Trasparenza
Archivio DUP
Archivio:
Dup 2016/2020
A seguito dell'emergenza sanitaria indotta dalla pandemia da Covid-19 così come previsto dal Decreto Legge "Cura Italia" e successivamente dal rinvio delle elezioni amministrative nell'autunno 2020, il Consiglio Comunale ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2021/2025, presentato il 21 dicembre 2020, nella seduta del 25 gennaio 2021
Deliberazione di Consiglio comunale n. 56 del 16 dicembre 2019
Documento Unico di Programmazione
Deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 14 gennaio 2019
Nota di aggiornamento
Deliberazione di Consiglio comunale n. 40 del 24 settembre 2018
Documento Unico di Programmazione
Deliberazione di Consiglio comunale n. 7 del 12 febbraio 2018
Nota di aggiornamento
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 25 settembre 2017
Documento Unico di Programmazione
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 17 aprile 2017
Documento unico di Programmazione
    
pdf
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 16 del 27 marzo 2017
(895 KB)
    
pdf
Documento unico di Programmazione
(5.14 MB)
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 19 dicembre 2016
Nota di aggiornamento
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 26 settembre 2016
Documento Unico di Programmazione
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 11 aprile 2016
    
pdf
Documento Unico di Programmazione
(3.48 MB)
Archivio Relazione sulla performance
Archivio:
--------------------
>>  Relazione sulla performance al 31 dicembre 2019
- Deliberazione di Giunta comunale n. 80 del 21 maggio 2020 (.pdf - 108 KB)
- Allegato 1: Relazione sulla performance (.pdf - 1,60 MB)
- Appendice 1: Piano esecutivo di gestione e della performance (.pdf - 471 KB)
- Appendice 2: attività strutturali (.pdf - 604 KB)
- Appendice 3: parte contabile (.pdf - 2,5 MB)
--------------------
>>  Relazione sulla performance al 31 dicembre 2018
- Deliberazione di Giunta comunale n. 134 del 30 maggio 2019 (.pdf - 83 KB)
- Allegato 1: Relazione sulla performance (.pdf - 1,41 MB)
- Appendice 1: Piano esecutivo di gestione e della performance (.pdf - 582 KB)
- Appendice 2: attività strutturali (.pdf - 648 KB)
- Appendice 3: parte contabile (.pdf - 2 MB)
--------------------
>>  Relazione sulla performance al 31 dicembre 2017
- Deliberazione di Giunta comunale n. 126 del 19 giugno 2018 (.pdf - 90 KB)
- Allegato 1: Relazione sulla performance (.pdf - 2 MB)
- Appendice 1: Piano esecutivo di gestione e della performance (.pdf - 1 MB)
- Appendice 2: attività strutturali (.pdf - 987 KB)
- Appendice 3: parte contabile (.pdf - 2 MB)
--------------------
>>  Relazione sulla performance al 31 dicembre 2016
- Deliberazione di Giunta comunale n. 89 del 1 giugno 2017 (.pdf - 90 KB)
- Allegato 1: Relazione sulla performance (.pdf - 1 MB)
- Appendice 1: obiettivi operativi Piano esecutivo di gestione (.pdf - 1 MB)
- Appendice 2: attività strutturali (.pdf - 987 KB)
- Appendice 3: entrata e spesa responsabili (.pdf - 2 MB)
-------------------- 
>> Relazione sulla performance al 31 dicembre 2015 - pdf .pdf (1.04 MB)
Appendice 1.1 alla Relazione sulla performance 2015: obiettivi e piani operativi - pdf .pdf (836 KB)
Appendice 1.2 alla Relazione sulla performance 2015: macroattività - pdf .pdf (822 KB)
Appendice 2 alla Relazione sulla performance 2015: parte contabile - pdf .pdf (1.69 MB)
--------------------
>>  Relazione sulla Performance al 31 dicembre 2014 - 
    
