Cartella Consulenti e Collaboratori Categorie Cartella Incarichi OIV Cartella Incarichi professionali in materia legale Cartella Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 102_con Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1210 download Scarica (pdf, 124 KB) 102_con.pdf pdf 113 BIL Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1246 download Scarica (pdf, 127 KB) 113_BIL.pdf pdf 113 nomina commissione Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1244 download Scarica (pdf, 207 KB) 113_nomina_commissione.pdf pdf 14_con Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1282 download Scarica (pdf, 124 KB) 14_con.pdf pdf 20140820135717120 ecs 2014 Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1190 download Scarica (pdf, 229 KB) 20140820135717120 ecs 2014.pdf pdf 229 2013 INGEO Somma urgenza Via Stelvio Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 28 Gennaio 2017 Di Marina Rigamonti 1203 download Scarica (pdf, 202 KB) 229_2013_-_INGEO_-_Somma_urgenza_Via_Stelvio.pdf pdf 430 2013 SOMMA URGENZA Via Stelvio, 49 Popolari Pubblicato il 15 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1256 download Scarica (pdf, 171 KB) 430_2013_-_SOMMA_URGENZA_-_Via_Stelvio,_49.pdf pdf 434 intetgraz impegni commissione Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1327 download Scarica (pdf, 191 KB) 434_intetgraz_impegni_commissione.pdf pdf 503 Popolari Pubblicato il 17 Novembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1313 download Scarica (pdf, 104 KB) 503.pdf pdf 7_ord_Praxi Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1220 download Scarica (pdf, 16 KB) 7_ord_praxi.pdf pdf 842_bil Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1170 download Scarica (pdf, 145 KB) 842_bil.pdf pdf 935_dell_11.12.12 Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1195 download Scarica (pdf, 175 KB) 935_dell_11.12.12.pdf pdf Allegato_B_autocertificazione_archeologo_M.Ruffa.pdf Popolari Pubblicato il 02 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1244 download Scarica (pdf, 20 KB) Allegato_B_autocertificazione_archeologo_M.Ruffa.pdf pdf Anagrafe prestazioni 2° semestre 2019 Popolari Pubblicato il 22 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 1048 download Scarica (pdf, 304 KB) Prospetto per sito - 2° semestre 2019.pdf default Anagrafe_prestazioni_IIsemestre2014_odt Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1259 download Scarica (odt, 14 KB) Anagrafe_prestazioni_IIsemestre2014_odt.odt pdf Anagrafe_prestazioni_II_semestre2014_pdf Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1223 download Scarica (pdf, 35 KB) Anagrafe_prestazioni_IIsemestre2014_pdf.pdf pdf autocertificazione_Praxi Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1331 download Scarica (pdf, 128 KB) autocertificazione_Praxi.pdf pdf Avviso pubblico Popolari Pubblicato il 19 Marzo 2024 Di Francesca De Giorgio 140 download Scarica (pdf, 135 KB) Avviso_pubblico.pdf pdf CCF03092014_00000 Popolari Pubblicato il 03 Gennaio 2017 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1226 download Scarica (pdf, 207 KB) CCF03092014_00000.pdf pdf CCF10012014 00000 ecs 2014 Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2016 Modificato il 31 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1199 download Scarica (pdf, 756 KB) CCF10012014_00000 ecs 2014.pdf 123…89»