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Trasparenza

Pubblichiamo il bilancio di previsione 2010 con i relativi allegati, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 62 del 17 marzo 2010.

 

Bilancio di previsione 2010:

» Bilancio di previsione entrate:   pdf .pdf (67 KB)  
» Bilancio di previsione spese:   pdf .pdf (88 KB)
» Riepilogo spese:   pdf .pdf (31 KB)
» Quadro generale riassuntivo 2010:   pdf .pdf (3 KB)

 

Bilancio pluriennale 2010-2011-2012:

» Bilancio pluriennale entrate:   pdf .pdf (59 KB)
» Bilancio pluriennale per programma:   pdf .pdf (74 KB)
» Bilancio pluriennale per servizio:   pdf .pdf (142 KB)
» Riepilogo per interventi del bilancio pluriennale:   pdf .pdf (10 KB)
» Riepilogo per programmi del bilancio pluriennale:   pdf .pdf (9 KB)

 

Relazione previsionale e programmatica 2010-2011-2012 comprensiva di patto di stabilità interno 2010, strumenti finanziari e piano degli investimenti 2010-2011-2012:

» Parte 1:   pdf .pdf (843 KB)
» Parte 2:   pdf .pdf (459 KB)
» Parte 3:   pdf .pdf (544 KB)
» Parte 4:   pdf .pdf (441 KB)
» Parte 5:   pdf .pdf (302 KB)
» Parte 6:   pdf .pdf (458 KB)
» Parte 7:   pdf .pdf (197 KB)
» Parte 8:   pdf .pdf (1.01 MB)

 

Quadro dei mutui in ammortamento:

» anno 2010:   pdf .pdf (786 KB)
» anno 2011:   pdf .pdf (733 KB)  
» anno 2012:   pdf .pdf (729 KB)

 

Piano triennale delle opere pubbliche:

» anno 2010:   pdf .pdf (14 KB)
» anno 2011:   pdf .pdf (14 KB)
» anno 2012:   pdf .pdf (14 KB)  

 

 

Di seguito sono disponibili il bilancio di previsione 2011 e i suoi allegati, approvati con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 32 del 14 marzo 2011

 

Il bilancio di previsione 2011:

» parte 1 - entrate:   pdf .pdf (63 KB)
» parte 2 - spese:   pdf .pdf (88 KB)
» parte 3 - riepilogo spese:   pdf .pdf (29 KB)
» parte 4 - quadro riassuntivo:   pdf .pdf (3 KB)

Il bilancio di previsione pluriennale 2011/2013:

» parte 1 - entrata:   pdf .pdf (55 KB)
» parte 2 - spesa programmi:   pdf .pdf (57 KB)
» parte 3 - spesa servizi:   pdf .pdf (142 KB)
» parte 4 - riepilogo spesa interventi:   pdf .pdf (10 KB)  
» parte 5 - riepilogo spesa programmi:   pdf .pdf (8 KB)

La relazione previsionale e programmatica:

» parte 1:   pdf .pdf (145 KB)  
» parte 2:   pdf .pdf (170 KB)
» parte 3:   pdf .pdf (24 KB)
» parte 4:   pdf .pdf (111 KB)
» parte 5:   pdf .pdf (30 KB)
» parte 6:   pdf .pdf (894 KB)
» parte 7:   pdf .pdf (43 KB)  
» parte 8:   pdf .pdf (72 KB)
» parte 9:   pdf .pdf (94 KB)  
» parte 10:   pdf .pdf (37 KB)
» parte 11:   pdf .pdf (28 KB)
» parte 12:   pdf .pdf (44 KB)  
» parte 13:   pdf .pdf (32 KB)
» parte 14:   pdf .pdf (30 KB)
» parte 15:   pdf .pdf (29 KB)


Pubblichiamo i dati completi e aggiornati della situazione patrimoniale e dei redditi del 2007 di amministratori e dirigenti del Comune di Lecco.
Il Bollettino contiene i dati sui redditi del Sindaco e dei Consiglieri, degli Assessori e dei Dirigenti comunali.
Per ogni Amministratore e Dirigente sono riportate le seguenti voci:
"Diritti reali su beni immobili", "Beni mobili registrati", "azioni e quote di partecipazione in società", "cariche rivestite in società", "reddito complessivo" e "spese elettorali".


I dati reddituali e patrimoniali degli eletti e degli amministratori in carica sono pubblicati ai sensi dello pdf statuto comunale (274 KB)  e della legge n. 441/1982.


Anno 2007 (dichiarazioni 2008)

» Consiglio comunale:   pdf .pdf (250 KB)  
» Giunta Comunale:  pdf .pdf (143 KB)
» Dirigenti:  pdf .pdf (122 KB)

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Anno 2006 (dichiarazioni 2007)


» Consiglio Comunale:  pdf .pdf (222 KB)
» Giunta Comunale:  pdf .pdf (119 KB)
» Dirigenti:  pdf .pdf (101 KB)

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Anno 2005 (dichiarazioni 2006)

» Consiglio Comunale:  pdf .pdf (228 KB)
» Giunta Comunale:  pdf .pdf (109 KB)
» Dirigenti:  pdf .pdf (100 KB)

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(pagina aggiornata il 30 aprile 2009)

 

Il bilancio di previsione 2012:

