Contenuto principale

Messaggio di avviso

Trasparenza

 

Area  6 -  Territorio e Sviluppo

  pdf Determinazione 618 del 13/05/2024 (567 KB) - Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA APERTANOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA APERTAPER L’APPALTO DI SERVIZI TECNICI DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA,DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE CON OPZIONE,AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023, DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DIPROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE O DELL’ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE DEL PFTE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SVINCOLO LOC.BIONE - ROTATORIA TICOZZI- DOGANA E VIABILITÀ AFFERENTE

 

Area  5 -  Cultura e Turismo

Determinazione 871 del 19/06/2024 - Oggetto: SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL TERRITORIO LECCHESE - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI CENTRALIZZATI PER IL SISTEMA BIBLIOTECARIO DEL TERRITORIO LECCHESE.

 

Determinazione 1119 del 05/08/2024 - Oggetto: BIBLIOTECA CIVICA “U. POZZOLI” - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PER LA BIBLIOTECA CIVICA.

Determinazione n. 1611 del 04/11/2024 - Oggetto : PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 187 C. 1 DEL D.L.GS. 36/2023 CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA ALLA PUBBLICA FRUIZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL CIVICO PLANETARIO DELLE SUE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LA DURATA DI ANNI 10 DAL 01/12/2024 AL 30/11/2034 -– NOMINA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE.

 

Area 3 - Servizi  al cittadino e provveditorali

Determinazione 824 del 12/06/2024 - Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE INSTALLAZIONE, RIFORNIMENTO E MANUTENZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

 

Determinazione nr. 926 del 01/07/2024 -  Oggetto: GARA PNRR, MISSIONE 1 – DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA, COMPONENTE 3 – CULTURA 4.0 (M1C3), MISURA 2 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE, INVESTIMENTO 2.3: PROGRAMMI PER VALORIZZARE LA IDENTITA DEI LUOGHI: PARCHI E GIARDINI STORICI FINANZIATO DALLA UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATION EU. RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL GIARDINO DI VILLA SOTTOCASA IN COMUNE DI VIMERCATE. RESTAURO DEL TEMPIETTO E DELLA GROTTA DI INTERESSE STORICO ARTISTICO PARCO DI VILLA SOTTOCASA – NOMINA SEGGIO DI GARA

 

Determinazionr nr. 2122 del 18/12/2024 - Oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UNA CABINA FOTOTESSERA PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE DI LECCO

 

 

 

 

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

 

 

 Area  5 -  Cultura e Turismo

Determinazione n. 232 del 25/02/2025 - Oggetto :NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI MOSTRE TEMPORANEE E DI SERVIZI DIDATTICI PRESSO LE SEDI MUSEALI DI PALAZZO DELLE PAURE E PALAZZO BELGIOJOSO PER IL PERIODO CHE VA DAL 01.03.2025 AL 29.02.2028.

 

Determinazione n. 328 del 17/03/2025 - Oggetto :NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA, VIGILANZA E BIGLIETTERIA ON LINE E ON SITE PRESSO LE SEDI MUSEALI DI PALAZZO DELLE PAURE, PALAZZO BELGIOJOSO E TORRE VISCONTEA PER IL PERIODO CHE VA DAL 01.05.2025 AL 30.04.202Curriculum Vitae

 

Decreto legislativo n. 33/2013, articolo 23 

"Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti..."

 

Determinazioni dirigenziali

(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)

 


Link a bandi di gara

 

 

 Accordi, protocolli, convenzioni... (articolo 23, comma d)

Si rimanda ai singoli provvedimenti

 

 

 

 

Decreto legislativo n. 33/2013, articolo 23 

"Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti..."

 

Determinazioni dirigenziali

(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)

 


Link a bandi di gara

 

 

 Accordi, protocolli, convenzioni... (articolo 23, comma d)

Si rimanda ai singoli provvedimenti

 

 

 

 

La Giunta comunale ha deliberato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza all'interno del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) approvato con la deliberazione n. 23 del 15 febbraio 2024.

 

Singoli documenti

> Deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del 15 febbraio 2024

Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 2026
   - Mappatura processi (Allegato 1)
   - Schede rischio - Anticorruzione (Allegato 3)
   - Trasparenza (Allegato 4)

Secondo quanto previsto dal par. 3 del PNA 2022/2024 di seguito si riporta il link di collegamento al "Portale PIAO" sul sito del Dipartimento della funzione pubblica (DFP)

Piano Integrato di attività e organizzazione adottato