Cartella Amministrazione Trasparente Categorie Cartella Altri contenuti Cartella Attività e Procedimenti Cartella Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Cartella Bandi di Concorso Cartella Bandi di Gara Cartella Beni immobili e gestione del patrimonio Cartella Bilanci Cartella Consulenti e Collaboratori Cartella Controlli e rilievi sull'Amministrazione Cartella Controlli sulle imprese Cartella Disposizioni Generali Cartella Enti controllati Cartella Informazioni ambientali Cartella Interventi straordinari e di emergenza Cartella Opere Pubbliche Cartella Organizzazione Cartella Pagamenti dell'Amministrazione Cartella Performance Cartella Personale Cartella Pianificazione e Governo del Territorio Cartella Provvedimenti Cartella Servizi erogati Cartella Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici Cartella Strutture sanitarie private accreditate Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Elenco aggiornato telecamere (.pdf - 325 KB) Popolari Pubblicato il 29 Novembre 2017 Di Franca Solano 4240 download Scarica (pdf, 324 KB) Elenco aggiornato telecamere - Luglio 2017.pdf spreadsheet Elenco automezzi 2021xls Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2021 Di Daniela Toffoletti 140 download Scarica (ods, 4 KB) elenco automezzi 2021xls (1).ods pdf Elenco automezzi 2021xls Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2021 Di Daniela Toffoletti 125 download Scarica (pdf, 14 KB) elenco automezzi 2021xls (1).pdf spreadsheet Elenco automezzi 2021xls Popolari Pubblicato il 30 Dicembre 2021 Di Daniela Toffoletti 117 download Scarica (xls, 39 KB) elenco automezzi 2021xls (1).xls pdf Elenco autovetture 2017 Popolari Pubblicato il 02 Gennaio 2018 Modificato il 08 Gennaio 2018 Di Mariarita Mauri 633 download Scarica (pdf, 185 KB) Elenco autovetture 2017.pdf pdf ELENCO CONTI CORRENTI POSTALI Popolari Pubblicato il 30 Giugno 2022 Di Francesca De Giorgio 381 download Scarica (pdf, 53 KB) ELENCO CONTI CORRENTI POSTALI.pdf default Entrata Popolari Pubblicato il 20 Aprile 2022 Di Francesca De Giorgio 100 download Scarica (csv, 5 KB) entrata.csv spreadsheet Entrata Pubblicato il 20 Aprile 2022 Di Francesca De Giorgio 95 download Scarica (xls, 32 KB) entrata (1).xls spreadsheet Entrata Popolari Pubblicato il 20 Aprile 2022 Di Francesca De Giorgio 124 download Scarica (xls, 32 KB) entrata (2).xls documento FAQ 29 07 2020 Popolari Pubblicato il 03 Agosto 2020 Modificato il 03 Agosto 2020 Di Paola Ceriani 724 download Scarica (docx, 31 KB) FAQ 29.07.2020.docx documento Format Posizioni organizzative di tipo A Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 91 download Scarica (docx, 14 KB) format_Posizioni organizzative di tipo A.docx documento Format Posizioni organizzative di tipo B Popolari Pubblicato il 27 Maggio 2022 Di Ilaria Frigerio 101 download Scarica (docx, 14 KB) format_Posizioni organizzative di tipo B.docx spreadsheet GETTONI riepilogo (1) Pubblicato il 12 Agosto 2024 Di Chiara Tirendi 25 download Scarica (xlsx, 16 KB) GETTONI riepilogo (1).xlsx pdf Graduatoria definitiva PDZ Pubblicato il 01 Ottobre 2024 Di Teresa Mercogliano 26 download Scarica (pdf, 163 KB) graduatoria definitiva_PDZ_.pdf spreadsheet INDENNITA DI CARICA Pubblicato il 12 Agosto 2024 Di Chiara Tirendi 49 download Scarica (xlsx, 11 KB) INDENNITA DI CARICA.xlsx pdf Indicatore tempestività pagamenti Popolari Pubblicato il 13 Aprile 2022 Di Francesca De Giorgio 174 download Scarica (pdf, 171 KB) indicatore tempestività pagamenti.pdf pdf Informativa gestori imposta di soggiorno 2023 Popolari Pubblicato il 08 Marzo 2023 Di Anastasia Bassi 263 download Scarica (pdf, 160 KB) informativa imposta di soggiorno gestori lecco.pdf pdf informativa in italiano Popolari Pubblicato il 23 Marzo 2023 Di Anastasia Bassi 772 download Scarica (pdf, 246 KB) informativa gestori lecco 2023.pdf pdf InformativaPrivacyComuneLecco Popolari Pubblicato il 04 Aprile 2023 Modificato il 04 Aprile 2023 Di Marina De Bernardi 223 download Scarica (pdf, 55 KB) InformativaPrivacyComuneLecco_.pdf pdf Locandina Move in 2 Popolari Pubblicato il 23 Ottobre 2019 Di Redazione Sito Web 612 download Scarica (pdf, 191 KB) locandina_Move_in_2.pdf «12…45678…1011»