Trasparenza
Nomina commissioni giudicatrici, composizione e curriculum dei componenti - 2024
Area 6 - Territorio e Sviluppo
pdf Determinazione 618 del 13/05/2024 (567 KB) - Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA APERTANOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA APERTAPER L’APPALTO DI SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA,DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE CON OPZIONE,AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023, DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DIPROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE O DELL’ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE DEL PFTE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SVINCOLO LOC.BIONE - ROTATORIA TICOZZI- DOGANA E VIABILITÀ AFFERENTE
- pdf Curriculum Vitae (134 KB) ing. Alessandro Crippa
-
pdf
Curriculum Vitae
(147 KB)
arch. Leonardo Visco Gialrdi
pdf
(254 KB) - pdf Curriculum Vitae (196 KB) geom. Pietro Suzani
Area 5 - Cultura e Turismo
Determinazione 871 del 19/06/2024 - Oggetto: SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL TERRITORIO LECCHESE - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI CENTRALIZZATI PER IL SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL TERRITORIO LECCHESE.
- pdf Curriculum Vitae (252 KB) Dott.ssa Monica Portaù
- pdf Curriculum Vitae (80 KB) Dott.ssa Silvia Ponzoni
- pdf Curriculum Vitae (133 KB) Daniela Toffoletti
Determinazione 1119 del 05/08/2024 - Oggetto: BIBLIOTECA CIVICA “U. POZZOLI” - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PER LA BIBLIOTECA CIVICA.
- Curriculum Vitae Dott.ssa Franca Gerosa
- pdf Curriculum Vitae (252 KB) Dott.ssa Monica Porta
- pdf Curriculum Vitae (130 KB) Massimo Bernini
- pdf Curriculum Vitae (55 KB) Simona sanna
Determinazione n. 1611 del 04/11/2024 - Oggetto : PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 187 C. 1 DEL D.L.GS. 36/2023 CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA ALLA PUBBLICA FRUIZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL CIVICO PLANETARIO DELLE SUE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LA DURATA DI ANNI 10 DAL 01/12/2024 AL 30/11/2034 -– NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE.
- Curriculum Vitae Arch. Giuseppina di Gangi
- pdf Curriculum Vitae (453 KB) Dott. Mauro Rossetto
- pdf Curriculum Vitae (248 KB) Sabrina Crivicih
Area 3 - Servizi al cittadino e provveditorali
Determinazione 824 del 12/06/2024 - Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE INSTALLAZIONE, RIFORNIMENTO E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
- Curriculum Vitae Dott.sa Franca Gerosa
- pdf Curriculum Vitae (133 KB) Daniela Toffoletti
- pdf Curriculum Vitae (278 KB) Mascia Consonni
Determinazione nr. 926 del 01/07/2024 - Oggetto: GARA PNRR, MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE, INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMI PER VALORIZZARE LA IDENTITA DEI LUOGHI: PARCHI E GIARDINI STORICI FINANZIATO DALLA UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATION EU. RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL GIARDINO DI VILLA SOTTOCASA IN COMUNE DI VIMERCATE. RESTAURO DEL TEMPIETTO E DELLA GROTTA DI INTERESSE STORICO ARTISTICO PARCO DI VILLA SOTTOCASA – NOMINA SEGGIO DI GARA
- Curriculum Vitae Dott.sa Franca Gerosa
- pdf Curriculum Vitae (130 KB) Massimo Bernini
- pdf Curriculum Vitae (133 KB) Daniela Toffoletti
Determinazionr nr. 2122 del 18/12/2024 - Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UNA CABINA FOTOTESSERA PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE DI LECCO
- Curriculum Vitae Dott.sa Franca Gerosa
- pdf Curriculum Vitae (130 KB) Massimo Bernini
- Curriculum Vitae Michela Del Vecchio
Nomina commissioni giudicatrici, composizione e curriculum dei componenti - 2025
(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")
Area 5 - Cultura e Turismo
Determinazione n. 232 del 25/02/2025 - Oggetto :NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI MOSTRE TEMPORANEE E DI SERVIZI DIDATTICI PRESSO LE SEDI MUSEALI DI PALAZZO DELLE PAURE E PALAZZO BELGIOJOSO PER IL PERIODO CHE VA DAL 01.03.2025 AL 29.02.2028.
- Curriculum Vitae Arch. Giuseppina di Gangi
- Curriculum Vitae Dott.ssa Barbara Cattaneo
- pdf Curriculum Vitae (259 KB) Dott. Nicolò Donati
Determinazione n. 328 del 17/03/2025 - Oggetto :NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA, VIGILANZA E BIGLIETTERIA ON LINE E ON SITE PRESSO LE SEDI MUSEALI DI PALAZZO DELLE PAURE, PALAZZO BELGIOJOSO E TORRE VISCONTEA PER IL PERIODO CHE VA DAL 01.05.2025 AL 30.04.202Curriculum Vitae
- Curriculum Vitae Arch. Giuseppina di Gangi
- pdf Curriculum Vitae (453 KB) Dott. Mauro Rossetto
- pdf Curriculum Vitae (259 KB) Dott. Nicolò Donati
Provvedimenti dei dirigenti anno 2023
Decreto legislativo n. 33/2013, articolo 23
"Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti..."
Determinazioni dirigenziali
(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)
- collegamento ai singoli atti
- pdf Riepilogo determinazini dirigenziali primo semestre 2023 (199 KB)
- pdf Riepilogo determinazioni dirigenziali secondo semestre 2023 (275 KB)
Link a bandi di gara
Accordi, protocolli, convenzioni... (articolo 23, comma d)
Si rimanda ai singoli provvedimenti
Provvedimenti dei dirigenti anno 2024
Decreto legislativo n. 33/2013, articolo 23
"Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti..."
Determinazioni dirigenziali
(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)
- collegamento ai singoli atti
- pdf Riepilogo determnazioni dirigenziali primo semestre 2024 (198 KB)
- pdf Riepilogo determnazioni dirigenziali secondo semestre 2024 (270 KB)
Link a bandi di gara
Accordi, protocolli, convenzioni... (articolo 23, comma d)
Si rimanda ai singoli provvedimenti
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2024-2026
La Giunta comunale ha deliberato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza all'interno del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) approvato con la deliberazione n. 23 del 15 febbraio 2024.
Singoli documenti
> Deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 15 febbraio 2024
> Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 2026
- Mappatura processi (Allegato 1)
- Schede rischio - Anticorruzione (Allegato 3)
- Trasparenza (Allegato 4)
Secondo quanto previsto dal par. 3 del PNA 2022/2024 di seguito si riporta il link di collegamento al "Portale PIAO" sul sito del Dipartimento della funzione pubblica (DFP)
Piano Integrato di attività e organizzazione adottato