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Messaggio di avviso

Trasparenza

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

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Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti:

       2° semestre 2014

       2° semestre 2014

 

pagina creata il 5 maggio 2014
ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2014

 

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

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Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti:

  • concorsi e prove selettive per l'assunzione di personale e progressioni di carriera (articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009):
    Negli anni 2010-2011-2012 e 2013 non si sono svolte procedure selettive per assunzione di personale o progressioni di carriera, né sono state conferite progressioni orizzontali, di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009 (che prevede la riserva non superiore al 50% a favore del personale interno).

 

Pagina creata il 16 novembre 2013
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2014

 

Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

 

» Retribuzione dei dirigenti anno 2015
spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (27 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2014
spreadsheet .ods (5 KB)         spreadsheet .xls (26 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2013
spreadsheet .ods (5 KB)         .xls (29 KB)                pdf .pdf

(11 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2012
spreadsheet .ods (5 KB)           spreadsheet .xls (27 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2011 
spreadsheet .ods (6 KB)           spreadsheet .xls (28 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2010
spreadsheet .ods (5 KB)           spreadsheet .xls (29 KB)           pdf .pdf (5 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2009
pdf .pdf (6 KB)

» Redditi dei dirigenti anno 2009
pdf .pdf (43 KB)

» Retribuzione dei dirigenti anno 2008
pdf .pdf

(5 KB)

» I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007

 

 

 

ultimo aggiornamento pagina: 29 luglio 2015

 

In questa sezione pubblichiamo ed aggiorniamo annualmente una o più rappresentazioni grafiche che evidenzino i rapporti tra l'Amministrazione e gli enti elencati nei punti precedenti.

Art. 22, c. 1, lett. d

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 22, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

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Anno 2023

> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2023 (92 KB)

> pdf Rappresentazione grafica enti partecipati 2023 (135 KB)

 

Anno 2022

> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2022 (146 KB)

> pdf Rappresentazione grafica enti partecipati 2022 (151 KB)


Anno 2021

La rappresentazione grafica degli organismi partecipati (enti e società) anno 2021 non presenta variazioni rispetto al 2020

 

Anno 2020

> pdf Rappresentazione grafica società partecipate 2020 (152 KB)

> pdf Rappresentazione grafica enti partecipati 2020 (136 KB)

 

Archivio rappresentazione grafica

 

Dott. Michele Luccisano

Segretario Generale del Comune.
Responsabile della Segreteria Generale.
Direttore di settore di rif. dei servizi apicali:
- Segreteria del Sindaco-Politiche di sviluppo dell'organizzazione
- Programmazione e controlli

Direttore di settore di rif.to del Servizio apicale Corpo di Polizia
locale, dal 1° ottobre 2014

pdf Altri incarichi temporanei di supplenza (63 KB)  (.pdf - 64 KB)
direttore Settore Affari generali e Attività Produttive, Servizio Protezione Civile, Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione (dal 1° ottobre 2014 al 18 gennaio 2015)

Curriculum e decreti di nomina: vai alla pagina dedicata

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità di incarico: pdf .pdf (69 KB)

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Dott. Paolo Codarri (fino al 30 settembre 2014)

Segretario Generale del Comune.
Responsabile della Segreteria Generale.

Direttore di riferimento dei servizi apicali:
- Segreteria del Sindaco-Politiche di sviluppo dell'organizzazione
- Programmazione e controlli.

Direttore di riferimento del servizio Gestione Risorse umane (fino al 30 novembre 2013)

Direttore di settore supplente Affari generali e attività produttive e servizi apicali, dal 21 settembre 2014

Direttore supplente (dal 2 settembre 2013 al 30 novembre 2013) del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (92 KB)

Decreti di nomina:

9/07/2010 - pdf firmato .pdf (55 KB)

19/09/2014 decreto supplenza - pdf .pdf (93 KB)

2/09/2013 decreto di supplenza - pdf .pdf (86 KB)

incarico servizi apicali 27/12/2013 - pdf .pdf (72 KB) - pdf firmato .pdf (797 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (797 KB) - pdf firmato .pdf (807 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (58 KB)   -  pdf .pdf (59 KB)    -   pdf .pdf (30 KB)

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Arch. Andrea Pozzi

Dal 15 giugno 2015 ad interim
Direttore del Settore Lavori Pubblici

Direttore del Settore Pianificazione - Sviluppo territoriale - Trasporti - Ambiente.

