Cartella Amministrazione Trasparente Categorie Cartella Altri contenuti Cartella Attività e Procedimenti Cartella Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Cartella Bandi di Concorso Cartella Bandi di Gara Cartella Beni immobili e gestione del patrimonio Cartella Bilanci Cartella Consulenti e Collaboratori Cartella Controlli e rilievi sull'Amministrazione Cartella Controlli sulle imprese Cartella Disposizioni Generali Cartella Enti controllati Cartella Informazioni ambientali Cartella Interventi straordinari e di emergenza Cartella Opere Pubbliche Cartella Organizzazione Cartella Pagamenti dell'Amministrazione Cartella Performance Cartella Personale Cartella Pianificazione e Governo del Territorio Cartella Provvedimenti Cartella Servizi erogati Cartella Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici Cartella Strutture sanitarie private accreditate Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf 02 Domanda IDONEITA ALLOGGIO Popolari Pubblicato il 14 Aprile 2023 Di Paolo Angelibusi 555 download Scarica (pdf, 118 KB) 02 Domanda IDONEITA ALLOGGIO.pdf pdf 03 art 47 dich sost atto notorietà IPOTESI Riscaldamento autonomo Pubblicato il 18 Gennaio 2024 Di Paolo Angelibusi 77 download Scarica (pdf, 32 KB) 03 art 47 dich.sost atto notorietà_IPOTESI-Riscaldamento autonomo.pdf pdf 03 art 47 dich sost atto notorietà POTESI Riscaldamento condominiale Pubblicato il 18 Gennaio 2024 Di Paolo Angelibusi 84 download Scarica (pdf, 32 KB) 03 art 47 dich.sost atto notorietà_POTESI-Riscaldamento condominiale.pdf pdf 04 Ordinativo riscossione Popolari Pubblicato il 18 Gennaio 2024 Modificato il 18 Gennaio 2024 Di Paolo Angelibusi 101 download Scarica (pdf, 927 KB) 04_Ordinativo riscossione.pdf pdf 10 A6 Avviso AP Recupero ambientale bonifiche Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 232 download Scarica (pdf, 601 KB) 10_A6_Avviso_AP_Recupero_ambientale_bonifiche.pdf pdf 11 A6 Avviso AP Servizio amministrativo Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 248 download Scarica (pdf, 691 KB) 11_A6_Avviso_AP_Servizio_amministrativo.pdf pdf 12 A6 Avviso PO OOPP Patrimonio Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 249 download Scarica (pdf, 625 KB) 12_A6_Avviso_PO_OOPP_Patrimonio.pdf pdf 13 A6 Avviso PO Ambiente rifiuti Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 251 download Scarica (pdf, 627 KB) 13_A6_Avviso_PO_Ambiente_rifiuti.pdf pdf 14 ASG Avviso AP Avvocatura Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 207 download Scarica (pdf, 501 KB) 14_ASG_Avviso_AP_Avvocatura.pdf pdf 15 ASG Avviso AP Programmazione e controlli Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 197 download Scarica (pdf, 504 KB) 15_ASG_Avviso_AP_Programmazione e controlli.pdf pdf 16 ASG Avviso AP Risorse umane Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 203 download Scarica (pdf, 497 KB) 16_ASG_Avviso_AP_Risorse_umane.pdf pdf 17 ASG Avviso AP Sviluppo Organizzativo Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 221 download Scarica (pdf, 515 KB) 17_ASG_Avviso_AP_Sviluppo_Organizzativo.pdf pdf 2 A3 Avviso PO CentraleAcquisti Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 257 download Scarica (pdf, 601 KB) 2_A3_Avviso_PO_CentraleAcquisti.pdf pdf 2017 09 07 Det 748 costituzione in giudizio CADORNA Popolari Pubblicato il 22 Gennaio 2018 Di Cettina Falanga 1389 download Scarica (pdf, 108 KB) 2017 09 07 Det 748 costituzione in giudizio CADORNA.pdf pdf 2021 09 03 Schede adeguamento triennale LP 2021 2023 Popolari Pubblicato il 03 Settembre 2021 Di Daniele Giovanetti 392 download Scarica (pdf, 5.24 MB) 2021 09 03 Schede adeguamento triennale LP 2021_2023.pdf pdf 241 REGGENZA SEGRETERIA LECCO VIMERCATE SPOTO Pubblicato il 17 Settembre 2024 Di Ilaria Frigerio 89 download Scarica (pdf, 81 KB) 241_REGGENZA SEGRETERIA LECCO-VIMERCATE_SPOTO.pdf pdf 242 INCARICO DIRIGENZIALE SPOTO Pubblicato il 17 Settembre 2024 Di Ilaria Frigerio 77 download Scarica (pdf, 105 KB) 242_INCARICO DIRIGENZIALE SPOTO.pdf pdf 3 A3 Avviso PO ServiziCittadino Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 266 download Scarica (pdf, 420 KB) 3_A3_Avviso_PO_ServiziCittadino.pdf pdf 3ante progetto pannolini TUTTI 24gen20 Nuovo Pubblicato il 24 Aprile 2025 Di Rosi Bonfanti 1 download Scarica (pdf, 480 KB) 3ante_progetto_pannolini_TUTTI_24gen20.pdf pdf 4 A4 Avviso AP Amm vo d'Area Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 228 download Scarica (pdf, 466 KB) 4_A4_Avviso_AP_Amm.vo_d'Area.pdf 123…1011»