Cartella Indagini di gradimento dei servizi Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Centro per l'infanzia Floridò 2016 Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Sara Libranti 732 download Scarica (pdf, 428 KB) Centro per l'infanzia Floridò_2016.pdf pdf Centro per l'infanzia Floridò 2017 Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2020 Di Sara Libranti 742 download Scarica (pdf, 60 KB) Centro per l'infanzia Floridò_2017.pdf pdf Centro per l'infranzia Floridò 2018 Popolari Pubblicato il 29 Giugno 2020 Di Sara Libranti 483 download Scarica (pdf, 60 KB) Centro per l'infranzia Floridò_2018.pdf pdf Centro per le famiglie Dire, fare, giocare 2024 Pubblicato il 15 Gennaio 2025 Di Giulio Fioretti 19 download Scarica (pdf, 513 KB) Centro per le famiglie - Dire, fare, giocare... 2024 (1).pdf pdf Centro per le Famiglie Dire, Fare, Giocare 2023 Pubblicato il 28 Marzo 2024 Di Giulio Fioretti 51 download Scarica (pdf, 243 KB) CUSTOMER DIRE, FARE, GIOCARE 2023 PER SITO.pdf pdf Centro per le famiglie Dire, fare, giocare 2024 Pubblicato il 09 Settembre 2024 Di Chiara Tirendi 26 download Scarica (pdf, 233 KB) Centro per le famiglie - Dire, fare, giocare... 2024.pdf pdf Centro prima infanzia Floridò 2024 Pubblicato il 15 Gennaio 2025 Di Giulio Fioretti 22 download Scarica (pdf, 526 KB) Centro prima infanzia - Floridò 2024 (1).pdf pdf Centro prima infanzia Floridò 2021 Pubblicato il 29 Maggio 2023 Modificato il 30 Maggio 2023 Di Maria Chiara Corti 98 download Scarica (pdf, 128 KB) FLORIDO' 1.pdf pdf Centro prima infanzia Floridò 2022 Popolari Pubblicato il 30 Maggio 2023 Di Maria Chiara Corti 107 download Scarica (pdf, 152 KB) FLORIDO' 1 (1).pdf pdf Centro prima infanzia Floridò 2023 Pubblicato il 28 Marzo 2024 Di Giulio Fioretti 54 download Scarica (pdf, 215 KB) CUSTOMER CPI FLORIDO' 2023 PER SITO.pdf pdf Centro prima infanzia Floridò 2024 Pubblicato il 09 Settembre 2024 Di Chiara Tirendi 34 download Scarica (pdf, 228 KB) Centro prima infanzia - Floridò 2024.pdf pdf Centro ricreativo estivo 2021 Popolari Pubblicato il 29 Maggio 2023 Modificato il 29 Maggio 2023 Di Maria Chiara Corti 109 download Scarica (pdf, 97 KB) CRES 1.pdf pdf Centro ricreativo estivo 2022 Popolari Pubblicato il 30 Maggio 2023 Di Maria Chiara Corti 109 download Scarica (pdf, 96 KB) CRES 1 (1).pdf pdf Centro Ricreativo Estivo 2023 Pubblicato il 29 Marzo 2024 Di Giulio Fioretti 72 download Scarica (pdf, 207 KB) CUSTOMER CRES 2023 PER SITO.pdf pdf Centro Ricreativo Estivo 2024 Pubblicato il 13 Settembre 2024 Di Chiara Tirendi 33 download Scarica (pdf, 227 KB) Centro Ricreativo Estivo 2024.pdf pdf Centro Ricreativo Estivo 2024 Pubblicato il 15 Gennaio 2025 Di Giulio Fioretti 19 download Scarica (pdf, 286 KB) Centro Ricreativo Estivo 2024 (1).pdf pdf Consulenze notarili e consulenze amministratori condominiali 2024 Pubblicato il 19 Marzo 2025 Di Giulio Fioretti 11 download Scarica (pdf, 585 KB) Consulenze notarili e consulenze amministratori condominiali 2024.pdf pdf Consulenze notarili, consulenze amministratori condominiali e servizio utenza 2023 Pubblicato il 20 Dicembre 2024 Di Giulio Fioretti 30 download Scarica (pdf, 150 KB) Consulenze notarili, consulenze amministratori condominiali e servizio utenza.pdf pdf Cres 2018 Popolari Pubblicato il 29 Giugno 2020 Di Sara Libranti 701 download Scarica (pdf, 30 KB) Cres_2018 (1).pdf pdf CRES 2020 Popolari Pubblicato il 04 Marzo 2021 Di Sara Libranti 497 download Scarica (pdf, 41 KB) CRES_2020.pdf «1234567»