Cartella Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 1450724773056 prospetto anagrafe prestazioni isemestre2015 Popolari Pubblicato il 12 Aprile 2017 Modificato il 12 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1139 download Scarica (pdf, 220 KB) 1450724773056_prospetto_anagrafe_prestazioni_isemestre2015.pdf pdf Anagrafe delle prestazioni 1° semestre 2019 Popolari Pubblicato il 02 Febbraio 2020 Modificato il 02 Febbraio 2020 Di Redazione Sito Web 983 download Scarica (pdf, 48 KB) Anagrafe_prestazioni_primo_semestre_2019.pdf pdf Anagrafe prestazioni - primo semestre 2017 Popolari Pubblicato il 14 Dicembre 2017 Di Redazione Sito Web 1245 download Scarica (pdf, 68 KB) Anagrafe_prestazioni_primo_sem_2017.pdf pdf Anagrafe prestazioni - secondo semestre 2016 Popolari Pubblicato il 25 Giugno 2017 Modificato il 25 Giugno 2017 Di Redazione Sito Web 1134 download Scarica (pdf, 187 KB) Anagrafe_prestaz._semestre2_2016.pdf pdf Anagrafe prestazioni - secondo semestre 2017 Popolari Pubblicato il 21 Marzo 2018 Modificato il 29 Marzo 2018 Di Redazione Sito Web 1200 download Scarica (pdf, 40 KB) Anagrafe prestazioni secondo semestre 2017.pdf pdf Anagrafe prestazioni 1° semestre 2018 Popolari Pubblicato il 31 Marzo 2019 Di Redazione Sito Web 1064 download Scarica (pdf, 27 KB) Anagrafe prestazioni primo semestre 2018.pdf pdf Anagrafe prestazioni secondo semestre 2015 Popolari Pubblicato il 20 Giugno 2017 Modificato il 20 Giugno 2017 Di Redazione Sito Web 1190 download Scarica (pdf, 40 KB) Anagrafe_prestazioni_secondo_semestre_2015.pdf pdf Anagrafe prestazioni secondo semestre 2018 Popolari Pubblicato il 02 Febbraio 2020 Di Redazione Sito Web 976 download Scarica (pdf, 48 KB) Anagrafe_prestazioni_secondo_semestre_2018.pdf pdf Compensi Revisori 2018 2021 Popolari Pubblicato il 28 Ottobre 2022 Modificato il 28 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 200 download Scarica (pdf, 30 KB) Compensi Revisori 2018-2021.pdf pdf Compensi Revisori 2021 2024 Popolari Pubblicato il 25 Ottobre 2022 Modificato il 28 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 168 download Scarica (pdf, 31 KB) Compensi Revisori 2021-2024.pdf pdf Compensi Revisori 2021 2024 Popolari Pubblicato il 26 Ottobre 2022 Modificato il 28 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 295 download Scarica (pdf, 31 KB) Compensi Revisori 2021-2024 (1).pdf pdf Contratto firmato barbara cattaneo Popolari Pubblicato il 11 Ottobre 2023 Modificato il 14 Maggio 2024 Di Stefania Toscano 145 download Scarica (pdf, 75 KB) conferimento incarico barbara cattaneo.PDF pdf Contratto firmato edi d agnese Popolari Pubblicato il 11 Ottobre 2023 Modificato il 14 Maggio 2024 Di Stefania Toscano 118 download Scarica (pdf, 85 KB) conferimento incarico edi dagnese.PDF pdf Curriculum avv Giovanni Colombo Popolari Pubblicato il 16 Maggio 2022 Modificato il 16 Maggio 2022 Di Miriam Bosisio 421 download Scarica (pdf, 38 KB) curriculum avv Giovanni Colombo.pdf pdf Curriculum Vitae avv. Mario Viviani Popolari Pubblicato il 12 Gennaio 2018 Modificato il 21 Giugno 2019 Di Maria Chiara Corti 1040 download Scarica (pdf, 241 KB) Curriculum_Vitae_di_Mario_Viviani.pdf pdf CV Previtali Popolari Pubblicato il 11 Novembre 2022 Di Francesca De Giorgio 277 download Scarica (pdf, 218 KB) CV_ Previtali.pdf pdf CV RB Popolari Pubblicato il 28 Ottobre 2022 Modificato il 28 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 268 download Scarica (pdf, 310 KB) C.V. RB.pdf pdf CV AC Popolari Pubblicato il 28 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 159 download Scarica (pdf, 242 KB) CV_AC.pdf pdf CV Bergonzi Popolari Pubblicato il 03 Novembre 2022 Di Francesca De Giorgio 254 download Scarica (pdf, 316 KB) CV Bergonzi.pdf pdf CV Cisotto Popolari Pubblicato il 03 Novembre 2022 Di Francesca De Giorgio 146 download Scarica (pdf, 291 KB) CV Cisotto.pdf 12»