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Trasparenza

Atto: determinazione n. 128 del 26.2.2014 - pdf .pdf con firme (59 KB)

Atto: determinazione n. 187 del 28.3.2014 - pdf .pdf con firme (61 KB)

Atto: determinazione n. 188 del 28.3.2014 - pdf .pdf con firme (63 KB)

Atto: determinazione n. 215 del 7.4.2014 - pdf .pdf con firme (114 KB)

Atto: determinazione n. 312 del 19.5.2014 - pdf .pdf con firme (72 KB)

Atto: determinazione n. 616 del 5.9.2014 - pdf .pdf con firme (130 KB)

Atto: determinazione n. 920 del 27.11.2014 - pdf .pdf con firme (59 KB)

        ordinanza n. 70 del 17.9.2014 - pdf .pdf con firme (64 KB)

Atto: determinazione n. 42 del 21.1.2015 - pdf .pdf con firme (63 KB)

Atto: determinazione n. 207 del 30.3.2015 - pdf .pdf con firme (177 KB)

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 27, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n. 33/2013

Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

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Gli enti locali sono tenuti ad istituire l'albo dei soggetti (ivi comprese le persone fisiche) cui sono stati erogati contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefìci di natura economica, favorendo accesso e pubblicità, anche per via telematica (artt. 1 e 2 d.P.R. 7 aprile 2000, n. 118, recante il "Regolamento recante norme per la semplificazione del procedimento per la disciplina degli albi dei beneficiari di provvidenze di natura economica, a norma dell'articolo 20, comma 8, della L. 15 marzo 1997, n. 59").

Il Garante della Privacy:
[...] Tale disposizione costituisce un presupposto idoneo per diffondere in modo proporzionato dati di carattere personale (art. 19, comma 3, del Codice). É quindi lecito favorire l'ampia conoscibilità di dati personali necessari per attuare il principio di pubblicità e trasparenza dell'attività amministrativa pubblicando dati (quali i nominativi dei beneficiari e la relativa data di nascita) unitamente all'indicazione della normativa che autorizza l'erogazione (art. 1, comma 2, d.P.R. n. 118/2000 citato). [...]

» Per saperne di più clicca qui

 

Di seguito è possibile prendere visione ed estrarre copia degli albi dei beneficiari per le seguenti annualità:

» Albo dei beneficiari relativo all'anno 2014
    spreadsheet .ods (142 KB)        spreadsheet .xls (977 KB)       pdf .pdf (286 KB)  

» Albo dei beneficiari relativo all'anno 2013     pdf .pdf (139 KB)

» Albo dei beneficiari relativo all'anno 2012     pdf .pdf (169 KB)

» Albo dei beneficiari relativo all'anno 2011     pdf .pdf (155 KB)

» Albo dei beneficiari relativo all'anno 2010     pdf .pdf (248 KB)

» Albo dei beneficiari relativo all'anno 2009     pdf .pdf (194 KB)

 

Si precisa che, in molti casi, per evitare di diffondere informazioni reddituali o particolari situazioni di bisogno o peculiari situazioni abitative, sono stati indicati i soggetti con le sole iniziali, o con la denominazione "Diversi soggetti".

 

 

Il Settore Finanziario del Comune di Lecco

Telefono: 0341 481.211-212-219
Fax: 0341 481217
Indirizzo: Piazza Diaz n. 1 - piano 1

 

ultimo aggiornamento pagina: 31 dicembre 2014

 

Nominativo: Perego Giovanni, Maffei Giuseppe, Galli Francesco e Sala Cesare
Oggetto: nomina dell'organo di revisione economico-finanziaria per il triennio 2012-2014.

Importo complessivo impegnato: 94.500,00

Atti di impegno di spesa:
Determinazione dirigenziale di affidamento: n. 503/FIN del 02/08/2012 - pdf .pdf (104 KB)
Determinazione dirigenziale di integrazione impegno di spesa compensi organo di revisione economico finanziario - 2013/2014: n.113/FIN del 25/02/2013 - pdf .pdf (127 KB)
Determinazione dirigenziale di integrazione impegno di spesa n. 1100 del 24/12/2014 - pdf .pdf (122 KB)

 

Curriculum Perego Giovanni - pdf .pdf (2.87 MB)
Curriculum Maffei Giuseppe - pdf .pdf (135 KB)
Curriculum Galli Francesco - pdf .pdf (133 KB)

Autocertificazione Perego Giovanni - pdf .pdf (280 KB)
Autocertificazione Maffei Giuseppe - pdf .pdf (274 KB)
Autocertificazione Galli Francesco (.pdf - 128 KB)

Scadenza incarico: 25 marzo 2015

Atti di liquidazione:
- ordinanza di liquidazione n. 3 del 21.01.2013 - pdf .pdf (228 KB)
- ordinanza di liquidazione n. 5 del 25.02.2013 - pdf .pdf (349 KB)
- ordinanza di liquidazione n. 7 del 08.07.2013 - pdf .pdf (45 KB)
- ordinanza di liquidazione n. 4 del 05.02.2014 - pdf .pdf (20 KB)
- ordinanza di liquidazione I.D. n. 47052 del 21/07/2015 - pdf .pdf (20 KB)

 

Ultimo aggiornamento pagina: 10 agosto 2015

 

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 27, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n. 33/2013

Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

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» Dati estratti dal data-base, a valere dal 20 aprile 2013 al 31 dicembre 2013

   .xml (991 KB) - .csv (254 KB) - spreadsheet .xls (188 KB)  - .xlsx (63 KB)

 

» collegamenti agli Atti amministrativi:

   - determinazioni dirigenziali 2013

   - deliberazioni Giunta comunale 2013

 

» Elenco beneficiari 2013 (di importi superiori a 1.000 euro)

   .xml (43 KB) - .csv (8 KB) - spreadsheet .xls (38 KB)  - .xlsx (14 KB) - pdf .pdf (47 KB)  

 

ultimo aggiornamento pagina: 31 dicembre 2013