Cartella Incarichi professionali in materia legale Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 2018 05 11 Ord 43 liquidazione fattura x domiciliazione MURATORE Popolari Pubblicato il 06 Giugno 2018 Modificato il 06 Giugno 2018 Di Cettina Falanga 850 download Scarica (pdf, 306 KB) 2018 05 11 Ord 43 liquidazione fattura x domiciliazione MURATORE.pdf pdf 2018 05 11 Ord 44 liquidazione fattura x domiciliazione SALA GIOVANNI Popolari Pubblicato il 06 Giugno 2018 Di Cettina Falanga 887 download Scarica (pdf, 292 KB) 2018 05 11 Ord 44 liquidazione fattura x domiciliazione SALA GIOVANNI.pdf pdf 2018 05 17 Ord 46 liquidazione fattura x domiciliazione CARENA Popolari Pubblicato il 28 Maggio 2018 Modificato il 28 Maggio 2018 Di Cettina Falanga 869 download Scarica (pdf, 294 KB) 2018 05 17 Ord 46 liquidazione fattura x domiciliazione CARENA.pdf pdf 2018 05 21 Ord 51 liquidazione fattura x domiciliazione LAUREANDE Popolari Pubblicato il 28 Maggio 2018 Modificato il 28 Maggio 2018 Di Cettina Falanga 829 download Scarica (pdf, 292 KB) 2018 05 21 Ord 51 liquidazione fattura x domiciliazione LAUREANDE.pdf pdf 2018 05 21 Ord 52 liquidazione fattura x sostituzione udienza LAUREANDE Popolari Pubblicato il 28 Maggio 2018 Di Cettina Falanga 847 download Scarica (pdf, 292 KB) 2018 05 21 Ord 52 liquidazione fattura x sostituzione udienza LAUREANDE.pdf pdf 2018 09 28 Det 895 costituzione in giudizio x appello cautelare SANGALLI Popolari Pubblicato il 21 Dicembre 2018 Di Cettina Falanga 1019 download Scarica (pdf, 264 KB) 2018 09 28 Det 895 costituzione in giudizio x appello cautelare SANGALLI.pdf pdf 2018 10 15 Ord 110 liquidazione spese di causa SANGALLI Popolari Pubblicato il 21 Dicembre 2018 Modificato il 21 Dicembre 2018 Di Cettina Falanga 877 download Scarica (pdf, 295 KB) 2018 10 15 Ord 110 liquidazione spese di causa SANGALLI.pdf pdf 2018 11 20 Ord 119 liquidazione fattura x MAZZA TALLARICO Popolari Pubblicato il 09 Gennaio 2019 Di Cettina Falanga 897 download Scarica (pdf, 292 KB) 2018 11 20 Ord 119 liquidazione fattura x MAZZA TALLARICO.pdf pdf 2019 02 14 Ord x appello metastasi avv SAPORITI Popolari Pubblicato il 13 Maggio 2019 Modificato il 13 Maggio 2019 Di Cettina Falanga 868 download Scarica (pdf, 350 KB) 2019 02 14 Ord x appello metastasi avv SAPORITI.pdf pdf 2019 06 05 Det 614 costituzione in giudizio FRIULANA Popolari Pubblicato il 11 Giugno 2019 Di Cettina Falanga 983 download Scarica (pdf, 291 KB) 2019 06 05 Det 614 costituzione in giudizio FRIULANA.pdf pdf 2019 06 17 Det 688 integrazione impegno di spesa per appello NESCA Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2019 Di Cettina Falanga 880 download Scarica (pdf, 291 KB) 2019 06 17 Det 688 integrazione impegno di spesa x appello NESCA.pdf pdf 2019 07 03 Ord 73 liquidazione fattura Griselli per NESCA NIGRO Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2019 Di Cettina Falanga 846 download Scarica (pdf, 290 KB) 2019 07 03 Ord 73 liquidazione fattura Griselli x NESCA NIGRO.pdf pdf 2019 07 10 Det 814 costituzione in giudizio x cassazione METASTASI Popolari Pubblicato il 16 Giugno 2022 Modificato il 16 Giugno 2022 Di Miriam Bosisio 167 download Scarica (pdf, 288 KB) 2019 07 10 Det 814 costituzione in giudizio x cassazione METASTASI.pdf pdf 2019 12 05 Det 1543 costituzione in giudizio x appello PROVINCIA Popolari Pubblicato il 03 Febbraio 2020 Di Cettina Falanga 857 download Scarica (pdf, 335 KB) 2019 12 05 Det 1543 costituzione in giudizio x appello PROVINCIA.pdf pdf 2019 12 11 Det 1588 costituzione in giudizio x causa di lavoro Popolari Pubblicato il 03 Febbraio 2020 Di Cettina Falanga 800 download Scarica (pdf, 332 KB) 2019 12 11 Det 1588 costituzione in giudizio x causa di lavoro.pdf pdf 2020 02 28 Det 238 impegno di spesa x sostituzione in udienza cause lavoro Popolari Pubblicato il 03 Marzo 2020 Di Cettina Falanga 578 download Scarica (pdf, 327 KB) 2020 02 28 Det 238 impegno di spesa x sostituzione in udienza cause lavoro.pdf pdf 2020 03 18 Det 300 costituzione in giudizio e domiciliazione appello ARPA Popolari Pubblicato il 15 Giugno 2020 Di Cettina Falanga 876 download Scarica (pdf, 326 KB) 2020 03 18 Det 300 costituzione in giudizio e domiciliazione appello ARPA.pdf pdf 2020 04 06 Det 332 costituzione in giudizio per appello FALLIMENTO LAGO Popolari Pubblicato il 15 Giugno 2020 Modificato il 15 Giugno 2020 Di Cettina Falanga 736 download Scarica (pdf, 460 KB) 2020 04 06 Det 332 costituzione in giudizio x appello FALLIMENTO LAGO.pdf pdf 2020 06 04 Det 504 costituzione in giudizio e domiciliazione ASSOCIAZIONE FRATERNITA' Popolari Pubblicato il 15 Giugno 2020 Modificato il 15 Giugno 2020 Di Cettina Falanga 720 download Scarica (pdf, 339 KB) 2020 06 04 Det 504 costituzione in giudizio + domiciliazione ASSOCIAZIONE FRATERNITA'.pdf pdf 2020 06 19 Det 581 costituzione in giudizio PROVINCIA DI LECCO Popolari Pubblicato il 22 Luglio 2020 Di Cettina Falanga 471 download Scarica (pdf, 440 KB) 2020 06 19 Det 581 costituzione in giudizio PROVINCIA DI LECCO.pdf «123456»