Elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dei relativi titoli e curricola.
Art. 10, c. 8, lett. d Art. 15, c. 1, 2, 5 Art. 41, c. 2, 3
Prima del d.lgs. 97/2016 questa sezione era denominata "Dirigenti"
I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), c. 1-bis, c. 1-ter, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, c. 1, l. n. 441/1982
Art. 3, l. n. 441/1982
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001
Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dirigenti
Sostituzione dirigenti
Retribuzione dei dirigenti
Sostituzioni dirigenti
>
pdf
Decreto del Sindaco 12 novembre 2019: supplenze e sostituzioni dirigenti
(92 KB)
>
pdf
Decreto del Sindaco 23 aprile 2019: supplenze e sostituzioni dirigenti
(408 KB)
>
pdf
Decreto del Sindaco 9 novembre 2018: supplenze e sostituzioni dirigenti
(80 KB)
>
pdf
Decreto del Sindaco 1 marzo 2018: supplenze e sostituzioni dirigenti
(84 KB)
>
pdf
Decreto del Sindaco 29 dicembre 2017: supplenze e sostituzioni dirigenti
(77 KB)
> Decreto del Sindaco del 29 marzo 2017: supplenze e sostituzione dirigenti - .
pdf
pdf cartaceo
(362 KB)
> Decreto del Sindaco del 23 dicembre 2016: incarichi dirigenziali ad interim - .
pdf
pdf
(79 KB)
> Decreto del Sindaco del 23 dicembre 2016: supplenze e sostituzione temporanea dirigenti . pdf pdf (78 KB)
> Decreto del Sindaco del 29 gennaio 2016: incarichi dirigenziali dal 1° febbraio 2016 .
pdf
pdf cartaceo
(605 KB)
___________________________________________________
Dal 1 giugno 2017 il Segretario generale reggente del Comune di Lecco, dottor Sandro De Martino,
Dirigente Area 1 (Programmazione e Controllo Strategico, Regolazione Società Partecipate, Qualità dei Servizi):
- Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi
- Sviluppo Organizzativo - Risorse Umane - Segreteria del Sindaco - Portavoce
- Regolazione delle società partecipate, controlli interni
- Polizia locale - in staff al sindaco
- Avvocatura comunale
ad interim - Servizio Promozione dello Sport (dell'Area 4), fino al 28 febbraio 2018
pdf
Decreto di proroga incarichi al 31 agosto 2017
(58 KB)
(.pdf)
Decreto di assegnazione reggenza e conferimento incarichi (.pdf - 59 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:
pdf
pdf
(220 KB)
------------------------------------------------------------------------
Dott.ssa Monica Porta (dal 24 settembre 2019)
Dirigente Area di staff Sicurezza e viabilità - Comandante del Corpo di Polizia locale
pdf
Curriculum
(350 KB)
pdf
Decreto di nomina del 24 settembre 2019
(91 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:
pdf
pdf
(219 KB)
------------------------------------------------------------------------
Dott. Vincenzo Russo (dal 1° maggio 2019)
Dirigente Area 2 - Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi
Responsabile per i servizi:
- Bilancio annuale e triennale e tributi locali
- Centrale per gli acquisti di beni, servizi e appalti
- Ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori
- Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali
- Front office - Urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazione e eventi, ufficio stampa
default
(196 KB)
Decreto del Sindaco 27 novembre 2019
default
- Vicesegretario (.pdf - 77 KB)
Decreto di nomina del 23 aprile 2019
(196 KB)
pdf Decreto di nomina di Responsabile della Transizione al Digitale (RTD) del 23 marzo 2022 (71 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:
pdf
pdf
(219 KB)
------------------------------------------------------------------------
Dott.ssa Marinella Panzeri
Dirgente Area 3 (Politiche sociali, per la casa e per il lavoro)
Responsabile ad interim Area 4 - Istruzione e ristorazione (dal 1° settembre 2016 al 28 febbraio 2018): Servizi scolastici e educativi, Servizi di ristorazione scolastica, sociale e comunale.
Dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2018, dirigente ad interim Area 4 - Valorizzazione del sistema culturale di Lecco, Promozione politiche giovanili e Promozione del turismo.
