Cartella Provvedimenti Categorie Cartella Provvedimenti dirigenti amministrativi Cartella Provvedimenti organi indirizzo politico Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset spreadsheet Accordi, Convenzioni e Protocolli Servizio Comunicazione partecipazione 2013 XLS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 938 download Scarica (xls, 20 KB) Accordi,_Convenzioni_e_Protocolli_Servizio_Comunicazione_partecipazione_2013 XLS.xls spreadsheet Accordi, convenzioni e protocolli settore ECS - II semestre 2015 - organi politici (.xls) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 953 download Scarica (xls, 26 KB) Accordi_Convenzioni_e_Protocolli ECS luglio-dicembre 2015.xls spreadsheet Accordi, convenzioni protocolli settore ECS - II semestre 2015 - organi di indirizzo politico (.ods) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 984 download Scarica (ods, 5 KB) Accordi_Convenzioni_e_Protocolli ECS luglio-dicembre 2015.ods spreadsheet Accordi, protocolli e convenzioni del dirigente AGAP - II semestre 2015 (.ods) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 979 download Scarica (ods, 6 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_AGAP_IIsemestre2015.ods pdf Accordi, protocolli e convenzioni del dirigente AGAP - II semestre 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 1022 download Scarica (pdf, 5 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_AGAP_IIsemestre2015.pdf spreadsheet Accordi, protocolli e convenzioni del dirigente AGAP - II semestre 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 1015 download Scarica (xls, 25 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_AGAP_IIsemestre2015.xls spreadsheet Accordi, protocolli e convenzioni del dirigente Servizio Comunicazione - II semestre 2015 (.ods) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 966 download Scarica (ods, 6 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_Servizio Comunicazione_IIsemestre2015.ods spreadsheet Accordi, protocolli e convenzioni del dirigente Servizio Comunicazione - II semestre 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 955 download Scarica (xls, 30 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_Servizio Comunicazione_IIsemestre2015.xls pdf Accordi, protocolli e convenzioni del dirigente Servizio Comunicazione -II semestre 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 955 download Scarica (pdf, 5 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_Servizio Comunicazione_IIsemestre2015.pdf pdf Accordi, protocolli e convenzioni organo politico (Settore Famiglia) luglio-dicembre 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 17 Marzo 2016 Modificato il 17 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 962 download Scarica (pdf, 6 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_Giunta_Settore Famiglia_luglio_dicembre2015.pdf pdf Accordi, protocolli, convenzioni del dirigente servizio Traporti e mobilita - luglio/dicembre 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 788 download Scarica (pdf, 8 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_traportiemobilita_luglio_dicembre 2015.pdf spreadsheet Accordi, protocolli, convenzioni del dirigente servizio Trasporti e mobilita - luglio/dicembre 2015 (.ods) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 848 download Scarica (ods, 7 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_traportiemobilita_luglio_dicembre 2015.ods spreadsheet Accordi, protocolli, convenzioni del dirigente Servizio trasporti e mobilita - luglio/dicembre 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 17 Gennaio 2016 Modificato il 17 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 803 download Scarica (xls, 29 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_dirigente_traportiemobilita_luglio_dicembre 2015.xls spreadsheet Accordi, protocolli, convenzioni Giunta (Settore Famiglia) luglio-dicembre 2015 (.ods) Popolari Pubblicato il 17 Marzo 2016 Modificato il 17 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 812 download Scarica (ods, 6 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_Giunta_Settore Famiglia_luglio_dicembre2015.ods spreadsheet Accordi, protocolli, convenzioni Giunta (Settore Famiglia) luglio-dicembre 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 17 Marzo 2016 Modificato il 17 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 783 download Scarica (xls, 25 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_Giunta_Settore Famiglia_luglio_dicembre2015.xls spreadsheet Accordi, protocolli, convenzioni Giunta (settore Lavori Pubblici) II semestre 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 17 Marzo 2016 Modificato il 17 Marzo 2016 Di Redazione Sito Web 793 download Scarica (xls, 25 KB) Accordi_protocolli_convenzioni_Giunta_Lavori_Pubblici_IIsemestre2015.xls spreadsheet AgaP Autorizzazioni servizi cimiteriali primo semestre2013 ODS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 807 download Scarica (ods, 50 KB) AgaP_Autorizzazioni_servizi_cimiteriali_primo_semestre2013 ODS.ods pdf AgaP Autorizzazioni servizi cimiteriali primo semestre2013 PDF Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 823 download Scarica (pdf, 801 KB) AgaP_Autorizzazioni_servizi_cimiteriali_primo_semestre2013 PDF.pdf spreadsheet AgaP Autorizzazioni servizi cimiteriali primo semestre2013 XLS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 762 download Scarica (xls, 287 KB) AgaP_Autorizzazioni_servizi_cimiteriali_primo_semestre2013 XLS.xls spreadsheet Agap Autorizzazioni servizio pubblici spettacoli primo semestre2013 ODS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 762 download Scarica (ods, 7 KB) Agap_Autorizzazioni_servizio_pubblici_spettacoli_primo_semestre2013 ODS.ods «12345…1415»