Cartella Performance Categorie Cartella Ammontare complessivo dei premi Cartella Benessere organizzativo Cartella Dati relativi ai premi Cartella Piano esecutivo di gestione Cartella Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni Cartella Relazione sulla Performace Cartella Sistemi di misurazione e valutazione delle performance Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Obiettivi SeO Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 758 download Scarica (pdf, 201 KB) Obiettivi_SeO.pdf pdf Partecipanti ai Circoli di ascolto organizzativo Comune di Lecco Cantieri di innovazione 2007 Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 25 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1044 download Scarica (pdf, 69 KB) Partecipanti_ai_Circoli_di_ascolto_organizzativo_-_Comune_di_Lecco_-_Cantieri_di_innovazione_2007.pdf pdf PEG 2012 ECS Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 785 download Scarica (pdf, 103 KB) PEG_2012_ECS.pdf pdf PEG 2012 LP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 834 download Scarica (pdf, 61 KB) PEG_2012_LP.pdf pdf Peg 2013 servizio COMUNICAZIONE Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 805 download Scarica (pdf, 65 KB) peg_2013_servizio_COMUNICAZIONE.pdf pdf Peg 2013 servizio PL Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 752 download Scarica (pdf, 31 KB) peg_2013_servizio_PL.pdf pdf Peg 2013 servizio PRC Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 731 download Scarica (pdf, 31 KB) peg_2013_servizio_PRC.pdf pdf Peg 2013 settore AGAP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 827 download Scarica (pdf, 45 KB) peg_2013_settore_AGAP_.pdf pdf Peg 2013 settore APST Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 783 download Scarica (pdf, 50 KB) Peg_2013_settore_APST.pdf pdf Peg 2013 settore ECS Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 750 download Scarica (pdf, 71 KB) peg_2013_settore_ECS.pdf pdf Peg 2013 settore FSP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 754 download Scarica (pdf, 51 KB) Peg_2013_settore_FSP.pdf pdf Peg 2013 settore LP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 734 download Scarica (pdf, 64 KB) peg_2013_settore_LP.pdf pdf Peg 2013 settore SF Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 761 download Scarica (pdf, 45 KB) peg_2013_settore_SF.pdf pdf Peg 2013 settore SG Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 746 download Scarica (pdf, 39 KB) peg_2013_settore_SG.pdf pdf PEG 2014 AGAP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 774 download Scarica (pdf, 107 KB) PEG_2014_AGAP.pdf pdf PEG 2014 APST Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 766 download Scarica (pdf, 195 KB) PEG_2014_APST.pdf pdf PEG 2014 COMUNICAZIONE Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 782 download Scarica (pdf, 130 KB) PEG_2014_COMUNICAZIONE.pdf pdf PEG 2014 ECS Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 787 download Scarica (pdf, 181 KB) PEG_2014_ECS.pdf pdf PEG 2014 FSP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 839 download Scarica (pdf, 145 KB) PEG_2014_FSP.pdf pdf PEG 2014 LP Popolari Pubblicato il 18 Novembre 2016 Modificato il 04 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 794 download Scarica (pdf, 140 KB) PEG_2014_LP.pdf «12…45678»