Trasparenza
Contrattazione decentrata integrativa fino al 2014
Contratto collettivo decentrato del personale comunale, dirigenziale e non
Pubblichiamo i documenti relativi al contratto collettivo decentrato integrativo del personale del Comune di Lecco.
Dipendenti
2014
» pdf Tabella 15 (5 KB) (.pdf - 6 KB)
» pdf Scheda informativa (12 KB) (.pdf - 13 KB)
» Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate:
atto unilaterale (.pdf - KB) - pdf atto unilaterale firmato (874 KB) (.pdf - 875 KB)
Relazione illustrativa (.pdf - KB) - pdf relazione illustrativa firmata (238 KB) (.pdf - 239 KB)
Relazione tecnica (.pdf - KB) -
pdf
relazione tecnica finanziaria firmata
(606 KB)
(.pdf - 607 KB)
2013
» pdf Tabella 15: estratto conto annuale 2013 (62 KB) (.pdf - 63 KB)
» pdf Scheda informativa: estratto conto annuale 2013 (66 KB) (.pdf - 66 KB)
» Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate anno 2013:
pdf atto unilaterale (111 KB) (.pdf - 112 KB) - pdf atto unilaterale firmato (507 KB) (.pdf - 508 KB)
pdf Relazione illustrativa (104 KB) (.pdf - 105 KB) - pdf relazione illustrativa firmata (214 KB) (.pdf - 215 KB)
pdf Relazione tecnica (119 KB) (.pdf - 120 KB) - pdf relazione tecnica firmata (765 KB) (.pdf - 766 KB)
» pdf Contratto decentrato integrativo per il triennio 2013/2015 (142 KB) - parte normativa (.pdf - 142 KB)
» pdf Relazione illustrativa (101 KB) (.pdf - 101 KB)
» pdf Precisazioni alla relazione illlustrativa (63 KB) (.pdf - 63 KB)
» pdf Verbale Revisori dei conti (20 KB) (.pdf - 21 KB)
»
pdf
Parere Revisori dei conti
(28 KB)
(.pdf - 28 KB)
2012
» Sistemi di valutazione del personale e degli assegnatari di posizione organizzativa, alta professionalità e direzione di servizio
-
pdf
Deliberazione di Giunta comunale n. 281 del 27/12/2012
(1.22 MB)
(.pdf cartaceo - 1,2 MB)
- pdf All. 1 sistema di valutazione PO-AP-DS (118 KB) (.pdf - 119 KB)
- pdf All. 2 sistema di valutazione del personale - accordo 25 marzo 2003 (2.23 MB) (.pdf cartaceo - 2,2 MB)
»
pdf
Determinazione dirigenziale n. 825 del 19/11/2012
(138 KB)
"Costituzione fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e la produttività del personale non
dirigente..." (.pdf - 138 KB),
con
pdf
allegato 1
(20 KB)
(.pdf - 21 KB),
pdf
allegato 2
(31 KB)
(.pdf - 31 KB),
pdf
allegato 3
(32 KB)
(.pdf - 32 KB),
pdf
allegato 4
(4 KB)
(.pdf - 5 KB),
pdf
allegato 5
(4 KB)
(.pdf - 5 KB)
»
pdf
Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2012
(110 KB)
(.pdf - 110 KB)
(
pdf
testo con firme
(552 KB)
.pdf - 552 KB)
»
pdf
Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2012
(139 KB)
(.pdf - 140 KB) -
pdf
testo con firme
(740 KB)
(.pdf - 740 KB)
»
pdf
Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2012
(96 KB)
(.pdf - 97 KB)
(
pdf
testo con firme
(161 KB)
.pdf - 161 KB)
2011
» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2011 (.pdf - 63,5 KB)
(testo con firme .pdf - 470 KB)
» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2011 (.pdf - 533 KB) -
testo con firme (.pdf - 85 KB)
» Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2011 (.pdf - 43,5 KB)
(testo con firme .pdf - 151 KB)
» Determinazione impegno di spesa costituzione fondo 2011 (.pdf - 143 KB)
con allegato 1 (.pdf - 21 KB) e allegato 2 (.pdf - 31 KB)
» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2011 (.pdf - 6 KB)
» scheda informativa della tabella T15 anno 2011 (.pdf - 12 KB)
2010
» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2010
(testo con firme - .pdf - 1,11 MB)
» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2010 (.pdf - 59 KB)
» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2010 (.pdf - 10 KB)
» scheda informativa della tabella T15 anno 2010 (.pdf - 15 KB)
2009
» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2009
(testo con firme - .pdf - 848 KB)
» Relazione tecnico finanziaria contratto decentrato anno 2009 (.pdf - 62,3 KB)
