Cartella Carta dei servizi e standard di qualità Categorie Cartella Indagini di gradimento dei servizi Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 26 7 carta florid rivista x sito Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1119 download Scarica (pdf, 1.15 MB) 26-7_carta_florid__rivista_x_sito.pdf pdf Carta dei servizi CDD Lecco novembre 2013 con appendice Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 2203 download Scarica (pdf, 223 KB) Carta_dei_servizi_CDD_Lecco_novembre_2013_con_appendice.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI CENTRO ACCOGLIENZA VIA DELL'ISOLA 2023 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 86 download Scarica (pdf, 278 KB) CARTA DEI SERVIZI CENTRO ACCOGLIENZA VIA DELL'ISOLA 2023.pdf pdf Carta dei servizi CRD 2015 Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1327 download Scarica (pdf, 77 KB) Carta_dei_servizi_CRD_2015.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI CSE1 ARTIMEDIA 2013 Popolari Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 104 download Scarica (pdf, 315 KB) CARTA DEI SERVIZI CSE1 ARTIMEDIA 2013.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI CSE2 ARTIMEDIA 2013 Popolari Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 147 download Scarica (pdf, 293 KB) CARTA DEI SERVIZI CSE2 ARTIMEDIA 2013.pdf pdf Carta dei servizi del LaboratorioAperto Popolari Pubblicato il 24 Agosto 2019 Di Redazione Sito Web 1060 download Scarica (pdf, 178 KB) Carta_dei_servizi_LaboratorioAperto_2019.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI IL GIGLIO 2020 Popolari Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 128 download Scarica (pdf, 111 KB) CARTA DEI SERVIZI IL GIGLIO 2020.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI LA CASA DI STEFANO 2013 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 95 download Scarica (pdf, 223 KB) CARTA DEI SERVIZI LA CASA DI STEFANO 2013.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI LABORATORIO APERTO 2019 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 83 download Scarica (pdf, 178 KB) CARTA DEI SERVIZI LABORATORIO APERTO 2019.pdf pdf Carta dei Servizi Lavori pubblici 2014 04 09 Popolari Pubblicato il 08 Marzo 2017 Modificato il 11 Marzo 2017 Di Redazione Sito Web 1563 download Scarica (pdf, 2.44 MB) Carta_dei_Servizi_Lavori_pubblici_2014_04_09.pdf pdf CARTA DEI SERVIZI RETE DEI SERVIZI DISABILITA' 2014 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 90 download Scarica (pdf, 246 KB) CARTA DEI SERVIZI RETE DEI SERVIZI DISABILITA' 2014.pdf pdf CARTA SERVIZI casa Orizzonte febbraio 2013 Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 2295 download Scarica (pdf, 223 KB) CARTA_SERVIZI_casa_Orizzonte_febbraio_2013.pdf pdf Carta servizi centro famiglie Popolari Pubblicato il 11 Marzo 2017 Modificato il 26 Giugno 2017 Di Marina Rigamonti 1145 download Scarica (pdf, 261 KB) carta_servizi_centro_famiglie.pdf pdf CARTA SERVIZI CENTRO PER LE FAMIGLIE 2022 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 94 download Scarica (pdf, 431 KB) CARTA SERVIZI CENTRO PER LE FAMIGLIE 2022.pdf pdf CARTA SERVIZI CENTRO PRIMA INFANZIA 2022 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 65 download Scarica (pdf, 900 KB) CARTA SERVIZI CENTRO PRIMA INFANZIA 2022.pdf pdf Carta servizi CSE 1 Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 3145 download Scarica (pdf, 315 KB) carta_servizi_CSE_1.pdf pdf Carta servizi CSE 2 Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 1599 download Scarica (pdf, 293 KB) carta_servizi_CSE_2.pdf pdf Carta servizi disabilita 2014 11 27 Popolari Pubblicato il 02 Dicembre 2016 Modificato il 08 Marzo 2017 Di Marina Rigamonti 3573 download Scarica (pdf, 246 KB) Carta_servizi_disabilita__2014.11.27.pdf pdf CARTA SERVIZI NIDI 2022 Popolari Pubblicato il 14 Maggio 2024 Modificato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 106 download Scarica (pdf, 1.01 MB) CARTA SERVIZI NIDI 2022 (1).pdf 12»