembre 2023
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 242 del 5 ottobre 2023
PIAO 2022/2024 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 296 del 13 ottobre 2022