Cartella Provvedimenti Categorie Cartella Provvedimenti dirigenti amministrativi Cartella Provvedimenti organi indirizzo politico Documenti Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'Integrità - - Atti Generali - - - Leggi statali che disciplinano l'attività del Comune - - - DUP - - - Codice di comportamento - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - - Scadenzario obblighi amministrativi - - Attestazioni OIV o di struttura analoga - - Burocrazia zero - - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - - Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari - Organizzazione - - Organi di indirizzo politico - amministrativo - - - Giunta comunale - - - - Assessori 2020/2025 - - - Consiglio comunale - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - - Articolazione degli uffici - - Telefono e posta elettronica - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 - - - Giunta comunale 2020/2025 - - - Sindaco 2020 - - - Consiglio comunale 2020/2025 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 - - - Compensi connessi alla carica di amministratore - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2022 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2023 - - - Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori 2024 - Consulenti e Collaboratori - - Incarichi professionali in materia legale - - Incarichi OIV - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Dirigenti - - Posizioni Organizzative - - - Curriculum Vitae Funzionari - - Dotazione organica - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza 2015 - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2023 - - - Incarichi conferiti e autorizzati anno 2024 - - Contrattazione collettiva - - OIV - Organismo Indipendente di Valutazione - - Tassi di assenza 2016 - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - Dirigenti cessati - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Contrattazione integrativa - - Incarichi amm. e dirigenziali di vertice - - Tassi di assenza 2017 - - Tassi di assenza 2018 - - Tassi di assenza 2019 - - Tassi di assenza 2020 - - Tassi di assenza 2021 - - Tassi di assenza 2022 - - Tassi di assenza 2023 - - Tassi di assenza 2024 - Bandi di Concorso - Performance - - Sistemi di misurazione e valutazione delle performance - - Relazione sulla Performace - - Relazione dell'OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Piano esecutivo di gestione - Enti controllati - - Società partecipate - - Enti pubblici vigilati - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - Attività e Procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - - Procedimenti 2021 - - Monitoraggio tempi procedimentali - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti organi indirizzo politico - - Provvedimenti dirigenti amministrativi - Controlli sulle imprese - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Bandi di Gara - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - - - Programma biennale acquisti beni e servizi - - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile - - - Concessioni e partenariato pubblico privato - - - Contratti - - PPP Bione - - PPP Bione - - 2020 - - - Bollettazione TARI 2020 - - 2020 - - Dataset - Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Rendiconto di gestione - - - - Rendiconto anno 2013 - - - - Rendiconto anno 2014 - - - - Rendiconto di gestione 2016 - - - - Rendiconto 2018 - - - - Rendiconto di gestione 2020 - - - Bilancio di previsione - - - - Previsione anno 2013 - - - - Previsione anno 2014 - - - Rendiconto gestione 2019 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - - Bilancio consolidato 2020 - - Bilancio consolidato - Beni immobili e gestione del patrimonio - - Patrimonio immobilare - - Canoni di locazione e affitto - Controlli e rilievi sull'Amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei Conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - Indagini di gradimento dei servizi - - Class action - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Liste di attesa - - Servizi in rete - Pagamenti dell'Amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - IBAN e pagamenti informatici - - Elenco debiti scaduti - - Piano pagamenti - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Dati sui pagamenti - - - 2021 - - - 2022 - - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale - Opere Pubbliche - - Piano Triennale delle Opere Pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione delle opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - Pianificazione e Governo del Territorio - Informazioni ambientali - Strutture sanitarie private accreditate - Interventi straordinari e di emergenza - Altri contenuti - - Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati - - Accesso civico - - Altri contenuti - corruzione - - Prevenzione della