pdf
.pdf
(1.28 MB)
--------------------
>> Relazione sulla Performance al 31 dicembre 2013 - pdf .pdf (1.59 MB)
Appendice 1 alla Relazione sulla performance 2013: obiettivi e piani operativi - pdf .pdf (1.25 MB)
Appendice 2 alla Relazione sulla performance 2013: parte contabile - pdf .pdf (1.63 MB)
--------------------
>> Relazione sulla Performance al 31 dicembre 2012 - pdf .pdf (4.14 MB)
Risultati performance dei vari settori/servizi apicali al 31 dicembre 2012:
- educazione, cultura e sport - pdf .pdf (103 KB)
- finanziario, società partecipate, gare e contratti - pdf .pdf (83 KB)
- lavori pubblici - pdf .pdf (61 KB)
- pianificazione, sviluppo territoriale, trasporti, ambiente - pdf .pdf (96 KB)
- politiche sociali e sostegno alla famiglia - pdf .pdf (82 KB)
- polizia locale - pdf .pdf (68 KB)
- rete dei servizi di comunicazione e partecipazione - pdf .pdf (53 KB)
- servizio apicale protezione civile - pdf .pdf (45 KB)
- servizio segreteria generale - pdf .pdf (60 KB)
- affari generali e attività produttive - pdf .pdf (66 KB)
--------------------
>>  Relazione sulla Performance al 31 dicembre 2011 (.pdf - 6,31 MB)
Archivio Prevenzione della Corruzione
Archivio:
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi aggiornamenti
Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2019/2021
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
    
pdf
Avviso per l'aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
(36 KB)
Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2018/2020 
Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - Aggiornamento per il triennio 2018/2020
    
pdf
Avviso per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
(22 KB)
Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2017/2019
Aggiornamento del Piano triennale anticorruzione (2017/2019)
Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2016/2018
Aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2016-2018 e relativi allegati
Avviso pubblico per l'aggiornamento del Piano anticorruzione
Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2015/2017
 Aggiornamento per il triennio 2015-2017 del Piano triennale prevenzione corruzione e allegati
 
Piano triennale prevenzione corruzione e illegalità 2014/2016
Piano triennale prevenzione corruzione e allegati 2014/2016
    
pdf
Direttiva sulla tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti - 28 agosto 2014
(273 KB)
 
Responsabile prevenzione della corruzione
pdf Nomina Responsabile prevenzione della corruzione - 1 ottobre 2014 (174 KB)
pdf Nomina Responsabile prevenzione della corruzione - 27 marzo 2013 (78 KB)
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione annuale (2019) del RPCT: spreadsheet xlsx (91 KB) spreadsheet ods (24 KB) pdf pdf (191 KB)
Relazione annuale (2018) del RPCT: spreadsheet xlsx (128 KB) spreadsheet ods (18 KB) pdf pdf (167 KB)
Relazione annuale (2017) del RPCT: spreadsheet xlsx (113 KB) spreadsheet ods (17 KB) pdf pdf (163 KB)
Relazione annuale (2016) del RPCT: spreadsheet xlsx (117 KB) spreadsheet ods (17 KB) pdf pdf (161 KB)
    
spreadsheet
Relazione annuale (2015) del Responsabile della prevenzione della corruzione
(133 KB)
 (.xlsx)
    
spreadsheet
Relazione annuale (2014) del Responsabile della prevenzione della corruzione
(56 KB)
 (.xlsx) 
Archivio rappresentazione grafica
Archivio:
Anno 2019
> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2019 (129 KB)
> pdf Rappresentazione grafica enti partecipati 2019 (137 KB)
 
