Cartella Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Categorie Cartella Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 Cartella Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 Cartella Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 Cartella Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 Cartella Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2016 Popolari Pubblicato il 01 Giugno 2018 Di Ilaria Frigerio 1034 download Scarica (ods, 6 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2016.ods spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2016 Popolari Pubblicato il 01 Giugno 2018 Di Ilaria Frigerio 1025 download Scarica (xls, 38 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2016.xls pdf AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2016 Popolari Pubblicato il 01 Giugno 2018 Di Ilaria Frigerio 1087 download Scarica (pdf, 159 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2016.pdf spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2017 .ods Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2018 Di Ilaria Frigerio 1039 download Scarica (ods, 5 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2017.ods pdf AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2017 .pdf Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2018 Di Ilaria Frigerio 1128 download Scarica (pdf, 156 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2017.pdf spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2017 .xls Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2018 Di Ilaria Frigerio 1079 download Scarica (xls, 30 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2017.xls spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2018 ods Popolari Pubblicato il 28 Gennaio 2019 Di Tonia D'Apolito 955 download Scarica (ods, 5 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2018.ods pdf AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2018 pdf Popolari Pubblicato il 28 Gennaio 2019 Di Tonia D'Apolito 1045 download Scarica (pdf, 154 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2018.pdf spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2018 xls Popolari Pubblicato il 28 Gennaio 2019 Di Tonia D'Apolito 995 download Scarica (xls, 38 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2018.xls spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2019 Popolari Pubblicato il 12 Agosto 2019 Di Tonia D'Apolito 755 download Scarica (ods, 6 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2019.ods pdf AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2019 Popolari Pubblicato il 12 Agosto 2019 Di Tonia D'Apolito 1034 download Scarica (pdf, 156 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2019.pdf spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2019 Popolari Pubblicato il 12 Agosto 2019 Di Tonia D'Apolito 714 download Scarica (xls, 37 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2019.xls spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2019 Popolari Pubblicato il 03 Febbraio 2020 Di Tonia D'Apolito 899 download Scarica (ods, 6 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2019 (1).ods pdf AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2019 Popolari Pubblicato il 03 Febbraio 2020 Di Tonia D'Apolito 610 download Scarica (pdf, 159 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2019 (1).pdf spreadsheet AUTORIZZATI DIPENDENTI ANNO 2019 Popolari Pubblicato il 03 Febbraio 2020 Di Tonia D'Apolito 911 download Scarica (xls, 39 KB) AUTORIZZATI_DIPENDENTI_ANNO 2019 (1).xls spreadsheet AUTORIZZATI DIRIGENTI ANNO 2016 Popolari Pubblicato il 01 Giugno 2018 Di Ilaria Frigerio 991 download Scarica (ods, 5 KB) AUTORIZZATI_DIRIGENTI_ANNO 2016.ods spreadsheet AUTORIZZATI DIRIGENTI ANNO 2016 Popolari Pubblicato il 01 Giugno 2018 Di Ilaria Frigerio 1047 download Scarica (xls, 37 KB) AUTORIZZATI_DIRIGENTI_ANNO 2016.xls pdf AUTORIZZATI DIRIGENTI ANNO 2016 Popolari Pubblicato il 01 Giugno 2018 Di Ilaria Frigerio 1031 download Scarica (pdf, 117 KB) AUTORIZZATI_DIRIGENTI_ANNO 2016.pdf spreadsheet AUTORIZZATI DIRIGENTI ANNO 2017 .ods Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2018 Di Ilaria Frigerio 1031 download Scarica (ods, 4 KB) AUTORIZZATI_DIRIGENTI_ANNO 2017.ods pdf AUTORIZZATI DIRIGENTI ANNO 2017 .pdf Popolari Pubblicato il 30 Marzo 2018 Di Ilaria Frigerio 1087 download Scarica (pdf, 194 KB) AUTORIZZATI_DIRIGENTI_ANNO 2017.pdf 123…67»