» parte 1 - entrate:   pdf .pdf (61 KB)
» parte 2 - spese:   pdf .pdf (91 KB)  
» parte 3 - riepilogo spese:   pdf .pdf (29 KB)  
» parte 4 - quadro riassuntivo:   pdf .pdf (3 KB)  


Il bilancio di previsione pluriennale 2012/2014:

» parte 1 - entrata:   pdf .pdf (54 KB)  
» parte 2 - spesa programmi:   pdf .pdf (56 KB)  
» parte 3 - spesa servizi:   pdf .pdf (145 KB)  
» parte 4 - riepilogo spesa interventi:   pdf .pdf (10 KB)
» parte 5 - riepilogo spesa programmi:   pdf .pdf (8 KB)  

La relazione previsionale e programmatica:

» relazione previsionale e programmatica:   pdf .pdf (322 KB)  
» patto di stabilità:   pdf .pdf (98 KB)  
» piano investimenti 2012-2014:   pdf .pdf (28 KB)
» 2012 swap:   pdf .pdf (47 KB)  
» anno 2012:   pdf .pdf (1.14 MB)
» anno 2013:   pdf .pdf (1.13 MB)
» anno 2014:   pdf .pdf (1.11 MB)
» vincoli alla spesa:   pdf .pdf (57 KB)

 

 

Nominativo: Ing. Mario Invernizzi di Lecco

Oggetto: incarico come membro esterno della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte incarico verifiche sismiche
Atto di affidamento: Determinazione n. 113 del 21-02-2014 - pdf .pdf (207 KB)
Atto di integrazione impegno di spesa: Determinazione n. 434 del 08-07-2014 - pdf .pdf (191 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 64 del 17-07-2014 per Euro 2.664,48 - pdf .pdf (38 KB)
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Nominativo: Ing. Luigi Rigamonti dello Studio Ellevi di Lecco

Oggetto: incarico come membro esterno della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte incarico verifiche sismiche
Atto di affidamento: Determinazione n. 113 del 21-02-2014 - pdf .pdf (207 KB)
Atto di integrazione impegno di spesa: Determinazione n. 434 del 08-07-2014 - pdf .pdf (191 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 63 del 17-07-2014 per Euro 2.664,48 - pdf .pdf (38 KB)
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Nominativo: Dott. Geologo Davide Gazzola di Iseo (BS)

Oggetto: incarico relativo alla redazione di una relazione geologica per le verifiche tecniche e sismiche di Villa Manzoni;
Atto di affidamento: Determinazione n. 19 del 16-01-2014 - pdf .pdf (203 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 102 del 14-11-2014 per Euro 1.244,40 - pdf .pdf (38 KB)
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Nominativo: Ing. Alessandro Riva

Oggetto: servizio attinente alla predisposizione del collaudo relativo ai lavori di riqualificazione vie e piazze cittadine fin. Anno 2010
Atto di affidamento: Determinazione n. 1079 del 22-12-2014 - pdf .pdf (216 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 40 del 14-05-2015 per Euro 3.980,27 - pdf .pdf (38 KB)
Ordinanza n. 5 del 21-01-2016 per Euro 564,29 - pdf .pdf (38 KB)
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Nominativo: Ing. Christian Davide Amigoni

Oggetto: servizio di progettazione e direzione lavori – somma urgenza edificio scolastico Via Ghislanzoni
Atto di affidamento: Determinazione n. 1107 del 29-12-2014 - pdf .pdf (178 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 61 del 14-07-2015 per Euro 31.395,16 - pdf .pdf (31 KB)
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Nominativo: Roberto Tavola *

Oggetto: servizio di esecuzione stratigrafie – somma urgenza edificio scolastico Via Ghislanzoni
Atto di affidamento: Determinazione n. 1107 del 29-12-2014 - pdf .pdf (178 KB)
Atti di liquidazione: - ordinanza n. 69 del 29-07-2015 per Euro 6.100,00 - pdf .pdf (31 KB)
                            - ordinanza n. 7 del 25-01-2016 per Euro 2.369,58 - pdf .pdf (28 KB)
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Nominativo: Prof. Francesco Augelli

Oggetto: servizio di esecuzione prove resistografiche – somma urgenza edificio scolastico Via Ghislanzoni
Atto di affidamento: Determinazione n. 1107 del 29-12-2014 - pdf .pdf (178 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 73 del 10-08-2015 per Euro 9.236,86 - pdf .pdf (32 KB)
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Nominativo: Ing. Giancarlo Cerveglieri

Oggetto: incarico di collaudo relativo ai lavori di ampliamento Palazzo di Giustizia
Atto di affidamento: Determinazione n. 813 del 31-10-2014 - pdf .pdf (212 KB)
Atto di liquidazione: Ordinanza n. 99 del 13-11-2015 per Euro 3.794,46 - pdf .pdf (39 KB)
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Nominativo: R.t.p. composto da F&M Ingegneria, Arch. Donadello, Ing. Vitaliani e Geol. Cornale

Oggetto: servizio di esecuzione verifiche strutturali e sismiche vari edifici comunali
Atto di affidamento: Determinazione n. 358 del 06-06-2014 - pdf .pdf (195 KB)
Atti di liquidazione: - Ordinanza n. 101 del 13-11-2015 per Euro 42.723,87 - pdf .pdf (43 KB)
                            - Ordinanza n. 86 del 12-09-2016 per Euro 86.281,06 - pdf .pdf (120 KB)

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* Incarichi chiusi

 

Ultimo aggionamento pagina: 19 settembre 2016