Cartella Performance Categorie Cartella Ammontare complessivo dei premi Cartella Benessere organizzativo Cartella Dati relativi ai premi Cartella Piano esecutivo di gestione Cartella Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni Cartella Relazione sulla Performace Cartella Sistemi di misurazione e valutazione delle performance Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset documento 120 peg Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1127 download Scarica (doc, 102 KB) 120_peg.doc pdf 124 peg 2014 Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1110 download Scarica (pdf, 198 KB) 124_peg_2014.pdf pdf 151 peg 2013 Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1096 download Scarica (pdf, 243 KB) 151_peg_2013.pdf pdf 2011 Comune di Lecco piano della performance Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 29 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1292 download Scarica (pdf, 1.70 MB) 2011_Comune_di_Lecco_piano_della_performance.pdf pdf 2011 PEG AGAP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1259 download Scarica (pdf, 3.17 MB) 2011_PEG_AGAP.pdf pdf 2011 PEG APST Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1429 download Scarica (pdf, 3.69 MB) 2011_PEG_APST.pdf pdf 2011 PEG COMUNICAZIONE Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1372 download Scarica (pdf, 1.84 MB) 2011_PEG_COMUNICAZIONE.pdf pdf 2011 PEG PCV Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1180 download Scarica (pdf, 821 KB) 2011_PEG_PCV.pdf pdf 2011 PEG PL Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1542 download Scarica (pdf, 1.47 MB) 2011_PEG_PL.pdf pdf 2011 PEG SF Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1266 download Scarica (pdf, 3.66 MB) 2011_PEG_SF.pdf pdf 2011 PEG SG Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1163 download Scarica (pdf, 2.03 MB) 2011_PEG_SG.pdf pdf 2011 piano della performance Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 29 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1317 download Scarica (pdf, 1.62 MB) 2011_piano_della_performance.pdf pdf 2011_PEG_ECS Popolari Pubblicato il 10 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1200 download Scarica (pdf, 3.90 MB) 2011_PEG_ECS.pdf pdf 2011_PEG_FSP Popolari Pubblicato il 10 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1456 download Scarica (pdf, 4.79 MB) 2011_PEG_FSP.pdf pdf 2011_PEG_LP Popolari Pubblicato il 10 Gennaio 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1182 download Scarica (pdf, 3.88 MB) 2011_PEG_LP.pdf pdf 2012 AFFARI GENERALI E ATTIVITA PRODUTTIVE Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1129 download Scarica (pdf, 66 KB) 2012_AFFARI_GENERALI_E_ATTIVITA__PRODUTTIVE.pdf pdf 2012 EDUCAZIONE, CULTURA E SPORT Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1137 download Scarica (pdf, 103 KB) 2012_EDUCAZIONE,_CULTURA_E_SPORT.pdf pdf 2012 FINANZIARIO, SOCIETA PARTECIPATE, GARE E CONTRATTI Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1121 download Scarica (pdf, 83 KB) 2012_FINANZIARIO,_SOCIETA__PARTECIPATE,_GARE_E_CONTRATTI.pdf pdf 2012 LAVORI PUBBLICI Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1141 download Scarica (pdf, 61 KB) 2012_LAVORI_PUBBLICI.pdf pdf 2012 PEG AGAP PL COM PRC Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 1159 download Scarica (pdf, 94 KB) 2012_PEG_AGAP_PL_COM_PRC.pdf 123…78»