Trasparenza
Provvedimenti dei dirigenti - anno 2014
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
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Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti:
- autorizzazioni: 1° semestre 2014
- concessioni: 1° semestre 2014
- elenco delle determinazioni dirigenziali 2014
(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)
pdf 1° semestre 2014 (146 KB) - pdf 2° semestre 2014 (247 KB) - scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - 2° quadrimestre 2014
pdf .pdf (13 KB) default .odt (9 KB) document .rtf (79 KB) - concorsi e prove selettive per l'assunzione di personale e progressioni di carriera
(articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009) - accordi stipulati dall'amministrazione con privati o con altre amministrazioni pubbliche
pagina creata il 5 maggio 2014
ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2014
Provvedimenti dei dirigenti - anno 2013
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti:
- autorizzazioni: 1° semestre 2013 - 2° semestre 2013
- concessioni: 1° semestre 2013 - 2° semestre 2013
- elenco delle determinazioni dirigenziali 2013
(comprese quelle di cui all'articolo 23 - comma 1, lettera b - del D.lgs. 33/2013)
pdf .pdf (356 KB) default .odt (901 KB) spreadsheet .xls (457 KB)
- scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - anno 2013
pdf .pdf (164 KB) default .odt (17 KB) document .rtf (135 KB)
- concorsi e prove selettive per l'assunzione di personale e progressioni di carriera (articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009):
Negli anni 2010-2011-2012 e 2013 non si sono svolte procedure selettive per assunzione di personale o progressioni di carriera, né sono state conferite progressioni orizzontali, di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009 (che prevede la riserva non superiore al 50% a favore del personale interno).
Pagina creata il 16 novembre 2013
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2014
Retribuzione dei dirigenti fino al 2015
Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2015
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(6 KB)
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(27 KB)
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(5 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2014
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(5 KB)
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(5 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2013
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.xls (29 KB)
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(11 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2012
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.xls
(27 KB)
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(5 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2011
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(6 KB)
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(28 KB)
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.pdf
(5 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2010
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(5 KB)
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.xls
(29 KB)
pdf
.pdf
(5 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2009
pdf
.pdf
(6 KB)
» Redditi dei dirigenti anno 2009
pdf
.pdf
(43 KB)
» Retribuzione dei dirigenti anno 2008
pdf
.pdf
(5 KB)
» I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007
ultimo aggiornamento pagina: 29 luglio 2015
Rappresentazione grafica
In questa sezione pubblichiamo ed aggiorniamo annualmente una o più rappresentazioni grafiche che evidenzino i rapporti tra l'Amministrazione e gli enti elencati nei punti precedenti.
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 22, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
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Anno 2023
> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2023 (92 KB)
> pdf Rappresentazione grafica enti partecipati 2023 (135 KB)
Anno 2022
> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2022 (146 KB)
>
pdf
Rappresentazione grafica enti partecipati 2022
(151 KB)
Anno 2021
La rappresentazione grafica degli organismi partecipati (enti e società) anno 2021 non presenta variazioni rispetto al 2020
Anno 2020
> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2020 (152 KB)
> pdf Rappresentazione grafica enti partecipati 2020 (136 KB)
I dirigenti (fino al 2014)
Dott. Michele Luccisano
Segretario Generale del Comune.
Responsabile della Segreteria Generale.
Direttore di settore di rif. dei servizi apicali:
- Segreteria del Sindaco-Politiche di sviluppo dell'organizzazione
- Programmazione e controlli
Direttore di settore di rif.to del Servizio apicale Corpo di Polizia
locale, dal 1° ottobre 2014
pdf
Altri incarichi temporanei di supplenza
(63 KB)
(.pdf - 64 KB)
direttore Settore Affari generali e Attività Produttive, Servizio Protezione Civile, Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione (dal 1° ottobre 2014 al 18 gennaio 2015)
Curriculum e decreti di nomina: vai alla pagina dedicata
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità di incarico: pdf .pdf (69 KB)
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Dott. Paolo Codarri (fino al 30 settembre 2014)
Segretario Generale del Comune.
Responsabile della Segreteria Generale.
Direttore di riferimento dei servizi apicali:
- Segreteria del Sindaco-Politiche di sviluppo dell'organizzazione
- Programmazione e controlli.
