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Messaggio di avviso

Trasparenza

L'Art. 15, comma 1 e 2 prevede che fermi gli obblighi di comunicazione ex articolo 17della legge n. 127/1997, le amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relativamente ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, nonché di collaborazione o consulenza. Ai fini dell'efficacia dell'incarico e della liquidazione dei compensi è necessaria la pubblicazione degli estremi dell'atto di conferimento di incarichi a soggetti estranei all'amministrazione e la comunicazione al Dipartimento della funzione pubblica attraverso il portale PERLA PA, dove è possibile consultare l'Anagrafe delle Prestazioni, banca dati che raccoglie tutti gli incarichi conferiti dalle pubbliche amministrazioni sia a dipendenti pubblici che a consulenti.


Per incarichi a consulenti (soggetti esterni alla pubblica amministrazione), i dati presenti sul portale PERLA PA, dal 1 gennaio 2018, sono quelli previsti Art. 15, c. 1, 2 del d.lgs.33/2013.

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 15, c. 1, lett. b), c), d), d.lgs. n. 33/2013

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

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Collegamento al sito Anagrafe delle prestazioni PERLA PA 

2024

al 31 maggio non sono stati comunicati alla funzione pubblica nuovi incarichi

2023

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 13 marzo 2023 (non eseguita)

Prestazioni d’opera occasionale presso l’Area 5 - 2023/2024 - spreadsheet (formato tabellare) (11 KB)

2022

spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2022 in formato tabellare (11 KB)  

Servizio Avvocatura - singoli incarichi - da marzo 2022 pubblicazione nella sezione "Bandi di Gara e Contratti"

Organo di revisione economico-finanziario:  Triennio 2021/2024

 

2021

spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2021 in formato tabellare (12 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi

Organo di revisione economico-finanziario:  Triennio 2021/2024

 

2020

Nessun incarico professionale affidato nell'anno.

  spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2020 in formato tabellare (14 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi 

Organo di revisione economico-finanziario: Triennio 2018/2021

 

2019

Nessun incarico professionale affidato nell'anno.

  spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2019 in formato tabellare (12 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi

pdf Anagrafe delle prestazioni secondo semestre (304 KB)     

pdf Anagrafe delle prestazioni primo semestre (48 KB)

Organo di revisione economico-finanziario: Triennio 2018/2021

 

Archivio Anni Precedenti


 

L'Art. 15, comma 1 e 2 prevede che fermi gli obblighi di comunicazione ex articolo 17della legge n. 127/1997, le amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relativamente ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, nonché di collaborazione o consulenza. Ai fini dell'efficacia dell'incarico e della liquidazione dei compensi è necessaria la pubblicazione degli estremi dell'atto di conferimento di incarichi a soggetti estranei all'amministrazione e la comunicazione al Dipartimento della funzione pubblica attraverso il portale PERLA PA, dove è possibile consultare l'Anagrafe delle Prestazioni, banca dati che raccoglie tutti gli incarichi conferiti dalle pubbliche amministrazioni sia a dipendenti pubblici che a consulenti.


Per incarichi a consulenti (soggetti esterni alla pubblica amministrazione), i dati presenti sul portale PERLA PA, dal 1 gennaio 2018, sono quelli previsti Art. 15, c. 1, 2 del d.lgs.33/2013.

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 15, c. 1, lett. b), c), d), d.lgs. n. 33/2013

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

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Collegamento al sito Anagrafe delle prestazioni PERLA PA 

Archivio anni precedenti

 

2018

Nessun incarico professionale affidato nell'anno.

spreadsheet Incarichi Servizio Avvocatura 2018 in formato tabellare (12 KB)

Servizio Avvocatura - singoli incarichi

pdf Anagrafe delle prestazioni 2° semestre (48 KB)

pdf Anagrafe delle prestazioni 1° semestre (27 KB)

Organo di revisione economico-finanziario: Triennio 2018/2021

 

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2017

Affidamento consulenza ufficio Regolazione società partecipate

Altre prestazioni del Servizio Avvocatura

  pdf Anagrafe prestazioni 2° semestre (40 KB)

Anagrafe prestazioni 1° semestre

Triennio 2015/2018


2016

Altre prestazioni del Servizio Avvocatura
   
Altre prestazioni dei Lavori Pubblici

pdf Anagrafe prestazioni  2° semestre (187 KB)  (.pdf)


2015

Altre prestazioni

pdf Anagrafe prestazioni 1° semestre (220 KB)  (.pdf)
 
pdf Anagrafe prestazioni 2° semestre (40 KB)  (.pdf)

Organo di revisione economico-finanziario:  Triennio 2015/2018



2014

Riepilogo incarichi professionali 

.xls (31 KB)          .pdf (7 KB)           .ods (7 KB)

- settore Educazione, cultura e sport

- settore Pianificazione e sviluppo territoriale


Anagrafe delle prestazioni
:

Secondo semestre 2014:  .odt (14 KB)        .pdf (35 KB)

Altre prestazioni


2013

Riepilogo incarichi professionali 

spreadsheet .xls (38 KB)  (38 KB)         pdf .pdf (246 KB) (246 KB)         default .odt (11 KB) (11 KB)


- Settore Educazione, cultura e sport

- Settore Finanziario

Organo di revisione economico-finanziario Triennio 2012/2015

Anagrafe delle prestazioni 2013:

Secondo semestre 2013:    document .rtf (185 KB) (190 KB)      .xml (53 KB)        default .odt (16 KB) (16 KB)       pdf .pdf (46 KB) (42 KB)

Nel primo semestre del 2013 il Comune di Lecco non ha conferito incarichi, ma ha solo effettuato liquidazioni parziali di incarichi precedentemente affidati e pubblicati.

