Determinazioni dirigenziali Servizi Istituzionali anno 2011

Servizo Anagrafe ed Elettorale

n. 686 del 09/09/2011
Acquisto libri per stato civile- integrazione impegno per I.V.A.  (.pdf - 153 Kb)

n. 669 del 01/09/2011
Acquisto libri per lo stato civile da consegnare all'atto dei matrimoni civili.  (.pdf - 152 Kb)

n. 395 del 26/05/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Arredamento seggi.  (.pdf - 127 Kb)

n. 388 del 20/05/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Compenso membri seggi elettorali.  (.pdf - 134 Kb)

n. 385 del 19/05/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Servizio Illuminazione seggi .  (.pdf - 124 Kb)

n. 344 del 05/05/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Rimborso forfettario ad Amministrazioni scolastiche per occupazione locali sedi di seggio elettorale.  (.pdf - 63 Kb)

n. 343 del 05/05/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Rimborso spese ad Enti per occupazione locali per seggi elettorali.  (.pdf - 62 Kb)

n. 326 del 30/04/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Servizio di installazione tabelloni propaganda elettorale.  (.pdf - 57 Kb)

n. 287 del 18/04/2011
Determinazione e riparto spese Commissioni Elettorali Circondariali per l'anno 2010.  (.pdf - 34 Kb)

n. 286 del 18/04/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Fornitura stampati e servizi vari. Impegno di spesa.  (.pdf - 115 Kb)

n. 268 del 13/04/2011
Referendum popolari 12 e 13 giugno 2011. Autorizzazione lavoro straordinario.  (.pdf - 56 Kb)

n. 225 del 29/03/2011
Impegno di spesa per il funzionamento delle Commissioni Elettorali Circondariali per l'anno 2011.  (.pdf - 38 Kb)


n. 35 del 21/01/2011
Rinnovo dell'adesione per l'anno 2011 all' A.N.U.S.C.A.  (.pdf - 86 Kb)



Servizio Statistica
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n. 1216 del 29/12/2011 
Indagine sui consumi delle famiglie - rilevazione mensile - ciclo gennaio - dicembre 2012. Affidamento incarico.  (.pdf - 159 Kb)

n. 1056 del 13/12/2011 
Integrazione e modifica impegni di spesa relativi al 15° censimento della popolazione.  (.pdf - 156 Kb)

n. 998 del 01/12/2011 
Progetto "Prezzi al consumo: mantenimento dell'elevato standard qualitativo e di attendibilità e affidabilità raggiunti e diffusione delle informazioni alla cittadinanza attraverso il sito web comunale.  (.pdf - 199 Kb)

n. 986 del 29/11/2011 
Indagine continua forze di lavoro estrazione nominativi aprile 2011.  (.pdf - 127 Kb)

n. 765 del 08/10/2011 
Impegno di spesa per censimento popolazione 2011.Rilevatori, coordinatori e dipendenti.  (.pdf - 164 Kb)

n. 758 del 06/10/2011 
Ampliamento composizione UCC. (.pdf - 164 Kb)

n. 743 del 30/09/2011 
Approvazione verbali e graduatorie definitive per rilevatori e coordinatori. (.pdf - 141 Kb)

n. 740 del 30/09/2011 
Ampliamento componenti ufficio comunale di censimento. (.pdf - 163 Kb)

n. 667 del 01/09/2011 
Approvazione graduatorie rilevatori e coordinatori per il censimento 2011. (.pdf - 141 Kb)

n. 645 del 25/08/2011 
Approvazione bando per rilevatori extracomunitari per 15° censimento della popolazione e delle abitazioni. (.pdf - 136 Kb)

n. 641 del 24/08/2011 
Indagine sui consumi delle famiglie - rilevazioni mensili - anno 2011:rettifica affidamento incarico.  (.pdf - 152 Kb)

n. 553 del 13/07/2011 
15° Censimento della Popolazione e delle abitazioni. Approvazione bandi di gara. (.pdf - 135 Kb)

n. 543 del 11/07/2011 
15° Censimento della Popolazione e delle abitazioni.  (.pdf - 163 Kb)

n. 36 del 21/01/2011
Rinnovo adesione associazione USCI. Impegno quota sociale 2011.  (.pdf - 53 Kb)

n. 39 del 21/01/2011
Indagine "Multiscopo sulle famiglie: Aspetti della vita quotidiana" (1-15 marzo 2011). Affidamento incarico.  (.pdf - 49 Kb)

n. 40 del 21/01/2011
Indagine "Multiscopo sulle famiglie: Aspetti della vita quotidiana" (1-15 marzo 2011). Impegno di spesa.  (.pdf - 45 Kb)

n. 92 del 12/02/2011
Rilevazione dei numeri civici e 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2010-2011: nomina dei vari responsabili e dei vari componenti.  (.pdf - 85 Kb)

n. 218 del 29/03/2011
15° censimento della popolazione e delle abitazioni: costituzione dell'Ufficio Comunale di Censimento in forma autonoma.  (.pdf - 89 Kb)


