Cartella Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 15 INCARICO DIRIGENTE COMANDANTE DIOGUARDI LUCIO Pubblicato il 17 Gennaio 2025 Di Ilaria Frigerio 24 download Scarica (pdf, 119 KB) 15_INCARICO DIRIGENTE COMANDANTE_DIOGUARDI LUCIO.pdf pdf 200 interim Spoto Area 6 Popolari Pubblicato il 01 Agosto 2022 Di Roberta Balatti 177 download Scarica (pdf, 79 KB) 200_interim_Spoto_Area_6.pdf pdf 86 incarico dirigente area 1 dott Spoto Mario Popolari Pubblicato il 28 Marzo 2022 Di Ilaria Frigerio 260 download Scarica (pdf, 71 KB) 86_incarico dirigente area 1_dott. Spoto Mario.pdf pdf All 1 Macro organizzazione marzo 2024 Popolari Pubblicato il 11 Marzo 2024 Di Ilaria Frigerio 522 download Scarica (pdf, 909 KB) All_1_Macro_organizzazione_marzo_2024.pdf pdf Cereda 2019 Popolari Pubblicato il 29 Marzo 2019 Di Ilaria Frigerio 1192 download Scarica (pdf, 219 KB) Cereda 2019.pdf pdf Cereda 2020 Popolari Pubblicato il 05 Febbraio 2020 Di Ilaria Frigerio 1196 download Scarica (pdf, 219 KB) Cereda 2020.pdf pdf Cereda 2021 Popolari Pubblicato il 18 Febbraio 2021 Di Ilaria Frigerio 622 download Scarica (pdf, 153 KB) Cereda 2021.pdf pdf Cereda 2022 Popolari Pubblicato il 04 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 245 download Scarica (pdf, 441 KB) Cereda 2022.pdf pdf Cereda Davide luglio 2018 Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2018 Di Ilaria Frigerio 3093 download Scarica (pdf, 91 KB) Cereda Davide - luglio 2018.pdf pdf Conferma incarico dirigenziale Area 2 - dott. Marco Sordelli Popolari Pubblicato il 01 Febbraio 2019 Di Redazione Sito Web 1270 download Scarica (pdf, 40 KB) Decreto_n.26_2019_conferma_incarico_dirigenziale_Sordelli.pdf pdf Crippa 2022 Popolari Pubblicato il 04 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 271 download Scarica (pdf, 469 KB) Crippa 2022.pdf pdf Crippa Nadia maggio 2019 Popolari Pubblicato il 23 Maggio 2019 Di Ilaria Frigerio 2992 download Scarica (pdf, 76 KB) Crippa Nadia - maggio 2019.pdf pdf Curriculum Elena Todeschini Popolari Pubblicato il 10 Dicembre 2017 Modificato il 04 Maggio 2018 Di Redazione Sito Web 5004 download Scarica (pdf, 182 KB) CVET_2017_Todeschini.pdf pdf Curriculum Monica Porta Popolari Pubblicato il 20 Dicembre 2019 Di Redazione Sito Web 4331 download Scarica (pdf, 350 KB) curriculum_MonicaPorta.pdf pdf CV CEREDA DAVIDE genn 2018 Popolari Pubblicato il 22 Gennaio 2018 Di Ilaria Frigerio 3566 download Scarica (pdf, 96 KB) CV_CEREDA_DAVIDE.pdf pdf CV GILARDONI LUCA genn 2018 Popolari Pubblicato il 22 Gennaio 2018 Di Ilaria Frigerio 1251 download Scarica (pdf, 254 KB) CV_GILARDONI_LUCA.pdf pdf CV Massimo Gatti Popolari Pubblicato il 05 Marzo 2018 Di Redazione Sito Web 3578 download Scarica (pdf, 74 KB) 20180104_cv_gatti_massimo.pdf pdf CV ONETO STEFANIA Popolari Pubblicato il 10 Maggio 2019 Di Ilaria Frigerio 1354 download Scarica (pdf, 67 KB) CV_ONETO_STEFANIA.pdf pdf CV Russo dicembre 2020pdf Popolari Pubblicato il 09 Dicembre 2020 Di Ilaria Frigerio 2422 download Scarica (pdf, 967 KB) CV Russo_dicembre 2020pdf.pdf pdf CV RUSSO VINCENZO Popolari Pubblicato il 23 Maggio 2019 Di Ilaria Frigerio 2926 download Scarica (pdf, 899 KB) CV_RUSSO_VINCENZO.pdf 123…67»