Cartella Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Categorie Cartella Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile Cartella Concessioni e partenariato pubblico privato Cartella Contratti Cartella Programma biennale acquisti beni e servizi Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 02 dlg 00239 15 11 2018 Pubblicato il 30 Giugno 2023 Di Silvia Tavani 87 download Scarica (pdf, 72 KB) 02_dlg_00239_15-11-2018.pdf pdf 2024 03 04 Det 241 costituzione CCT e impegno di spesa Pubblicato il 31 Maggio 2024 Di Cettina Falanga 88 download Scarica (pdf, 304 KB) 2024 03 04 Det 241 costituzione CCT e impegno di spesa.pdf pdf Allegato a ELENCO commissari Popolari Pubblicato il 07 Marzo 2023 Di Daniela Toffoletti 124 download Scarica (pdf, 50 KB) allegato a - ELENCO commissari.pdf pdf Curriculum Enrica Atzori Popolari Pubblicato il 20 Settembre 2019 Di Stefania Toscano 2162 download Scarica (pdf, 2.01 MB) curriculum-enrica-atzori.pdf pdf Curriculum Franca Gerosa Popolari Pubblicato il 22 Dicembre 2017 Di Franca Solano 2090 download Scarica (pdf, 45 KB) curriculum Franca Gerosa.pdf pdf Curriculum Giovanna Tavola Popolari Pubblicato il 22 Dicembre 2017 Di Franca Solano 1840 download Scarica (pdf, 66 KB) Curriculum Giovanna Tavola.pdf pdf Curriculum Lietti Pieraldo Popolari Pubblicato il 14 Maggio 2018 Di Stefania Toscano 3447 download Scarica (pdf, 88 KB) Curriculum Lietti Pieraldo.pdf pdf Curriculum Marco Gussago Popolari Pubblicato il 16 Settembre 2019 Di Stefania Toscano 1059 download Scarica (pdf, 82 KB) curriculum-marco-gussago.pdf pdf Curriculum Nicoletta Molatore Popolari Pubblicato il 20 Settembre 2019 Di Stefania Toscano 1291 download Scarica (pdf, 1.70 MB) curriculum-nicoletta-molatore.pdf pdf Curriculum Paolo Lucini Popolari Pubblicato il 16 Settembre 2019 Di Stefania Toscano 1070 download Scarica (pdf, 65 KB) curriculum-paolo-lucini .pdf pdf Curriculum Silvia Ponzoni Popolari Pubblicato il 19 Giugno 2017 Di Redazione Sito Web 1775 download Scarica (pdf, 83 KB) Curriculum Silvia Ponzoni.pdf pdf Curriculum Tiziana Comini Popolari Pubblicato il 19 Giugno 2017 Di Redazione Sito Web 1351 download Scarica (pdf, 58 KB) Curriculum Tiziana Comini.pdf pdf Curriculum vitae Angela Plati Popolari Pubblicato il 25 Luglio 2017 Di Stefania Toscano 1398 download Scarica (pdf, 173 KB) curriculum_vitae Angela Plati.pdf pdf Curriculum vitae Orietta Colturri Popolari Pubblicato il 25 Luglio 2017 Di Stefania Toscano 1765 download Scarica (pdf, 19 KB) curriculum_vitae Orietta Colturri.pdf pdf CV Simona Sanna Pubblicato il 09 Luglio 2024 Di Stefania Toscano 85 download Scarica (pdf, 55 KB) CV- Simona Sanna.pdf pdf Cv Annamaria Ranzi Popolari Pubblicato il 16 Novembre 2021 Di Stefania Toscano 665 download Scarica (pdf, 10.90 MB) cv_ranzi.pdf pdf CV Consonni Mascia Pubblicato il 14 Marzo 2025 Di Daniela Toffoletti 15 download Scarica (pdf, 278 KB) CV_Consonni Mascia.pdf pdf CV Crippa Pubblicato il 31 Maggio 2024 Di Cettina Falanga 86 download Scarica (pdf, 134 KB) CV Crippa.pdf pdf Cv Gianluigi Dacco' Popolari Pubblicato il 16 Novembre 2021 Di Stefania Toscano 1130 download Scarica (pdf, 4.34 MB) cv_dacco.pdf pdf CV Massimo Bernini Pubblicato il 09 Luglio 2024 Di Stefania Toscano 42 download Scarica (pdf, 130 KB) CV Massimo Bernini.pdf 12»