Servizi cimiteriali
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n. 1210 del 29/12/2011
Determina per piano regolatore cimiteriale interno. (.pdf - 133 Kb) 

n. 1181 del 28/12/2011
Affidamento appalto per servisi cimiteriali per mese di gennaio 2012. (.pdf - 162 Kb)

n. 1089 del 16/12/2011
Affidamento definitivo appalto gestione servizi ed operazioni cimiteriali. (.pdf - 164 Kb) 

n. 1085 del 16/12/2011
Subingresso in concessione nel cimitero monumentale in cappella di famiglia n. 13. (.pdf - 143 Kb) 

n. 1067 del 13/12/2011
Affidamento definitivo lampade votive. (.pdf - 149 Kb) 

n. 1035 del 07/12/2011
Acquisto porta innaffiatoi e scope con gettoniera e nr. 3 carrelli portabare. (.pdf - 174 Kb) 

n. 1009 del 01/12/2011
Messa a norma cancelli elettrici nei cimiteri cittadini e riparazioni cancello danneggiato presso il cimitero di castello. (.pdf - 175 Kb) 

 n. 985 del 29/11/2011
Acquisto di enzimi per esumazioni e reinumazioni. (.pdf - 171 Kb)


n. 771 del 11/10/2011
Lavori di manutanzione ordinaria, straordinaria, pulizia e apertura ciliteri nei giorni prefestivi e festivi e successivi per la ricorrenza dei morti, san Nicolò, 8 dicembre e Natale. Impegno di spesa.  (.pdf - 129 Kb)

 

 

 

 

n. 744 del 23/09/2011
Fornitura scale per Cimitero di Castello.  (.pdf - 145 Kb)

n. 714 del 23/09/2011
Approvazione appalto gestione servizi ed operazioni cimiteriali.  (.pdf - 148 Kb)

n. 658 del 01/09/2011
Procedura negoziata, previa pubblicazione di un avviso di indagine di mercato, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. n. 163/2006, per l'individuazione di una impresa per la concessione del servizio di illuminazione votiva cimiteriale.  (.pdf - 128 Kb)

n. 612 del 03/08/2011
Lavori di bonifica dei cimiteri rionali di Belledo e Germanedo. Impegno di spesa.  (.pdf - 137 Kb)

n. 586 del 27/07/2011
Manutenzione montaferetri e scale servizi cimiteriali.  (.pdf - 154 Kb)

n. 580 del 25/07/2011
Proroga contratto per mantenimento servizio operazioni cimiteriali.  (.pdf - 156 Kb)

n. 578 del 22/07/2011
Manutenzione cancelli ciliteri cittadini.  (.pdf - 157 Kb)

n. 47 del 25/01/2011
Servizio/concessione di gestione dei servizi cimiteriali e delle lampade votive:periodo 8/03/2010-31/07/2011. Presa d'atto di avvenuta incorporazione per fusione della Piazzoli srl nella Zanetti srl.  (.pdf - 75 Kb)

Servizio Archivio e Protocollo
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n. 1211 del 29/12/2011
Affidamento a TNT Post Italia e a Poste Italiane del servizio di spedizione della corrispondenza. (.pdf - 185 Kb)

n. 867 del 09/11/2011
Servizio di affrancatura della corrispondenza per il 2011: integrazione impegno di spesa a favore di poste italiane S.p.A.  (.pdf - 23 Kb)

n. 549 del 12/07/2011
Acquisizione del servisio di ritiro (posta pick up) e consegna a domicilio della corrispondenza da poste italiane.  (.pdf - 168 Kb)

n. 290 del 19/04/2011
Spedizione della corrispondenza per il 2011: integrazione impegno di spesa.  (.pdf - 79 Kb)

n. 118 del 22/02/2011
Spedizione della corrispondenza per il 2011 tramite affrancatura con macchina di proprietà comunale: Impegno di spesa.  (.pdf - 81 Kb)