Cartella Bandi di Gara Categorie Cartella 2020 Cartella 2020 Cartella Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Cartella Dataset Cartella PPP Bione Cartella PPP Bione Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 62 15 affidamentoRLH Popolari Pubblicato il 29 Giugno 2023 Di Silvia Tavani 147 download Scarica (pdf, 839 KB) 62.15_affidamentoRLH.pdf documento All A autocertificazione fuochi 2017 Popolari Pubblicato il 13 Aprile 2017 Modificato il 13 Aprile 2017 Di Angela Plati 836 download Scarica (doc, 55 KB) All. A-autocertificazione_fuochi_2017.doc pdf Avviso elenco avvocati di fiducia Comune di Lecco Popolari Pubblicato il 10 Novembre 2015 Modificato il 10 Novembre 2015 Di Redazione Sito Web 1854 download Scarica (pdf, 90 KB) Avviso_elenco_avvocati_Lecco.pdf pdf Avviso elenco avvocati Lecco Popolari Pubblicato il 11 Novembre 2015 Modificato il 10 Novembre 2015 Di Redazione Sito Web 818 download Scarica (pdf, 90 KB) Avviso_elenco_avvocati_Lecco.pdf pdf Avviso elenco avvocati Lecco Popolari Pubblicato il 10 Novembre 2015 Modificato il 10 Novembre 2015 Di Redazione Sito Web 782 download Scarica (pdf, 90 KB) Avviso_elenco_avvocati_Lecco.pdf pdf Avviso elenco avvocati Lecco Popolari Pubblicato il 10 Novembre 2015 Modificato il 10 Novembre 2015 Di Redazione Sito Web 856 download Scarica (pdf, 90 KB) Avviso_elenco_avvocati_Lecco.pdf pdf Avviso manifestazione d'interesse (.pdf - 141 KB) Popolari Pubblicato il 04 Novembre 2016 Di Franca Solano 875 download Scarica (pdf, 140 KB) AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO - PNEUMATICI.pdf default Bando Pubblicato il 16 Settembre 2015 Di Maurizio Ventura Scarica () Manifestazione d'interesse per organizzazione Manifestazione di Interesse per organizzazione mercatino di Natale pdf Bando di gara (.pdf - 638 KB) Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2017 Di Franca Solano 839 download Scarica (pdf, 638 KB) bando di gara.pdf pdf Bando di gara (.pdf - 639 KB) Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2017 Di Franca Solano 910 download Scarica (pdf, 638 KB) bando di gara (1).pdf pdf CP delibera84 2015 affidamento Popolari Pubblicato il 29 Giugno 2023 Di Silvia Tavani 135 download Scarica (pdf, 106 KB) CP_delibera84_2015_affidamento.pdf documento Dati Contratti 2012 (.xml) Popolari Pubblicato il 03 Febbraio 2016 Modificato il 10 Febbraio 2016 Di Redazione Sito Web 1178 download Scarica (xml, 541 B) contratti2012.xml documento Dati Contratti 2013 (.xml) Popolari Pubblicato il 05 Febbraio 2016 Modificato il 10 Febbraio 2016 Di Giorgio Spreafico 1413 download Scarica (xml, 448 KB) contratti2013.xml documento Dati Contratti 2014 (.xml) Popolari Pubblicato il 04 Febbraio 2016 Modificato il 10 Febbraio 2016 Di Redazione Sito Web 1313 download Scarica (xml, 360 KB) contratti2014.xml documento Dati Contratti 2015 (.xml) Popolari Pubblicato il 04 Febbraio 2016 Modificato il 10 Febbraio 2016 Di Redazione Sito Web 1417 download Scarica (xml, 301 KB) contratti2015.xml pdf Elenco avvocati di fiducia del Comune di Lecco - agg. 20 maggio 2016 Popolari Pubblicato il 21 Maggio 2016 Modificato il 21 Maggio 2016 Di Redazione Sito Web 3345 download Scarica (pdf, 55 KB) Elenco avvocati di fiducia_ComunediLecco_20maggio2016.pdf pdf FAQ gara biblioteca 3 Popolari Pubblicato il 23 Giugno 2015 Di Anonimo 805 download Scarica (pdf, 209 KB) FAQ gara biblioteca 3.pdf pdf FAQ gara biblioteca 4 Popolari Pubblicato il 23 Giugno 2015 Di Anonimo 809 download Scarica (pdf, 209 KB) FAQ gara biblioteca 4.pdf pdf FAQ gara biblioteca 5 Popolari Pubblicato il 23 Giugno 2015 Di Anonimo 812 download Scarica (pdf, 223 KB) FAQ gara biblioteca 5.pdf documento Indice Popolari Pubblicato il 05 Febbraio 2016 Modificato il 10 Febbraio 2016 Di Giorgio Spreafico 1210 download Scarica (xml, 1 KB) Indice.xml