Trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2023-2025
La Giunta comunale ha deliberato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza all'interno del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) approvato con la deliberazione n. 130 del 25 maggio 2023.
Singoli documenti
> Deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 25 maggio 2023
> Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 2025
- Mappatura processi (Allegato 1)
- Schede rischio - Anticorruzione (Allegato 3)
- Trasparenza (Allegato 4)
Secondo quanto previsto dal par. 3 del PNA 2022/2024 di seguito si riporta il link di collegamento al "Portale PIAO" sul sito del Dipartimento della funzione pubblica (DFP)
Piano Integrato di attività e organizzazione adottato
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2020-2022
La Giunta comunale ha aggiornato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza con la deliberazione n. 8 del 17 gennaio 2020.
Singoli documenti
> Deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 17 gennaio 2020
> Aggiornamento del Piano triennio 2020-2022
> Schede processi anticorruzione delle diverse aree organizzativa dell'ente, con valori superiori a 5:
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti nel 2022
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
2022
| Incarichi conferiti ai dipendenti | ||
| spreadsheet xls (13 KB) | spreadsheet ods (7 KB) | pdf pdf (43 KB) |
| Incarichi conferiti ai dirigenti | ||
| spreadsheet x (12 KB) ls | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (42 KB) |
| Incarichi autorizzati ai dipendenti | ||
| spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (7 KB) | pdf p (42 KB) df |
| Incarichi autorizzati ai dirigenti | ||
| spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (32 KB) |
Attuazione Misure PNRR
Nel quadro dei finanziamenti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a favore dell'Italia, il Comune di Lecco, attraverso candidature a bandi e assegnazione, ha ottenuto i finanziamenti per i progetti presentati in allegato.
pdf Avanzamento Progetti PNRR (4.58 MB) aggiornamento del 5/12/2024
spreadsheet Progetti PNRR Comune di Lecco (278 KB) divisi per missione *aggiornamento giugno 2024.
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti nel 2023
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
| 2023 1° semestre |
| Incarichi conferiti ai dipendenti | ||
| spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (40 KB) |
| Incarichi conferiti ai dirigenti | ||
| spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (39 KB) |
| Incarichi autorizzati ai dipendenti | ||
| spreadsheet xls (12 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (41 KB) |
| Incarichi autorizzati ai dirigenti | ||
| spreadsheet xls (11 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (13 KB) |
| 2023 2° semestre |
| Incarichi conferiti ai dipendenti | ||
| spreadsheet xls (13 KB) | spreadsheet ods (6 KB) | pdf pdf (41 KB) |
| Incarichi conferiti ai dirigenti | ||
| spreadsheet x (11 KB) ls | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (40 KB) |
| Incarichi autorizzati ai dipendenti | ||
| spreadsheet xls (10 KB) | spreadsheet ods (5 KB) | pdf pdf (41 KB) |
| Incarichi autorizzati ai dirigenti | ||
| spreadsheet xls (11 KB) | spreadsheet ods (4 KB) | pdf pdf (13 KB) |