» Relazione illustrativa al contratto decentrato integrativo del personale anni 2009 e 2010
(versione .pdf - 108 KB) - testo firmato (.pdf - 166 KB)
» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2009 (.pdf - 12,6 KB)
» scheda informativa della tabella T15 anno 2009 (.pdf - 15,1 KB)
» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2008 (.pdf - 84 KB)
» scheda informativa della tabella T15 anno 2008 (.pdf - 1,07 MB)
2008
» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2008
(firmato l'11/03/2009 - .pdf - 1,12 MB)
» Determinazione dirigenziale n. 140 del 3/06/2008 "Costituzione fondo per le politiche di
sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale non dirigente di cui all'art. 15
del CCNL 1.04.1999 e successive modifiche e integrazioni, per l'anno 2008 (.pdf - 217 KB)
» Contratto di lavoro decentrato integrativo, per i dipendenti del Comune di Lecco
(firmato il 23/05/2003 - .pdf - 963 KB)
Dirigenti
» Costituzione fondo retribuzione di posizione e di risultato dei dirigenti per l'anno 2014 - pdf determinazione n. 1120 del 30 dicembre 2014 (151 KB) (.pdf - 151 KB)
» Tabella 15: estratto del conto annuale 2013 (.pdf - 63 KB)
» Scheda informativa: estratto del conto annuale 2013 (.pdf - 66 KB)
»
pdf
Determinazione dirigenziale n. 510 del 9 agosto 2013
(230 KB)
: "Costituzione del fondo ...da destinare al finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato del
personale dirigente per l'anno 2013" (.pdf - 230 KB)
»
pdf
Contratto collettivo decentrato integativo dirigenti 2013
(116 KB)
(.pdf - 117 KB)
pdf
Relazione illustrativa
(102 KB)
(.pdf - 103 KB)
pdf
Relazione tecnico-finanziaria
(96 KB)
(.pdf - 97 KB)
»
pdf
Determinazione dirigenziale n. 826 del 19/11/2012
(186 KB)
"Costituzione fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza..." anno
2011/2012 (.pdf - 186 KB)
con
pdf
allegato 1
(6 KB)
(.pdf - 6 KB),
pdf
allegato 2
(4 KB)
(.pdf - 4 KB)
» Sistema di valutazione prestazioni dirigenziali
- verbale di concertazione 4 luglio 2012 (.pdf - 138 KB)
- deliberazione di Giunta comunale 12 luglio 2012 (.pdf - 23 KB)
alllegato 1: scheda riassuntiva valutazione prestazioni del dirigente (.pdf - 23 KB)
allegato 1A: valutazione cliente interno (.pdf - 49 KB)
allegato 1B: valutazione comportamenti organizzativi (.pdf - 43 KB)
» Contratto decentrato integrativo del personale dirigente per l'anno 2011/2012 (.pdf - 72 KB)
(testo con firme .pdf - 494 KB)
» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2011/2012 (.pdf - 110 KB) -
testo con firme (.pdf - 663 KB)
» Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2011/2012 (.pdf - 85 KB)
(testo con firme .pdf - 100 KB)
» Determinazione dirigenziale n. 1239 del 31/12/2011 "Costituzione fondo per il finanziamento
della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza per l'anno 2011" (.pdf - 194 KB)
con allegato 1 (.pdf - 13 KB) e allegato 2 (.pdf - 7 KB)
» Contratto decentrato integrativo firmato il 23/12/2010 (.pdf - 79 KB)
testo con firme (.pdf - 312 KB)
» Relazione tecnico finanziaria ipotesi contratto decentrato dirigenza biennio 2009-2010
(.pdf - 66,8 KB) - testo con firme (.pdf - 294 KB)
» Contratto collettivo decentrato integrativo dei dirigenti per il biennio 2007-2008,
(firmato il 9/03/2009 - .pdf - 608 KB)
» Determinazione dirigenziale n. 141 del 3/06/2008 "Determinazione delle risorse destinate al
finanziamento della retribuzione di posizione e della retribuzione di risultato della dirigenza
per l'anno 2008" (.pdf - 217 KB)
Norma di riferimento:
articolo 67 ("Norme in materia di contrattazione integrativa e di controllo dei contratti nazionali ed integrativi") della legge 6 agosto 2008 n. 133 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria" (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 195 del 21 agosto 2008 - supplemento ordinario n. 196).