Direttore di settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Attuazione convenzioni edilizie e urbanistiche"

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (79 KB)

Decreti di nomina: 29/12/2011 - pdf .pdf (63 KB)    -    pdf firmato .pdf (432 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (83 KB)    -   pdf .pdf (94 KB)

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Dott.ssa Giovanna Esposito

Direttore del Settore Educazione, Cultura e Sport

Direttore di Settore di riferimento dell'Unità orizzontale di integrazione "Servizio Manifestazioni"

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (97 KB)

Decreti di nomina:

29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)     -    pdf firmato .pdf (807 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (232 KB)     -   pdf .pdf (32 KB)     -    pdf .pdf (24 KB)

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Dott. Enrico Pecoroni

Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio - Gestione risorse umane, dal 1° dicembre 2013

Vice Segretario generale (dal 1° ottobre 2014)

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (58 KB)

Decreti di nomina:  29/11/2013  - pdf firmato .pdf (476 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico:   pdf .pdf (56 KB)    -   pdf .pdf (83 KB)

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Dott. Michele Brivio

Direttore del Settore Finanziario - Società Partecipate - Gare e contratti - Patrimonio (in servizio fino al 31 agosto 2013)

Curriculum: pdf .pdf (62 KB)

Decreti di nomina: 29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

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Arch. Antonello Longoni (incarico art. 110 TUEL 267/2000, fino al 14 giugno 2015)

Direttore del Settore Lavori Pubblici
(incarico art. 110 TUEL 267/2000)

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (30 KB)

Decreti di nomina: 29/12/2010 - pdf .pdf (59 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (31 KB)   -   pdf .pdf (20 KB)

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Dott. Flavio Polano

(fino al 20 settembre 2014, dal 21 settembre 2014 in aspettativa per mandato amministrativo)

Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive.

Direttore di Settore di riferimento di:
- Servizio apicale Corpo di Polizia locale
- Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di comunicazione e partecipazione"
- Servizio apicale Ufficio Stampa
- Servizio apicale Protezione civile

Responsabile trattamento dati personali *

Dal 16/09/2013 componente CdA del Polo Logistico Integrato del Bione Lecco Maggianico

Curriculum: pdf .pdf (11 KB)

Decreti di nomina:

29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

31/12/2010 - pdf .pdf (58 KB)   - pdf .pdf firmato (99 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)   - pdf firmato .pdf (807 KB)

incarico servizi apicali 27/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)    - pdf firmato .pdf (797 KB)  

16/09/2013 nomina in CdA - pdf firmato .pdf (297 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (436 KB)    -  pdf .pdf (30 KB)     -   .pdf

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Dott.ssa Marinella Panzeri

Direttore del Settore Politiche sociali e di sostegno alla famiglia

Responsabile trattamento dati personali *

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237

Curriculum: pdf .pdf (31 KB)

Decreti di nomina:

29/12/2010 - pdf .pdf (68 KB)

23/12/2013 - pdf .pdf (72 KB)    - pdf firmato .pdf (807 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico: pdf .pdf (61 KB)     -   pdf .pdf (32 KB)    -   pdf .pdf (48 KB)

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Dott. Angelo Falbo (dal 19/01/2015)

(incarico art. 110 TUEL 267/2000) fino al 14/08/2015

Direttore del Settore Affari generali e Attività produttive

Direttore di Settore di riferimento di:
- Unità orizzontale apicale "Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione"
- Servizio apicale Protezione civile

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum: pdf .pdf (64 KB)

Decreti di nomina: 20/12/2015 - pdf firmato .pdf (136 KB)

Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico pdf .pdf (67 KB)

 

 

 

* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398 ( pdf .pdf con firma (1.65 MB) ) il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.Lgs. 196/2003). 

 

Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti 
pdf .pdf (70 KB) - pdf .pdf con firma (730 KB)

Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 conferma Segretario generale e vice Segretario 
pdf .pdf con firma (339 KB)

 

» Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

» Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta

.rtf - 61 KB          default .odt (8 KB)           pdf .pdf (35 KB)

» pdf Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (121 KB)  (.pdf)

» pdf Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali (374 KB)  (.pdf)

» Contrattazione decentrata integrativa

 

pagina creata l'8 febbraio 2006
ultimo aggiornamento: 22 giugno 2015