Cartella Provvedimenti dirigenti amministrativi Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset spreadsheet Determinazioni Accordi Protocolli Convenzioni Area 8 I° Semestre 2021 Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2022 Di Silvia Tavani 118 download Scarica (ods, 7 KB) Determinazioni_Accordi Protocolli_Convenzioni__Area 8 - I° Semestre 2021.ods pdf Determinazioni Accordi Protocolli Convenzioni Area 8 I° Semestre 2021 Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2022 Di Silvia Tavani 130 download Scarica (pdf, 37 KB) Determinazioni_Accordi Protocolli_Convenzioni__Area 8 - I° Semestre 2021.pdf spreadsheet Determinazioni Accordi Protocolli Convenzioni Area 8 I° Semestre 2021 Popolari Pubblicato il 11 Aprile 2022 Di Silvia Tavani 114 download Scarica (xls, 41 KB) Determinazioni_Accordi Protocolli_Convenzioni__Area 8 - I° Semestre 2021.xls pdf Determine II semestre 2020 Popolari Pubblicato il 17 Maggio 2022 Di Cristina Pozzi 199 download Scarica (pdf, 1.05 MB) determine II semestre 2020 .pdf pdf Elenco atti pubblici anno 2019 Popolari Pubblicato il 14 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 879 download Scarica (pdf, 105 KB) Elenco atti pubblici anno 2019.pdf pdf Elenco atti pubblici anno 2020 Popolari Pubblicato il 04 Febbraio 2021 Di Redazione Sito Web 574 download Scarica (pdf, 133 KB) Tabella_atti_pubblici_da_1gennaio2020_a_31dicembre2020.pdf pdf Elenco atti pubblici dal 1° gennaio al 30 aprile 2020 Popolari Pubblicato il 14 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 664 download Scarica (pdf, 33 KB) 24 - Tabella atti pubblici dal 01.01.2020-30.04.2020.pdf pdf Elenco atti pubblici gennaio-aprile 2018 Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2018 Di Redazione Sito Web 719 download Scarica (pdf, 32 KB) Tabella atti pubblici_gennaio_aprile_2018.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali gennaio - giugno 2018 Popolari Pubblicato il 11 Agosto 2018 Di Redazione Sito Web 2176 download Scarica (pdf, 545 KB) Elenco determinazioni dirigenziali - primo semestre 2018.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali gennaio - giugno 2019 Popolari Pubblicato il 27 Luglio 2019 Di Redazione Sito Web 1096 download Scarica (pdf, 439 KB) elenco determinazioni dirigenziali primo semestre 2019.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali gennaio-giugno 2017 Popolari Pubblicato il 10 Agosto 2017 Modificato il 10 Agosto 2017 Di Redazione Sito Web 1394 download Scarica (pdf, 386 KB) elenco determinazioni dirigenziali gennaio giugno 2017.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali I semestre 2020 Popolari Pubblicato il 04 Luglio 2020 Di Redazione Sito Web 895 download Scarica (pdf, 532 KB) Elenco_determinazioni_dirigenziali_ComuneLecco_primo_semestre_2020.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali luglio - dicembre 2018 Popolari Pubblicato il 31 Marzo 2019 Di Redazione Sito Web 1126 download Scarica (pdf, 855 KB) Elenco determinazioni II semestre 2018.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali secondo semestre 2016 Popolari Pubblicato il 03 Aprile 2017 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Redazione Sito Web 1118 download Scarica (pdf, 374 KB) Elenco determinazioni dirigenziali secondo semestre 2016.pdf pdf Elenco determinazioni dirigenziali secondo semestre 2020 Popolari Pubblicato il 13 Maggio 2021 Di Redazione Sito Web 351 download Scarica (pdf, 244 KB) elenco_determinazioni_dirigenziali_secondo_semestre 2020.pdf pdf Elenco determinazioni II semestre 2019 Popolari Pubblicato il 20 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 874 download Scarica (pdf, 3.26 MB) Elenco determinazioni II semestre 2019.pdf pdf Elenco determine dirigenziali secondo semestre 2024 Pubblicato il 09 Gennaio 2025 Di Miriam Bosisio 33 download Scarica (pdf, 270 KB) Elenco determine dirigenziali secondo semestre 2024.pdf pdf Elenco determine primo semestre 2023 Popolari Pubblicato il 04 Settembre 2023 Modificato il 04 Settembre 2023 Di Cristina Pozzi 299 download Scarica (pdf, 199 KB) elenco determine primo semestre 2023.pdf spreadsheet Provvedimenti dirigenziali accordi e protocolli secondo semestre 2021_Area 8 (.ods) Popolari Pubblicato il 14 Gennaio 2022 Modificato il 14 Gennaio 2022 Di Marina De Bernardi 131 download Scarica (ods, 7 KB) Determinazioni_Accordi Protocolli_Convenzioni__Area 8 - 2° Semestre 2021.ods pdf Provvedimenti dirigenziali accordi e protocolli secondo semestre 2021_Area 8 (.pdf) Popolari Pubblicato il 14 Gennaio 2022 Modificato il 14 Gennaio 2022 Di Marina De Bernardi 145 download Scarica (pdf, 90 KB) Determinazioni_Accordi Protocolli_Convenzioni__Area 8 - 2° Semestre 2021.pdf 12»