Cartella Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 1418672424628 elencobasidati comune di lecco ver2 Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2017 Modificato il 11 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1363 download Scarica (pdf, 37 KB) 1418672424628_elencobasidati_comune_di_lecco_ver2.pdf pdf 1426949144372 elenco basi dati agg to 20marzo2015 Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2017 Modificato il 11 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1188 download Scarica (pdf, 46 KB) 1426949144372_elenco_basi_dati_agg.to_20marzo2015.pdf pdf ElencoBancheDati Comune Lecco settembre2021 Popolari Pubblicato il 25 Marzo 2022 Di Silvia Tavani 295 download Scarica (pdf, 75 KB) ElencoBancheDati_Comune_Lecco_settembre2021.pdf pdf Lettera e obiettivi accessibilita 2017 Popolari Pubblicato il 01 Aprile 2017 Modificato il 01 Aprile 2017 Di Redazione Sito Web 1213 download Scarica (pdf, 595 KB) Lettera e obiettivi accessibilita 2017.pdf pdf Nota di trasmissione e obiettivi accessibilita 2014 Popolari Pubblicato il 05 Dicembre 2016 Di Marina Rigamonti 1135 download Scarica (pdf, 608 KB) Nota_di_trasmissione_e_obiettivi_accessibilita__2014.pdf pdf Obiettivi accessibilita 2013 ComunediLecco Popolari Pubblicato il 05 Dicembre 2016 Di Marina Rigamonti 1104 download Scarica (pdf, 126 KB) Obiettivi_accessibilita_2013_ComunediLecco.pdf pdf Obiettivi accessibilita 2015 Popolari Pubblicato il 05 Dicembre 2016 Di Marina Rigamonti 1168 download Scarica (pdf, 684 KB) Obiettivi_accessibilita_2015.pdf pdf Obiettivi accessibilità 2022 Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2022 Modificato il 30 Marzo 2022 Di Silvia Tavani 276 download Scarica (pdf, 333 KB) Obiettivi accessibilita 2022.pdf pdf Obiettivi accessibilità 2023 ComunediLecco Popolari Pubblicato il 29 Marzo 2023 Modificato il 29 Marzo 2023 Di Marina De Bernardi 238 download Scarica (pdf, 799 KB) Obiettivi accessibilità 2023_ComunediLecco_.pdf pdf Obiettivi di accessibilità 2016 Popolari Pubblicato il 31 Marzo 2016 Modificato il 31 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 1174 download Scarica (pdf, 404 KB) Aggiornamento_obiettivi_accessibilita'_2016.pdf pdf Obiettivi di accessibilità 2018 Popolari Pubblicato il 29 Marzo 2018 Di Redazione Sito Web 1138 download Scarica (pdf, 201 KB) Lettera e obiettivi accessibilita 2018.pdf pdf Obiettivi di accessibilità 2019 Popolari Pubblicato il 29 Marzo 2019 Di Redazione Sito Web 1062 download Scarica (pdf, 216 KB) Lettera_e_obiettivi_di_accessibilita_2019_ComunediLecco.pdf pdf Obiettivi di accessibilità 2020 Popolari Pubblicato il 31 Marzo 2020 Di Redazione Sito Web 978 download Scarica (pdf, 231 KB) lettera_e_obettivi_di_accessibilita_2020.pdf pdf Obiettivi di accessibilità 2021 del Comune di Lecco Popolari Pubblicato il 31 Marzo 2021 Di Redazione Sito Web 632 download Scarica (pdf, 163 KB) Obiettivi accessibilita 2021_ComunediLecco.pdf pdf Report obiettivi accessibilita 2014 Popolari Pubblicato il 05 Dicembre 2016 Di Marina Rigamonti 1129 download Scarica (pdf, 77 KB) Report_obiettivi_accessibilita_2014.pdf