pagina creata il 14 giugno 2009
ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2014
Altre prestazioni 2019 del Servizio Avvocatura
Domiciliazioni
Nominativo: Avv. Viviana Eliane Stefania Amorosi
Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Corte d’Appello di Milano, dalla società Friulana Costruzioni S.r.l. avverso la sentenza n. 149/2019 del Tribunale di Lecco.
Curriculum: .pdf
Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 614 del 05 giugno 2019 ( pdf .pdf (291 KB) )
Importo impegnato: Euro 1.903,20 (oneri e iva inclusi)
Atti di liquidazione: Atto di liquidazione n. 3590 del 3 giugno 2019
Importo liquidato: Euro 1.903,20
Durata dell'incarico: giugno 2019
Dichiarazioni: pdf .pdf (885 KB)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nominativo: Avv. Maria Giovanna Buzzetti
Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Corte d’Appello di Milano, dalla Provincia di Lecco avverso la sentenza n. 360/2019 del Tribunale di Lecco.
Curriculum: .pdf
Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1543 del 05 dicembre 2019 ( pdf .pdf (335 KB) )
Determinazione Dirigenziale n. 1266 del 28 ottobre 2020 ( pdf .pdf (333 KB) )
Importo impegnato: Euro 215,70 (oneri e iva inclusi)
Atti di liquidazione: Atto di Liquidazione tecnica n. 42105 del 29 ottobre 2020
Importo liquidato: Euro 215,70
Durata dell'incarico: dicembre 2019-ottobre 2020
Dichiarazioni: pdf .pdf (902 KB)
----------------------------------------------------------------------------------------
Contratti d'opera professionale: difesa in giudizio per la quale è obbligatoria la rappresentanza tecnica
Nominativo: Avv. Luca Tamassia
Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti al Tribunale di Lecco – Giudice Unico del Lavoro, da dipendente comunale.
Curriculum: .pdf
Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1588 dell' 11 dicembre 2019 ( pdf .pdf (332 KB) )
Importo impegnato: Euro 10.747,88 (oneri e iva inclusi)
Atti di liquidazione:
Importo liquidato:
Durata dell'incarico: dicembre 2019-
Dichiarazioni : pdf .pdf (6.88 MB)
------------------------------------------------------------------------------------
Nominativo: Avv. Donatella Saporiti
Oggetto: Costituzione nel giudizio, avanti la Suprema Corte di Cassazione, avverso la sentenza n. 1049/19 (Processo Metastasi).
