Trasparenza
Attuazione Misure PNRR
Nel quadro dei finanziamenti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a favore dell'Italia, il Comune di Lecco, attraverso candidature a bandi e assegnazione, ha ottenuto i finanziamenti per i progetti presentati in allegato.
pdf Avanzamento Progetti PNRR (4.58 MB) aggiornamento del 5/12/2024
spreadsheet Progetti PNRR Comune di Lecco (278 KB) divisi per missione *aggiornamento giugno 2024.
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti nel 2022
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
2022
Incarichi conferiti ai dipendenti
spreadsheet
xls
(13 KB)
spreadsheet
ods
(7 KB)
pdf
pdf
(43 KB)
Incarichi conferiti ai dirigenti
spreadsheet
xls
(12 KB)
spreadsheet
ods
(6 KB)
pdf
pdf
(42 KB)
Incarichi autorizzati ai dipendenti
spreadsheet
xls
(12 KB)
spreadsheet
ods
(7 KB)
pdf
pdf
(42 KB)
Incarichi autorizzati ai dirigenti
spreadsheet
xls
(12 KB)
spreadsheet
ods
(6 KB)
pdf
pdf
(32 KB)
Programma triennale degli acquisti di beni e servizi
- Triennio 2024-2026 : delibera GC nr. 61 del 21.03.2024
delibera GC nr. 201 del 31.07.2024 (aggiornamento piano)
delibera GC nr. 298 del 21.11.2024 (2 aggiornamento piano)
- Triennio 2025-2027: delibera GC nr. 55 del 13.03.2025
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti nel 2023
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
2023 1° semestre
Incarichi conferiti ai dipendenti
spreadsheet
xls
(12 KB)
spreadsheet
ods
(5 KB)
pdf
pdf
(40 KB)
Incarichi conferiti ai dirigenti
spreadsheet
xls
(12 KB)
spreadsheet
ods
(5 KB)
pdf
pdf
(39 KB)
Incarichi autorizzati ai dipendenti
spreadsheet
xls
(12 KB)
spreadsheet
ods
(6 KB)
pdf
pdf
(41 KB)
Incarichi autorizzati ai dirigenti
spreadsheet
xls
(11 KB)
spreadsheet
ods
(5 KB)
pdf
pdf
(13 KB)
2023 2° semestre
Incarichi conferiti ai dipendenti
spreadsheet
xls
(13 KB)
spreadsheet
ods
(6 KB)
pdf
pdf
(41 KB)
Incarichi conferiti ai dirigenti
spreadsheet
xls
(11 KB)
spreadsheet
ods
(5 KB)
pdf
pdf
(40 KB)
Incarichi autorizzati ai dipendenti
spreadsheet
xls
(10 KB)
spreadsheet
ods
(5 KB)
pdf
pdf
(41 KB)
Incarichi autorizzati ai dirigenti
spreadsheet
xls
(11 KB)
spreadsheet
ods
(4 KB)
pdf
pdf
(13 KB)
Piano integrato di attività e organizzazione
Previsto dall'articolo 6 del decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021, il Piano integrato di attività e organizzazione è il documento unico di programmazione e governance che dal 30 giugno 2022 assorbe molti dei Piani che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente: performance, fabbisogni del personale, parità di genere, lavoro agile, anticorruzione.
PIAO 2025/2027 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 27 marzo 2025
PIAO 2024/2026 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 15 febbraio 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 23 maggio 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 31 luglio 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 255 del 26 settembre 2024
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 270 del 17 ottobre 2024
PIAO 2023/2025 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 25 maggio 2023
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 293 del 23 novembre 2023
Variazione al PIAO - Deliberazione di Giunta Comunale n. 242 del 5 ottobre 2023
PIAO 2022/2024 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 296 del 13 ottobre 2022