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Messaggio di avviso

Trasparenza

Dott. Michele Luccisano

Segretario Generale del Comune

Responsabilità di settore

Responsabile della Segreteria Generale
Direttore di settore di rif. dei servizi apicali (dal 1° ottobre 2014):

  • Segreteria del Sindaco/Politiche di sviluppo dell'organizzazione
  • Programmazione e controlli
  • Corpo di Polizia locale.

Curriculum: vai alla pagina dedicata
Decreti di nomina: vai alla pagina dedicata
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico: . pdf pdf (69 KB)  
Retribuzione del Segretario generale: vai alla pagina dedicata 

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Arch. Andrea Pozzi

Responsabilità di settore

Dal 15 giugno al 30 dicembre 2015, Direttore del Settore Lavori Pubblici (ad interim)

Dal 29 dicembre 2011, Direttore del Settore Pianificazione - Sviluppo territoriale - Trasporti - Ambiente.

Direttore di settore di rif. dell'Unità orizzontale di integrazione "Attuazione convenzioni edilizie e urbanistiche"

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum : . pdf pdf (79 KB)  
Decreti di nomina 29/12/2011: . pdf pdf (63 KB)    -   . pdf pdf firmato (432 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico : . pdf pdf (83 KB)    -   . pdf pdf (94 KB)  

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Dott.ssa Giovanna Esposito

Responsabilità di settore

Direttore del Settore Educazione, Cultura e Sport
Direttore di Settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Servizio Manifestazioni"

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum : . pdf pdf (97 KB)  
Decreti di nomina
29/12/2010 : . pdf pdf (68 KB)  
23/12/2013 : . pdf pdf (72 KB)     -   . pdf pdf firmato (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico : . pdf pdf (232 KB)    -   . pdf pdf (24 KB)    -   . pdf pdf (24 KB)  

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Dott.ssa Marinella Panzeri

Responsabilità di settore

Direttore del Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia

Responsabile trattamento dati personali *

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237

Curriculum : . pdf pdf (31 KB)  
Decreti di nomina
29/12/2010: . pdf pdf (68 KB)  
23/12/2013: . pdf pdf (72 KB)     -    . pdf pdf firmato (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico : . pdf pdf (61 KB)     -    . pdf pdf (32 KB)    -   . pdf pdf (48 KB)

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Dott. Enrico Pecoroni

Responsabilità di settore

Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio - Gestione risorse umane, dal 1° dicembre 2013
Vice Segretario generale (dal 1° ottobre 2014)

Ad interim, dal 15 agosto 2015, direttore del Settore Affari generali e attività produttive e direttore di Settore di rif. dei servizi:

  • Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione"
  • Servizio apicale Protezione civile

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum : . pdf pdf (58 KB)  
Decreti di nomina 29/11/2013: . pdf pdf firmato (476 KB)
Decreto del Sindaco di incarico ad interim - 13 agosto 2015: . pdf pdf (61 KB)  
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico : . pdf pdf (56 KB)    -    . pdf pdf (83 KB)  

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Arch. Elena Todeschini (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 31 dicembre 2015) 

Responsabilità di settore

Dirigente Lavori pubblici

pdf Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 28 dicembre 2015 (60 KB)  (.pdf - 60 KB)

pdf Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico (140 KB)  (.pdf cartaceo - 140 KB)

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Dott. Angelo Falbo

(incarico art. 110 TUEL 267/2000 - dal 19/01/2015 al 14/08/2015)

Responsabilità di settore

Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive
Direttore di Settore di riferimento di:

  • Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione"
  • Servizio apicale Protezione civile

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum : . pdf pdf (64 KB)  
Decreto di nomina 12/01/2015: . pdf pdf firmato (136 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico : . pdf pdf (67 KB)

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* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398: . pdf pdf firmato (1.65 MB)
il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.lgs. 196/2003).

Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti
. pdf pdf (70 KB)    -    . pdf pdf firmato (730 KB)

Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 di conferma Segretario generale e vice Segretario
. pdf pdf firmato (339 KB)

pdf Decreto del Sindaco 29 dicembre 2015 di proroga provvisoria e temporanea incarichi dirigenziali (66 KB)  fino al 31/01/2016 (.pdf - 66 KB)

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Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

> Retribuzione dei dirigenti anno 2016
   
. document xml (23 KB)        . spreadsheet ods (5 KB)        . default csv (924 B)        . spreadsheet xls (31 KB)        . pdf pdf (5 KB)  

Retribuzione dei dirigenti anno 2015
   . document xml (25 KB)        . spreadsheet ods (6 KB)        . default csv (1 KB)         . spreadsheet xls (27 KB)        . pdf pdf (5 KB)  

Retribuzione dei dirigenti dal 2008 al 2014

I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007 

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Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
. document doc (59 KB)    -   . default odt (8 KB)     -    . pdf pdf (35 KB)  

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Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici: . pdf pdf (121 KB)

Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali: . pdf pdf (374 KB)  

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Contrattazione decentrata integrativa

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Collegamento alle pagine di archivio: I dirigenti (fino al 2014)

 

Il D.lgs. 159/2011, istitutivo del Codice Antimafia, all'articolo 48 dispone che i beni immobili confiscati alla criminalità organizzata siano trasferiti per finalità istituzionali o sociali, in via prioritaria, al patrimonio del Comune ove l'immobile è sito, o al patrimonio della Provincia o della Regione.
Gli enti territoriali provvedono a formare un apposito elenco dei beni confiscati ad essi trasferiti, che viene periodicamente aggiornato.

L'elenco, reso pubblico con adeguate forme e in modo permanente, deve contenere i dati concernenti la consistenza, la destinazione e l'utilizzazione dei beni e, in caso di assegnazione a terzi, i dati identificativi del concessionario e gli estremi, l'oggetto e la durata dell'atto di concessione.

Gli enti territoriali, anche consorziandosi o attraverso associazioni, possono amministrare direttamente il bene o, sulla base di apposita convenzione, assegnarlo in concessione, a titolo gratuito e nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità e parità di trattamento, a comunità, anche giovanili, a enti, ad associazioni maggiormente rappresentative degli enti locali, a organizzazioni di volontariato (di cui alla legge 11 agosto 1991, n. 266), a cooperative sociali (di cui alla Legge 8 novembre 1991, n. 381), o a comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti (di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309) o alle associazioni di protezione ambientale riconosciute (ai sensi dell'articolo 13 della Legge 8 luglio 1986, n. 349 e successive modificazioni).
La convenzione disciplina la durata, l'uso del bene, le modalità di controllo sulla sua utilizzazione, le cause di risoluzione del rapporto e le modalità del rinnovo.

I beni non assegnati possono essere utilizzati dagli enti territoriali per finalità di lucro e i relativi proventi devono essere reimpiegati esclusivamente per finalità sociali.

>> Elenco beni immobili confiscati alla criminalità organizzata
   
      spreadsheet ods (5 KB)               spreadsheet xls (29 KB)                 pdf pdf (122 KB)   

>> Elenco beni immobili confiscati alla criminalità organizzata (aggiornamento anno 2025) 

      spreadsheet ods (9 KB)               spreadsheet xls (57 KB)               pdf pdf (439 KB)