Cartella Indagini di gradimento dei servizi Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Nidi congiunti dati 2016 Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Sara Libranti 627 download Scarica (pdf, 427 KB) Nidi congiunti dati_2016.pdf pdf Nidi congiunti dati 2017 Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Sara Libranti 620 download Scarica (pdf, 57 KB) Nidi congiunti dati_2017.pdf pdf Polizia Alunni 2023 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 11 download Scarica (pdf, 287 KB) Polizia Alunni 2023.pdf pdf Polizia Alunni 2024 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 11 download Scarica (pdf, 284 KB) Polizia Alunni 2024.pdf pdf Polizia Insegnanti 2023 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 12 download Scarica (pdf, 287 KB) Polizia Insegnanti 2023.pdf pdf Polizia Insegnanti 2024 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 11 download Scarica (pdf, 283 KB) Polizia Insegnanti 2024.pdf pdf Protezione Civile 2023 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 12 download Scarica (pdf, 286 KB) Protezione Civile 2023.pdf pdf Protezione Civile 2024 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 11 download Scarica (pdf, 291 KB) Protezione Civile 2024.pdf pdf Report complessivo gradimento servizi prima infanzia 2019 Popolari Pubblicato il 26 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 327 download Scarica (pdf, 308 KB) Report complessivo servizi prima infanzia 2019.pdf pdf Report consulenze condominiali in Comune 2019 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 51 download Scarica (pdf, 118 KB) Report_consulenze condominiali in Comune_2019.pdf pdf Report Consulenze notarili in Comune 2018 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 49 download Scarica (pdf, 74 KB) Report_Consulenze notarili in Comune_2018.pdf pdf Report consulenze notarili in Comune 2019 Pubblicato il 14 Maggio 2024 Di Giulio Fioretti 52 download Scarica (pdf, 127 KB) Report_consulenze notarili in Comune_2019.pdf pdf Report indagine di gradimento 2018 Casa L'Orizzonte Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 603 download Scarica (pdf, 45 KB) Disabilità_Report Casa L'Orizzonte_2018.pdf pdf Report indagine di gradimento 2018 CSE1 Lecco Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 670 download Scarica (pdf, 45 KB) Disabilità_Report CSE1 Lecco_2018.pdf pdf Report indagine di gradimento 2018 CSE2 Lecco Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 663 download Scarica (pdf, 44 KB) Disabilità_Report CSE2 Lecco_2018.pdf pdf Report indagine di gradimento 2028 CDD Lecco Popolari Pubblicato il 28 Giugno 2020 Modificato il 28 Giugno 2020 Di Redazione Sito Web 719 download Scarica (pdf, 58 KB) Disabilità_Report CDD Lecco_2018.pdf pdf Servizio Assistenza Domiciliare Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 12 download Scarica (pdf, 287 KB) Servizio Assistenza Domiciliare.pdf pdf Servizio Assistenza Domiciliare 2023 Pubblicato il 20 Dicembre 2024 Modificato il 20 Dicembre 2024 Di Giulio Fioretti 28 download Scarica (pdf, 42 KB) Servizio Assistenza Domiciliare 2023.pdf pdf Servizio Giovani 2018 Popolari Pubblicato il 29 Giugno 2020 Di Sara Libranti 827 download Scarica (pdf, 193 KB) Servizio Giovani_2018.pdf pdf Servizio Mensa 2019 Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2021 Di Sara Libranti 455 download Scarica (pdf, 153 KB) Servizio Mensa_2019.pdf «1234567»