curriculum: .pdf
atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 814 del 10 luglio 2019 pdf .pdf (288 KB)
importo impegnato: Euro 5.570,20 (oneri e iva inclusi)
atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 38771 del 05 dicembre 2019
importo liquidato: Euro 5.570,20
durata dell'incarico: luglio/dicembre 2019
dichiarazioni: pdf .pdf (945 KB)
Assegnatari di posizione organizzativa e alta professionalità - anno 2019
Area 1: Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi
Simona Cattaneo, posizione organizzativa per il servizio Segreteria e risorse umane -
pdf
curriculum
(130 KB)
Delia Ferranti, alta professionalità per il servizio Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi - pdf curriculum (69 KB)
Area 2: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi
Stefania Oneto, posizione organizzativa per i servizi Istituzionali, demografici e cimiteriali (in servizio fino al 30 novembre 2019) -
pdf
curriculum
(67 KB)
Nadia Crippa, alta specializzazione extra dotazione organica (contratto art. 110 comma 2 del D.Lgs. 267/2000), profilo contabile - per il servizio Contabilità e bilancio (dal 1° maggio 2019 al 31 marzo 2021) - pdf curriculum (76 KB)
Nicola Alessandro Turilli, posizione organizzativa per il servizio Front-office del cittadino, informatica, pari opportunità, comunicazione -
pdf
curriculum
(182 KB)
(in servizio fino al 31 ottobre 2021)
Area 3: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro
Simona Mereghetti, posizione organizzativa per i servizi per lo sviluppo delle Politiche e dei servizi sociali d'ambito e per la casa -
pdf
curriculum
(126 KB)
Ruggero Plebani, posizione organizzativa per il servizio Progetti e interventi innovativi -
pdf
curriculum
(132 KB)
Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport
Pieraldo Lietti, posizione organizzativa per i servizi Biblioteca Civica e Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, Sistema
museale urbano lecchese e Staff di direzione -
pdf
currriculum
(179 KB)
Edi D'Agnese, posizione organizzativa per il servizio Turismo e cultura - pdf curriculum (56 KB)
Angelo Malighetti, posizione organizzativa per i servizi scolastici, educativi, sportivi e amministrativi
Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano
Esmeralda Geraci, posizione organizzativa per i servizi opere pubbliche e urbanistica e governo del territorio
Pietro Suzani, posizione organizzativa per il servizio Gestione, manutenzione e decoro dei beni pubblici e del patrimonio di edilizia residenziale pubblica
Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti
Alessandro Crippa, posizione organizzativa per il servizio SUE, SUAP - pdf curriculum (904 KB)
Chiara Brebbia, posizione organizzativa per il servizio Ambiente, rifiuti, trasporti e demanio idrico e lacuale
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Riferimenti normativi:
- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Deliberazione di Giunta comunale n. 211 del 30 novembre 2017 "Istituzione posizioni organizzative e alte
professionalità e assegnazione alle Aree"
- Deliberazione di Giunta comunale n. 197 del 16 novembre 2017 "Posizioni organizzative e alte professionalità:
approvazione criteri per la ponderazione dell'indennità di posizione e relativa determinazione"
Nomina commissioni giudicatrici, composizione e curriculum dei componenti - 2019
(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")
Area 2 - Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi
- Determinazione n. 529 del 10 maggio 2019 - oggetto: Nomina commissione per l 'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1.07.2019-30.06.2024
- pdf Curricula Nadia Crippa (55 KB)
- pdf Curricula Franca Gerosa (181 KB)
- pdf Curricula Giovanna Tavola (66 KB)
Area 4 - Promozione delle Attività Culturali e Formative, del Turismo e dello Sport
- pdf Determinazione n.542 del 15 maggio 2019 (64 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per la fornitura di servizi di promozione, di comunicazione, di organizzazione eventi e di marketing turistico nell'ambito del progetto “le vie del viandante 2.0” - programma di cooperazione interreg V-A Italia Svizzera 2014-2020.
- pdf Curriculum Barbara Cattaneo (261 KB)
- pdf Curriculum Pieraldo Lietti (88 KB)
- pdf Curriculum Massimo Gatti (74 KB)
- pdf Determinazione n.587 del 29 maggio 2019 (62 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di progettazione, allestimento ed esecuzione dello spettacolo pirotecnico in occasione della festa del lago e della montagna – anno 2019.
- pdf Curriculum Orietta Colturri (19 KB)
- pdf Curriculum Edi D'agnese (61 KB)
- pdf Curriculum Massimo Gatti (74 KB)
- pdf Determinazione n.752 del 27 giugno 2019 (64 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione dei corsi musicali e delle attività attinenti il Civico Istituto musicale Giuseppe Zelioli. Anni scolastici: 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024. codice cig: 7931199875.
