Cartella Amministrazione Trasparente Categorie Cartella Altri contenuti Cartella Attività e Procedimenti Cartella Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Cartella Bandi di Concorso Cartella Bandi di Gara Cartella Beni immobili e gestione del patrimonio Cartella Bilanci Cartella Consulenti e Collaboratori Cartella Controlli e rilievi sull'Amministrazione Cartella Controlli sulle imprese Cartella Disposizioni Generali Cartella Enti controllati Cartella Informazioni ambientali Cartella Interventi straordinari e di emergenza Cartella Opere Pubbliche Cartella Organizzazione Cartella Pagamenti dell'Amministrazione Cartella Performance Cartella Personale Cartella Pianificazione e Governo del Territorio Cartella Provvedimenti Cartella Servizi erogati Cartella Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici Cartella Strutture sanitarie private accreditate Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset documento Ordine del giorno della commissione del paesaggio 14-5-2020 Popolari Pubblicato il 22 Maggio 2020 Di Paolo Angelibusi 433 download Scarica (rtf, 185 KB) Ordine_del _giorno della commissione del paesaggio 14-5-2020.rtf documento Ordine del giorno della commissione del paesaggio 14-5-2020 Popolari Pubblicato il 22 Maggio 2020 Di Paolo Angelibusi 431 download Scarica (rtf, 185 KB) Ordine_del _giorno della commissione del paesaggio 14-5-2020 (1).rtf pdf Ordine del giorno della commissione del paesaggio 21-03-2024 Pubblicato il 22 Marzo 2024 Modificato il 22 Marzo 2024 Di Paolo Angelibusi 61 download Scarica (pdf, 74 KB) Ordine del giorno della commissione del paesaggio 21.03.2024.pdf pdf Ordine del giorno della commissione del paesaggio del 03-03-2021 Popolari Pubblicato il 05 Marzo 2021 Di Paolo Angelibusi 273 download Scarica (pdf, 159 KB) Ordine del giorno della commissione del paesaggio del 03-03.2021.pdf pdf Ordine del giorno della commissione del paesaggio del 04-08-2021 Popolari Pubblicato il 05 Agosto 2021 Di Paolo Angelibusi 256 download Scarica (pdf, 83 KB) Ordine del giorno della commissione del paesaggio del 04.08.2021.pdf documento Ordine del giorno della commissione del paesaggio del 16-04-2020 Popolari Pubblicato il 17 Aprile 2020 Di Paolo Angelibusi 473 download Scarica (rtf, 163 KB) Ordine del giorno della commissione del paesaggio del 16-04- 2020 rtf.rtf documento Ordine del giorno della commissione del paesaggio11-02-2020 Popolari Pubblicato il 18 Febbraio 2020 Di Paolo Angelibusi 502 download Scarica (docx, 27 KB) ordine-del-giorno-della-commissione-del-paesaggio11-02-2020.docx pdf Ordine del giorno della commissione per il paesaggio del 16-03-2023 Popolari Pubblicato il 16 Marzo 2023 Modificato il 16 Marzo 2023 Di Paolo Angelibusi 131 download Scarica (pdf, 94 KB) Ordine del giorno della commissione per il paesaggio del 16-03-2023.pdf spreadsheet Pagamenti II Trim 2022 Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2022 Di Francesca De Giorgio 226 download Scarica (xls, 249 KB) Pagamenti_II_Trim_2022.xls pdf Pagamenti II Trim 2022 Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2022 Di Francesca De Giorgio 234 download Scarica (pdf, 1.44 MB) Pagamenti_II_Trim_2022.pdf spreadsheet Pagamenti II Trim 2022 Popolari Pubblicato il 12 Luglio 2022 Di Francesca De Giorgio 1766 download Scarica (ods, 125 KB) Pagamenti_II_Trim_2022.ods spreadsheet Pagamenti III Trim 2022 Popolari Pubblicato il 07 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 238 download Scarica (xlsx, 111 KB) Pagamenti_III_Trim_2022.xlsx spreadsheet Pagamenti III Trim 2022 Popolari Pubblicato il 07 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 217 download Scarica (ods, 112 KB) Pagamenti_III_Trim_2022.ods pdf Pagamenti III Trim 2022 Popolari Pubblicato il 07 Ottobre 2022 Di Francesca De Giorgio 256 download Scarica (pdf, 1.44 MB) Pagamenti_III_Trim_2022.pdf pdf pasticceria frigerio Popolari Pubblicato il 22 Giugno 2023 Modificato il 22 Giugno 2023 Di Carlo Bellati Taggato in: pasticceria 129 download Scarica (pdf, 65 KB) scansione_1 (1).pdf pdf Progetto servizio Asili Nido bando SCN 2018 Popolari Pubblicato il 17 Agosto 2018 Modificato il 17 Agosto 2018 Di Redazione Sito Web 1240 download Scarica (pdf, 329 KB) progetto_SCN_Italia_novembre2017_Nidi.pdf pdf Progetto Villa Manzoni bando SCN 2018 Popolari Pubblicato il 17 Agosto 2018 Di Redazione Sito Web 1207 download Scarica (pdf, 261 KB) progetto_SCN_Italia_novembre2017_Villa Manzoni.pdf pdf PROGRAMMA Popolari Pubblicato il 17 Ottobre 2023 Di Rosi Bonfanti 113 download Scarica (pdf, 200 KB) FCVLC23_PROGRAMMA_7.pdf pdf Proposta di collaborazione MAP srl Pubblicato il 29 Aprile 2025 Di Edoardo Dewitt 7 download Scarica (pdf, 2.38 MB) Proposta di collaborazione MAP srl.pdf pdf QUESITI GARA Popolari Pubblicato il 21 Giugno 2018 Di Franca Solano 600 download Scarica (pdf, 1.07 MB) QUESITI GARA.pdf «12…89101112»