Organo di revisione economico-finanziario Triennio 2012/2015


Altre prestazioni

 

Il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità indica le iniziative previste per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità. Il Programma  deve definire le misure, i modi e le iniziative volti all'attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente. Il Programma è aggiornato annualmente.

Prima del d.lgs. 97/2016 questa sezione era denominata "Programma per la trasparenza e l'integrità"

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

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>> Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

     Prevenzione della Corruzione


>> Programma triennale per la trasparenza e l'integrità (obbligo cessato nel 2016)

     Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del D.lgs. 33/2013

 

Programma per la Trasparenza e l'Integrità del Comune di Lecco

 

Approvazione programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017

Approvazione programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2014-2016

 

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Approvazione programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2013-2015

»  pdf Deliberazione di Giunta comunale n. 36 del 21 marzo 2013 (65 KB)

»  pdf Allegato 1 (266 KB) - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

»  pdf Allegato A (88 KB) - Fasi e soggetti responsabili

»  pdf Allegato B (128 KB) - Obblighi di trasparenza 2013

 

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Approvazione programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2012-2014
( pdf testo completo con firme .pdf (1.97 MB) )

»  pdf Deliberazione di Giunta comunale n. 1 del 19 gennaio 2012 (28 KB)

»  pdf Allegato 1 (153 KB) - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 

»  pdf Allegato A (10 KB) - Fasi e soggetti responsabili 

»  pdf Allegato B (94 KB) - Obblighi di trasparenza 

 

pagina creata il 19 maggio 2013
ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2015

 

Riferimento normativo:

Art. 31, d.lgs. n. 33/2013

 

Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

 Anno 2024

» Griglia di monitoraggio al 30 novembre 2024 e documento di attestazione obblighi di pubblicazione  (pubblicazione 10 gennaio 2025)

Attestazione Nucleo di Valutazione del 30 giugno 2024

» Griglia di monitoraggio e documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2024 (pubblicazione 27 giugno 2024)

» pdf Dichiarazione Assenza Filtri 2024 (86 KB)

 

Anno 2023

»  Griglia di monitoraggio al 30 novembre 2023 (26 KB) (pubblicazione 7 dicembre 2023)

»  Attestazione Nucleo di Valutazione del 30 giugno 2023
    Griglia obblighi e documento di attestazione (28 KB)   (pubblicazione 27 luglio 2023)

»  pdf Dichiarazione Assenza Filtri 2023 (223 KB)

 

Anno 2022

» Griglia di Monitoraggio al 31/10/2022
     (all. 6.1 alla delibera n. 201/2022)

» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022 (204 KB)
    (all. 1.1 alla deliberazione ANAC n. 201 del 13 aprile 2022)

» Griglia di rilevazione obblighi al 31 maggio 2022 (30 KB)
    (all. 2.1 alla deliberazione ANAC n. 201 del 13 aprile 2022)

» Scheda di sintesi rilevazione al 31 maggio 2022 (172 KB)
     (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 201 del 13 aprile 2022)

»  pdf Dichiarazione Assenza Filtri 2022 (145 KB)

 

Anno 2021

» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021 (363 KB)      
    (all. 1.1 alla deliberazione ANAC n. 293 del 13 aprile 2021)

» Griglia di rilevazione obblighi al 31 maggio 2021 (21 KB)
    (all. 2.1 alla deliberazione ANAC n. 293 del 13 aprile 2021)

» Scheda di sintesi rilevazione al 31 maggio 2021 (852 KB)
     (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 293 del 13 aprile 2021

» pdf Dichiarazione Assenza Filtri 2021 (121 KB)

 

Anno 2020

» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 30 giugno 2020  (228 KB)
    (all. 1.1 alla deliberazione ANAC n. 213 del 4 marzo 2020)

» Griglia di rilevazione obblighi al 30 giugno 2020 (all. 2.1 alla deliberazione ANAC n. 213 del 4 marzo 2020)

    spreadsheet xls (86 KB)      -      spreadsheet ods (20 KB)     -      pdf pdf (191 KB)

» Scheda di sintesi rilevazione (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 213 del 4 marzo 2020):  pdf (86 KB)

Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance

Art. 14, comma 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009

Validazione OIV della relazione sulla performance:

pdf Verbale del Nucleo di valutazione sulla Relazione della performance 2024 (162 KB)

pdf Verbale del Nucleo di valutazione sulla Relazione della performance 2023 (109 KB)

pdf Verbale del Nucleo di valutazione sulla Relazione della performance 2022 (110 KB)

pdf Verbale del Nucleo di valutazione sulla Relazione della performance 2021 (107 KB)

pdf Verbale del Nucleo di valutazione sulla Relazione della performance 2020 (412 KB)

Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)

pdf Relazione anno 2024 (226 KB)

pdf Relazione anno 2023 (215 KB)

pdf Relazione anno 2022 (212 KB)

pdf Relazione anno 2021 (227 KB)

pdf Relazione anno 2020 (144 KB)

  

Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedono all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti

pdf Parere del Nucleo di Valutazione sul codice di comportamento (114 KB) (GC n. 69 del 28/03/2024)

Non ci sono altri atti da pubblicare.

 

Archivio atti OIV, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe