Cartella Bandi di Concorso Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 117 Costituzione Commissione Esaminatrice Popolari Pubblicato il 17 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 141 download Scarica (pdf, 168 KB) 117_Costituzione_Commissione_Esaminatrice.pdf pdf 206 Costituzione Commissione Esaminatrice Popolari Pubblicato il 17 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 212 download Scarica (pdf, 230 KB) 206_Costituzione_Commissione_Esaminatrice.pdf pdf 442 Cost Comm Selez Istrut Dir Tecnico Pubblicato il 04 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 63 download Scarica (pdf, 181 KB) 442_Cost_Comm_Selez_Istrut_Dir_Tecnico.pdf pdf 53176 avviso istruttore tecnico geometra A6 3 Pubblicato il 05 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 26 download Scarica (pdf, 376 KB) 53176_avviso_istruttore_tecnico_geometra_A6-3.pdf pdf 554 Costituzione Comm Esaminatrice Pubblicato il 30 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 35 download Scarica (pdf, 128 KB) 554_Costituzione Comm. Esaminatrice.pdf pdf 557 Ammissione Candidati pdf Pubblicato il 02 Maggio 2025 Di Francesca De Giorgio 13 download Scarica (pdf, 186 KB) 557_Ammissione_Candidati.pdf.pdf pdf 720 Nomina Comm Selez istrut amm tec Pubblicato il 04 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 38 download Scarica (pdf, 145 KB) 720_Nomina_Comm_Selez_istrut_amm_tec.pdf pdf 91 Costituzione Commissione Esaminatrice Pubblicato il 17 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 87 download Scarica (pdf, 114 KB) 91_Costituzione_Commissione_Esaminatrice.pdf pdf Avviso di selezione istrut dir tecnico Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 183 download Scarica (pdf, 308 KB) Avviso di selezione istrut_dir_tecnico.pdf pdf Avviso funzionario servizi contabili Popolari Pubblicato il 15 Gennaio 2025 Di Francesca De Giorgio 129 download Scarica (pdf, 386 KB) avviso_funzionario_servizi_contabili.pdf pdf Avviso funzionario servizi contabili 2 1 Pubblicato il 05 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 40 download Scarica (pdf, 387 KB) Avviso_funzionario_servizi_contabili_2-1.pdf pdf Avviso istruttore amministrativo area tecnica Popolari Pubblicato il 22 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 364 download Scarica (pdf, 354 KB) avviso_istruttore_amministrativo_area_tecnica.pdf pdf Avviso istruttore informatico Pubblicato il 07 Aprile 2025 Di Francesca De Giorgio 81 download Scarica (pdf, 323 KB) avviso_istruttore_informatico.pdf spreadsheet Bandi concorso 2013 ODS Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1385 download Scarica (ods, 4 KB) bandi_concorso_2013 ODS.ods pdf Bandi concorso 2013 PDF Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1374 download Scarica (pdf, 31 KB) bandi_concorso_2013 PDF.pdf spreadsheet Bandi concorso 2013 XLS Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Di Marina Rigamonti 1263 download Scarica (xls, 33 KB) bandi_concorso_2013 XLS.xls pdf Calendario prova scritta Popolari Pubblicato il 26 Marzo 2025 Di Francesca De Giorgio 222 download Scarica (pdf, 184 KB) calendario prova scritta.pdf pdf Calendario prove Istruttore informatico Pubblicato il 08 Maggio 2025 Di Francesca De Giorgio 46 download Scarica (pdf, 175 KB) calendario_prove _Istruttore_informatico.pdf pdf Calendario prove amministrativo A6 Nuovo Pubblicato il 16 Giugno 2025 Di Francesca De Giorgio 18 download Scarica (pdf, 171 KB) calendario prove amministrativo A6.pdf pdf Calendario prove d'esame Popolari Pubblicato il 04 Febbraio 2025 Di Francesca De Giorgio 286 download Scarica (pdf, 160 KB) calendario prove d'esame.pdf 12345»