In questa pagina pubblichiamo (in ordine cronologico decrescente) le informazioni e le dichiarazioni previste dal D.lgs. 33/2013 relative ai dirigenti che hanno terminato il rapporto di lavoro con il Comune di Lecco.
Riferimenti normativi:
Art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, c. 1, l. n. 441/1982 Art. 4, l. n. 441/1982
Monica Porta (dal 24/09/2019 al 15/11/2024)
Dirigente Area 1 a tempo pieno e indeterminato per le funzioni di sicurezza delle persone e del territorio
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf Decreto di nomina del 24 settembre 2019 (91 KB)
pdf Decreto n. 247 del 18 luglio 2023 - Conferimento incarico Vice segretario (77 KB)
pdf Decreto di nomina dirigente ad Interim area 5 n. 127 del 16 aprile 2024 (185 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2024: pdf pdf (352 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2023: pdf pdf (413 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2022: pdf pdf (441 KB)
----------------------------------------------------------------------
Daniele Cassinelli (dal 15/05/2023 al 12/04/2024)
Dirigente Area 5 a tempo pieno e determinato per le funzioni culturali, museali e del turismo
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf Decreto di nomia del 15 maggio 2023 (72 KB)
pdf Decreto di nomina di dirigente ad interim area 5 del 15 maggio 2023 (74 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2024: pdf pdf (352 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2023: pdf pdf (240 KB)
--------------------------------------------------------------------
Massimo Gatti ( dal 01/03/2018 al 29/10/2023 )
Dirigente Area 5 - Cultura e turismo
- Turismo e grandi eventi. Coordinamento calendari delle iniziative rilevanti ai fini dell'attrazione uristica. Marketing territoriale.
- Cultura, teatro, musei.
- Biblioteca e sistema interbibliotecario
Responsabile interno trattamento dati personali
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 1° marzo 2018 (45 KB)
Nuovo assetto organizzativo :
pdf
Delibera di Giunta 363 del 15 dicembre 2022
(105 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2022:
pdf
pdf
(468 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2023: pdf pdf (431 KB)
----------------------------------------------------------------------
Arch. Luca Gilardoni ( dal 18 dicembre 2017 al 31 luglio 2022 )
Dirigente Area 7 - Opere pubbliche e patrimonio
- Opere pubbliche
- Manutenzione e decoro urbano
- Sicurezza luoghi di lavoro
- Patrimonio
- Demanio idrico e lacuale
- Gestione alloggi ERP
Responsabile interno trattamento dati personali
E-mail:....
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2022: pdf pdf (456 KB)
----------------------------------------------------------------------
Arch. Davide Cereda (dal 1° aprile 2018 al 31 maggio 2022)
Dirigente Area 8 - Sviluppo, urbano , economico e infrastrutture
- Urbanistica e governo del territorio
- Sportello Unico Edilizia (Sue)
- Sportello att. Produttive e economiche (Suap)
- Mobilità e trasporti
- Ambiente e rifiuti
Responsabile interno trattamento dati personali
E-mail:....
pdf
Decreto di nomina 29 dicembre 2017
(61 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2022: pdf pdf (441 KB)
----------------------------------------------------------------------
Dott. Marco Sordelli (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 1° marzo 2017 al 30 aprile 2019)
Responsabile Area 2 (Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi)
Dirigente per i servizi:
- Bilancio annuale e triennale e tributi locali
- Centrale per gli acquisti di beni, servizi e appalti
- Ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori
- Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali
- Front office - Urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazione e eventi, ufficio stampa
Curriculum - .
pdf
pdf
(177 KB)
Decreto di nomina: 20 febbraio 2017 - .
pdf
pdf
(650 KB)
cartaceo - .
pdf
pdf
(44 KB)
Decreto di nomina a Vice Segretario generale del 6 marzo 2017 -
pdf
.pdf
(267 KB)
Decreto di conferma incarico dirigenziale 1 febbraio 2019 -
pdf
.pdf
(40 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:
pdf
pdf
(218 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2018:
pdf
pdf
(30 KB)
.
pdf
pdf cartaceo
(141 KB)
----------------------------------------------------------------------
Arch. Elena Todeschini (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 31 dicembre 2015 al 31 ottobre 2018)
Responsabile Area 7 - Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti)
Dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017, dirigente ad interim del servizio Valorizzazione del Patrimonio comunale, dell'Area 2.
pdf
Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 28 dicembre 2015
(60 KB)
(.pdf)
pdf
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico
(140 KB)
(.pdf cartaceo)
E-mail: ...
tel. ...