Anno 2018
> 
    
pdf
Rappresentazione grafica società partecipate al 1° gennaio 2018
(140 KB)
> 
    
pdf
Rappresentazione grafica società partecipate al 31 dicembre 2018
(156 KB)
> 
    
pdf
Rappresentazione grafica enti partecipati 2018
(115 KB)
Anno 2017
> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2017 (140 KB)
> Rappresentazione grafica enti partecipati 2017
Anno 2016
> pdf Rappresentazione grafica 2016 (18 KB)
Archivio indagini di gradimento
Archivio:
Esiti indagine gradimento 2019
> 
    
pdf
Asilo nido: Arcobaleno
(27 KB)
> 
    
pdf
Asilo nido: L'Arca di Noè
(28 KB)
> 
    
pdf
Asili nido: dati congiunti
(29 KB)
> 
    
pdf
Bilioteca Civica: servizi
(147 KB)
> 
    
pdf
Biblioteca Civica: visite didattiche
(282 KB)
> 
    
pdf
Centro per le famiglie: Dire, fare, giocare
(28 KB)
> 
    
pdf
Centro prima infanzia: Floridò
(28 KB)
> 
    
pdf
Centro ricreativo estivo
(364 KB)
> 
    
pdf
Consulenze condominiali
(118 KB)
> 
    
pdf
Consulenze notarili
(127 KB)
> 
    
pdf
Report dei servizi per la prima infanzia
(308 KB)
> 
    
pdf
Servizio Assistenza domiciliare
(23 KB)
> 
    
pdf
Servizio Giovani
(33 KB)
> 
    
pdf
Servizio Mensa
(153 KB)
> 
    
pdf
Servizio Tributi
(245 KB)
Esiti indagine gradimento 2018
> 
    
pdf
Centro diurno disabili: La Casa di Stefano
(34 KB)
> 
    
pdf
Centro diurno disabili: La Casa di Stefano (report)
(58 KB)
> 
    
pdf
Centro prima infanzia: Floridò
(62 KB)
> 
    
pdf
Centro ricreativo estivo
(33 KB)
> 
    
pdf
Centro Socio Educativo 1: Artimedia
(34 KB)
> 
    
pdf
Centro Socio Educativo 1: Artimedia (report)
(45 KB)
> 
    
pdf
Centro Socio Educativo 2: Artimedia
(35 KB)
> 
    
pdf
Centro Socio Educativo 2: Artimedia (report)
(44 KB)
> 
    
pdf
Comunità socio sanitaria per disabili adulti: Casa L'Orizzonte
(34 KB)
> 
    
pdf
Comunità socio sanitaria per disabili adulti: Casa L'Orizzonte (report)
(45 KB)
> 
    
pdf
Consulenze condominiali
(118 KB)
> 
    
pdf
Consulenze notarili
(74 KB)
> 
    
pdf
Servizio Giovani
(193 KB)
> 
    
pdf
Servizio Mensa
(124 KB)
> 
    
pdf
Sistema Museale Urbano Lecchese: Mostra Ottocento Lombardo
(71 KB)
> 
    
pdf
Sistema Museale Urbano Lecchese: Mostra Robert Doisneau
(73 KB)
Esiti indagine gradimento 2017
> 
    
pdf
Asilo nido: Arcobaleno
(425 KB)
> 
    
pdf
Asilo nido: L'Arca di Noè
(57 KB)
> 
    
pdf
Asili nido: dati confiunti
(57 KB)
> 
    
pdf
Centro prima infanzia: Floridò
(60 KB)
Esiti indagine gradimento 2016
> 
    
pdf
Asilo nido: Arcobaleno
(426 KB)
> 
    
pdf
Asilo nido: L'Arca di noè
(424 KB)
> 
    
pdf
Asili nido: Dati congiunti
(427 KB)
> 
    
pdf
Centro prima infanzia: Floridò
(428 KB)
Esiti indagine di gradimento 2015
> 
    
pdf
Asilo nido: Arcobaleno
(57 KB)
> 
    
pdf
Asilo nido: L'Arca di Noè
(57 KB)
> 
    
pdf
Asili nido: dati congiunti
(56 KB)
> 
    
pdf
Centro prima infanzia: Floridò
(425 KB)