Direttore di riferimento del servizio Gestione Risorse umane (fino al 30 novembre 2013)
Direttore di settore supplente Affari generali e attività produttive e servizi apicali, dal 21 settembre 2014
Direttore supplente (dal 2 settembre 2013 al 30 novembre 2013) del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum: pdf .pdf (92 KB)
Decreti di nomina:
9/07/2010 - pdf firmato .pdf (55 KB)
19/09/2014 decreto supplenza - pdf .pdf (93 KB)
2/09/2013 decreto di supplenza - pdf .pdf (86 KB)
incarico servizi apicali 27/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (797 KB)
23/12/2013 - pdf .pdf (797 KB) - pdf firmato .pdf (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (58 KB) - pdf .pdf (59 KB) - pdf .pdf (30 KB)
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Arch. Andrea Pozzi
Dal 15 giugno 2015 ad interim
Direttore del Settore Lavori Pubblici
Direttore del Settore Pianificazione - Sviluppo territoriale - Trasporti - Ambiente.
Direttore di settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Attuazione convenzioni edilizie e urbanistiche"
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum: pdf .pdf (79 KB)
Decreti di nomina: 29/12/2011 - pdf .pdf (63 KB) - pdf firmato .pdf (432 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (83 KB) - pdf .pdf (94 KB)
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Dott.ssa Giovanna Esposito
Direttore del Settore Educazione, Cultura e Sport
Direttore di Settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Servizio Manifestazioni"
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum: pdf .pdf (97 KB)
Decreti di nomina:
29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)
23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (232 KB) - pdf .pdf (32 KB) - pdf .pdf (24 KB)
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Dott. Enrico Pecoroni
Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio - Gestione risorse umane, dal 1° dicembre 2013
Vice Segretario generale (dal 1° ottobre 2014)
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum: pdf .pdf (58 KB)
Decreti di nomina: 29/11/2013 - pdf firmato .pdf (476 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (56 KB) - pdf .pdf (83 KB)
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Dott. Michele Brivio
Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio (in servizio fino al 31 agosto 2013)
Curriculum: pdf .pdf (62 KB)
Decreti di nomina: 29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)
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Arch. Antonello Longoni (incarico art. 110 TUEL 267/2000, fino al 14 giugno 2015)
Direttore del Settore Lavori Pubblici
(incarico art. 110 TUEL 267/2000)
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum: pdf .pdf (30 KB)
Decreti di nomina: 29/12/2010 - pdf .pdf (59 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (31 KB) - pdf .pdf (20 KB)
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Dott. Flavio Polano
(fino al 20 settembre 2014, dal 21 settembre 2014 in aspettativa per mandato amministrativo)
Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive.
Direttore di Settore di riferimento di:
- Servizio apicale Corpo di Polizia locale
- Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di comunicazione e partecipazione"
- Servizio apicale Ufficio Stampa
- Servizio apicale Protezione civile
Responsabile trattamento dati personali *
Dal 16/09/2013 componente CdA del Polo Logistico Integrato del Bione Lecco Maggianico
Curriculum: pdf .pdf (11 KB)
Decreti di nomina:
29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)
31/12/2010 - pdf .pdf (58 KB) - pdf .pdf firmato (99 KB)
23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (807 KB)
incarico servizi apicali 27/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (797 KB)
16/09/2013 nomina in CdA - pdf firmato .pdf (297 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (436 KB) - pdf .pdf (30 KB) - .pdf
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Dott.ssa Marinella Panzeri
Direttore del Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia
Responsabile trattamento dati personali *
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237
Curriculum: pdf .pdf (31 KB)
Decreti di nomina:
29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)
23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (61 KB) - pdf .pdf (32 KB) - pdf .pdf (48 KB)
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Dott. Angelo Falbo (dal 19/01/2015)
(incarico art. 110 TUEL 267/2000) fino al 14/08/2015
Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive
Direttore di Settore di riferimento di:
- Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione"
- Servizio apicale Protezione civile
Responsabile trattamento dati personali *
Curriculum: pdf .pdf (64 KB)
Decreti di nomina: 20/12/2015 - pdf firmato .pdf (136 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (67 KB)
* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398 ( pdf .pdf con firma (1.65 MB) ) il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.Lgs. 196/2003).
Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti
pdf
.pdf
(70 KB)
-
pdf
.pdf con firma
(730 KB)
Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 conferma Segretario generale e vice Segretario
pdf
.pdf con firma
(339 KB)
» Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)
» Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
.rtf - 61 KB default .odt (8 KB) pdf .pdf (35 KB)
» pdf Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (121 KB) (.pdf)
» pdf Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali (374 KB) (.pdf)
» Contrattazione decentrata integrativa
pagina creata l'8 febbraio 2006
ultimo aggiornamento: 22 giugno 2015