---------------------------------------------------------------------
Arch. Andrea Pozzi
Responsabile Area 6 (Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano),
dal 31 dicembre 2015 all'11 ottobre 2017Dal 15 giugno al 30 dicembre 2015, Direttore del Settore Lavori Pubblici (ad interim)
Dal 29 dicembre 2011, Direttore del Settore Pianificazione - Sviluppo territoriale - Trasporti - Ambiente.
Direttore di settore di rif. dell'Unità orizzontale di integrazione "Attuazione convenzioni edilizie e urbanistiche"
Responsabile trattamento dati personali *
E-mail...
tel. ...
Curriculum - .
pdf
pdf
(138 KB)
Decreti di nomina 29/12/2011 - .
pdf
pdf
(63 KB)
- .
pdf
pdf firmato
(432 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico - .
pdf
pdf
(83 KB)
- .
pdf
pdf
(94 KB)
-----------------------------------------------------------------------
Michele Luccisano
Segretario generale del Comune (dal 1 ottobre 2014 al 31 maggio 2017)
Responsabile Area 1 (Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi)
E-mail: ...
tel. ...
Curriculum: vai alla pagina dedicata
Decreti di nomina: vai alla pagina dedicata
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico - .
pdf
pdf
(69 KB)
Retribuzione del Segretario generale: vai alla pagina dedicata
------------------------------------------------------------------------
Maria Lombardi
(incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 29 marzo 2016 al 30 dicembre 2016)
Responsabile Area 5 (Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale)
Responsabile ad interim Area 4 (dal 1° settembre al 22 dicembre 2016): Promozione attività culturali, del turismo e dello sport (Teatro della Società, Istituto civico musicale Giuseppe Zelioli, iniziative teatrali, musicali, culturali e di spettacolo, servizi per lo sport e il tempo libero, servizi per i giovani, Biblioteca Civica, Sistema Museale Urbano lecchese).
Dal 23 dicembre 2016: dirigente ad interim dei seguenti servizi dell’Area 2: Bilancio annuale e triennale e tributi locali, Centrale per gli acquisti di beni, servizi e appalti, Ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori.
Curriculum (.pdf - 71 KB)
Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 3 marzo 2016 (.pdf - 54 KB)
Decreto del Sindaco di deccorrenza incarico, del 16 marzo 2016 (.pdf - 47 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico (.pdf cartaceo - 268 KB)
Decreto del Sindaco di nomina ad interim Area 4 - 22 agosto 2016 (.pdf - 487 KB)!
---------------------------------------------------------------------
Enrico Pecoroni (in servizio dal 1 dicembre 2013 al 19 dicembre 2016; in aspettativa - art. 110 comma 5 D.lgs. 267/2000 - dal 20 dicembre 2016)
Responsabile Area 2 (Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale)
Resposabile ad interim Area 5 (Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale), fino al 28 marzo 2016
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum (.pdf - 59 KB)
Decreti di nomina: 29 novembre 2013 (.pdf firmato - 476 KB)
Decreto del Sindaco di incarico ad interim - 13 agosto 2015 (.pdf - 61 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico (.pdf - 57 KB) (.pdf - 84 KB)
-----------------------------------------------------------------------
Giovanna Esposito (in servizio fino al 31 agosto 2016; dal 1° settembre 2016: pensionamento)
Responsabile Area 4 (Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport)
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum (.pdf - 98 KB)
Decreti di nomina
29 dicembre 2010 (.pdf - 69 KB)
23 dicembre 2013 (.pdf - 73 KB) (.pdf firmato - 808 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico (.pdf - 233 KB) (.pdf - 33 KB) (.pdf - 25 KB)
----------------------------------------------------------------------
Flavio Polano (in aspettativa per mandato amministrativo dal 21 settembre 2014).