- pdf Curriculum Pieraldo Lietti (88 KB)
- pdf Curriculum Edi D'agnese (61 KB)
- pdf Curriculum Massimo Gatti (74 KB)
- pdf Determinazione n.1069 del 12 settembre 2019 (81 KB) - oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese – nomina commissione di gara per l’affidamento del servizio di assistenza allo sviluppo e alla gestione dei software Open Source Clavisng e Discoveryng. periodo 1° ottobre 2019 – 30 settembre 2022.
- pdf Curriculum Massimo Gatti (74 KB)
- pdf Curriculum Marco Gussago (82 KB)
- pdf Curriculum Paolo Lucini (65 KB)
- pdf Determinazione n.1101 del 19 settembre 2019 (80 KB) - oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese – nomina commissione di gara per l’affidamento di prestito interbibliotecario. periodo 1° ottobre 2019 – 30 settembre 2022.
- pdf Curriculum Massimo Gatti (74 KB)
- pdf Curriculum Enrica Atzori (2.01 MB)
- pdf Curriculum Nicoletta Molatore (1.70 MB)
- pdf Determinazione n.1243 del 21 ottobre 2019 (68 KB) - oggetto: Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi comunali “Al Bione” dall’1.01.2020 al 31.08.2022. Nomina commissione.
- pdf Curriculum Massimo Gatti (74 KB)
- Curriculum Sandro de Martino
- pdf Curriculum Angelo Malighetti (65 KB)
Area 6 - Governo del Territorio
- pdf Determinazione n.121 del 12 febbraio 2019 (68 KB) - oggetto: PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO A: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE DI ESECUZIONE E ALTRE PRESTAZIONI ACCESSORIE INERENTE GLI “INTERVENTI DI RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO DELLA SOCIETÀ DI LECCO”. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
- pdf Curriculum (1.19 MB) arch. Davide Cereda
- pdf Curriculum (214 KB) arch. Luca Gilardoni
- pdf Curriculum (155 KB) arch. Claudia Maggioni
- pdf Determinazione n.1294 del 29 ottobre 2019 (159 KB) - oggetto: BANDO DI CONCORSO PER RIQUALIFICAZIONE LUNGOLAGO LECCHESE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- pdf Curriculum (1.19 MB) arch. Davide Cereda
- Curriculum arch. Andreas Otto Kiparnari
- Curriculum arch. Luca Molinari,
- Curriculum ing. Arturo Luca Montanelli
- Curriculum Arch. Virginia Tentori
Area 7 - Gestione del Territorio
- pdf Determinazione n.180 del 25 febbraio 2019 (75 KB) - oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, INCAPSULAMENTO E SMALTIMENTO DI AMIANTO IN MATRICE COMPATTA PROVENIENTE DA UTENZE DOMESTICHE E ALTRI SERVIZI CONNESSI, A PREZZI CALMIERATI IN FAVORE DEI PRIVATI CITTADINI.
- pdf Curriculum (214 KB) arch. Luca Gilardoni
- pdf Curriculum (804 KB) dott.ssa Franca Gerosa
- pdf Curriculum (254 KB) ing. Chiara Brebbia
- pdf Determinazione n.594 del 30 maggio 2019 (74 KB) - oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI INNOVAZIONE IN AREE URBANE CON RECUPERO SPAZI SFITTI - STO@ 2020 DENOMINAZIONE DEL PROGETTO: IL CENTRO SHOPPING LECCO - TERZA SCADENZA DEL 15/05/2019.
- pdf Curriculum (214 KB) arch. Luca Gilardoni
- pdf Curriculum (94 KB) dott.ssa Mara Kessler
- pdf Curriculum (76 KB) dott.ssa Marina De Bernardi
Attestazione Nucleo di Valutazione obblighi di trasparenza 2018
Riferimento normativo:
3 aprile 2019
» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019
pdf
.pdf
(60 KB)
(all. 1.1 alla deliberazione ANAC n. 141/2019)
» Griglia di rilevazione obblighi al 31 marzo 2019 (all. 2.1 alla deliberazione ANAC n. 141/2019)
spreadsheet
.xls
(92 KB)
-
spreadsheet
.ods
(20 KB)
-
pdf
.pdf
(561 KB)
» Scheda di sintesi rilevazione (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 141/2019):
pdf
.pdf
(48 KB)