Corruzione - - Attuazione misure PNRR - - Dati ulteriori - - Piano attuazione telelavoro - - Piano triennale per l'Informatica - Avviso asta pubblica alienazione terreno sito in via Valsecchi - via Montalbano Tag anticorruzione pasticceria trasparenza Cerca Reset pdf Autorizzazioni commercio itinerante da gennaio a giugno 2013 PDF Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 772 download Scarica (pdf, 12 KB) autorizzazioni_commercio_itinerante_da_gennaio_a_giugno_2013 PDF.pdf spreadsheet Autorizzazioni commercio itinerante da gennaio a giugno 2013 XLS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 778 download Scarica (xls, 47 KB) autorizzazioni_commercio_itinerante_da_gennaio_a_giugno_2013 XLS.xls spreadsheet Autorizzazioni Commissione paesaggio ODS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 782 download Scarica (ods, 6 KB) autorizzazioni_Commissione_paesaggio ODS.ods pdf Autorizzazioni Commissione paesaggio PDF Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 821 download Scarica (pdf, 92 KB) autorizzazioni_Commissione_paesaggio PDF.pdf spreadsheet Autorizzazioni Commissione paesaggio XLS Popolari Pubblicato il 22 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 763 download Scarica (xls, 38 KB) autorizzazioni_Commissione_paesaggio XLS.xls spreadsheet Autorizzazioni del dirigente ECS - secondo semestre 2015 (.ods) Popolari Pubblicato il 10 Gennaio 2016 Modificato il 10 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 751 download Scarica (ods, 10 KB) autorizzazioni ecs luglio-dicembre 2015.ods pdf Autorizzazioni del dirigente ECS - secondo semestre 2015 (.pdf) Popolari Pubblicato il 10 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 782 download Scarica (pdf, 9 KB) autorizzazioni ecs luglio-dicembre 2015.pdf spreadsheet Autorizzazioni del dirigente ECS - secondo semestre 2015 (.xls) Popolari Pubblicato il 10 Gennaio 2016 Di Redazione Sito Web 824 download Scarica (xls, 40 KB) autorizzazioni ecs luglio-dicembre 2015.xls spreadsheet Autorizzazioni deroga limiti acustici 21 12 2013 al 30 06 2014 Servizio AMBIENTE DEMANIO ods Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 752 download Scarica (ods, 8 KB) autorizzazioni_deroga_limiti_acustici_21-12-2013_al_30-06-2014_Servizio_AMBIENTE_DEMANIO ods.ods pdf Autorizzazioni deroga limiti acustici 21 12 2013 al 30 06 2014 Servizio AMBIENTE DEMANIO pdf Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 822 download Scarica (pdf, 38 KB) autorizzazioni_deroga_limiti_acustici_21-12-2013_al_30-06-2014_Servizio_AMBIENTE_DEMANIO pdf.pdf spreadsheet Autorizzazioni deroga limiti acustici 21 12 2013 al 30 06 2014 Servizio AMBIENTE DEMANIO xls Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 763 download Scarica (xls, 34 KB) autorizzazioni_deroga_limiti_acustici_21-12-2013_al_30-06-2014_Servizio_AMBIENTE_DEMANIO xls.xls spreadsheet Autorizzazioni deroga limiti acustici II semestre2013 ODS Popolari Pubblicato il 25 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 766 download Scarica (ods, 6 KB) Autorizzazioni_deroga_limiti_acustici_II_semestre2013 ODS.ods pdf Autorizzazioni deroga limiti acustici II semestre2013 PDF Popolari Pubblicato il 25 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 773 download Scarica (pdf, 204 KB) Autorizzazioni_deroga_limiti_acustici_II_semestre2013 PDF.pdf spreadsheet Autorizzazioni deroga limiti acustici II semestre2013 XLS Popolari Pubblicato il 25 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 730 download Scarica (xls, 30 KB) Autorizzazioni_deroga_limiti_acustici_II_semestre2013 XLS.xls spreadsheet Autorizzazioni ecs luglio dicembre 2014 ods Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 782 download Scarica (ods, 8 KB) autorizzazioni_ecs_luglio-dicembre_2014 ods.ods pdf Autorizzazioni ecs luglio dicembre 2014 pdf Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 849 download Scarica (pdf, 18 KB) autorizzazioni_ecs_luglio-dicembre_2014 pdf.pdf spreadsheet Autorizzazioni ecs luglio dicembre 2014 xls Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 832 download Scarica (xls, 32 KB) autorizzazioni_ecs_luglio-dicembre_2014 xls.xls spreadsheet Autorizzazioni I semestre 2014 settore LAVORI PUBBLICI ods Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 795 download Scarica (ods, 10 KB) Autorizzazioni_I_semestre_2014_settore_LAVORI_PUBBLICI ods.ods pdf Autorizzazioni I semestre 2014 settore LAVORI PUBBLICI pdf Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 823 download Scarica (pdf, 29 KB) Autorizzazioni_I_semestre_2014_settore_LAVORI_PUBBLICI pdf.pdf spreadsheet Autorizzazioni I semestre 2014 settore LAVORI PUBBLICI xls Popolari Pubblicato il 28 Novembre 2016 Modificato il 03 Aprile 2017 Di Marina Rigamonti 779 download Scarica (xls, 46 KB) Autorizzazioni_I_semestre_2014_settore_LAVORI_PUBBLICI xls.xls «1234567…1415»