Responsabile trattamento dati personali *
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237
Curriculum:
pdf
pdf
(72 KB)
Decreti di nomina
29 dicembre 2010 - .
pdf
pdf
(68 KB)
23 dicembre 2013 - .
pdf
pdf
(72 KB)
- .
pdf
pdf firmato
(807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico - 2014: .
pdf
pdf
(61 KB)
- .
pdf
pdf
(32 KB)
2013: .
pdf
pdf
(48 KB)
pdf
Decreto del Sindaco di nomina ad interim Area 4
(487 KB)
- 22 agosto 2016 (.pdf - 487 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (72 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:
pdf
pdf
(219 KB)
----------------------------------------------------------------------
Dott. Massimo Gatti (dal 1° marzo 2018)
Dirigente Area 4 - Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport
pdf
Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 1° marzo 2018
(45 KB)
pdf
Curriculum
(74 KB)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021:
pdf
pdf
(152 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (218 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf (219 KB)
----------------------------------------------------------------------
Arch. Davide Cereda
Dirigente Area 6 - Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano), dal 1 gennaio 2018
Dal 5 novembre 2018, incarico ad interim di dirigente Area 7 per il servizio Sportello Unico Edilizia (SUE), fino al 31 gennaio 2019
Responsabile trattamento dati personali *
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf
Decreto di nomina 29 dicembre 2017
(61 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf (219 KB)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arch. Luca Gilardoni
Dirigente Area 7 - Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti (dal 1° febbraio 2019)
Decreto incarico dirigenziale 30 gennaio 2019 -
pdf
.pdf
(46 KB)
Responsabile Area 5 - Valorizzazione del Patrimonio comunale, dal 18 dicembre 2017 - Incarico ex articolo 110, comma 2, Testo unico leggi ordinamento enti locali
Dal 5 novembre 2018 al 31 gennaio 2019, incarico ad interim di dirigente Area 7 per i servizi:
- Programmazione e Gestione mobilità e trasporti
- Programmazione e gestione beni ambientali e rifiuti
- Servizi Amministrativi d'area Sportello Unico attività produttive (SUAP)
- Demanio
tel. 0341 481306
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf area 5 (153 KB) - pdf pdf area 7 (163 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf area 5 (219 KB) - pdf pdf area 7 (234 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf area 5 (219 KB) - pdf pdf area 7 (234 KB)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398 - .
pdf
pdf firmato
(1.65 MB)
il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.lgs. 196/2003).
Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti
.
pdf
pdf
(70 KB)
- .
pdf
pdf firmato
(730 KB)
Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 di conferma Segretario generale e vice Segretario
.
pdf
pdf firmato
(339 KB)
pdf
Decreto del Sindaco 29 dicembre 2015 di proroga provvisoria e temporanea incarichi dirigenziali
(66 KB)
fino al 31/01/2016 (.pdf)
pdf
Decreto del Sindaco 5 novembre 2018 di nomina dirigenti ad interim Area 7
(63 KB)
----------------------------------------------------------------------
Dichiarazioni 2016 redditi e patrimonio dei dirigenti
----------------------------------------------------------------------
Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)
> Retribuzione anno 2023
spreadsheet ods (6 KB) spreadsheet xls (14 KB) pdf pdf (198 KB)
> Retribuzione anno 2022
spreadsheet ods (6 KB) spreadsheet xls (14 KB) pdf pdf (200 KB)
> Retribuzione anno 2021
spreadsheet ods (6 KB) spreadsheet xls (13 KB) pdf pdf (204 KB)
> Retribuzione anno 2020
spreadsheet .ods (6 KB) spreadsheet .xls (11 KB) pdf .pdf (92 KB)
> Retribuzione anno 2019
spreadsheet .ods (7 KB) spreadsheet .xls (12 KB) pdf .pdf (98 KB)
> Retribuzione anno 2018
spreadsheet .ods (7 KB) spreadsheet .xls (13 KB) pdf .pdf (14 KB)
> Retribuzione anno 2017
spreadsheet
.ods
(6 KB)
spreadsheet
.xls
(14 KB)
pdf
.pdf
(15 KB)
> Retribuzione anno 2016
.
spreadsheet
ods
(6 KB)
.
spreadsheet
xls
(28 KB)
.pdf
> Retribuzione anno 2015
.
document
xml
(25 KB)
.
spreadsheet
ods
(6 KB)
.
default
csv
(1 KB)
.
spreadsheet
xls
(27 KB)
.
pdf
pdf
(5 KB)
> Retribuzione dei dirigenti dal 2008 al 2014
> I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007
----------------------------------------------------------------------
Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
.
document
doc
(59 KB)
- .
default
odt
(8 KB)
- .
pdf
pdf
(35 KB)
----------------------------------------------------------------------
> Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - . pdf pdf (121 KB)
> Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali - . pdf pdf (374 KB)
----------------------------------------------------------------------
> Contrattazione decentrata integrativa
----------------------------------------------------------------------
Collegamento a "Dirigenti 2015" (fino al 31 gennaio 2016)" Collegamento a "Dirigenti fino al 2014"