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Trasparenza

Contratto collettivo decentrato del personale comunale, dirigenziale e non

Pubblichiamo i documenti relativi al contratto collettivo decentrato integrativo del personale del Comune di Lecco.

 

Dipendenti

2014

»  pdf Tabella 15 (5 KB)  (.pdf - 6 KB)

»  pdf Scheda informativa (12 KB)  (.pdf - 13 KB)

» Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate:

  atto unilaterale (.pdf - KB) - pdf atto unilaterale firmato (874 KB)  (.pdf - 875 KB)

  Relazione illustrativa (.pdf - KB) - pdf relazione illustrativa firmata (238 KB)  (.pdf - 239 KB)

  Relazione tecnica (.pdf - KB) - pdf relazione tecnica finanziaria firmata (606 KB)  (.pdf - 607 KB)

2013

»  pdf Tabella 15: estratto conto annuale 2013 (62 KB)  (.pdf - 63 KB)

»  pdf Scheda informativa: estratto conto annuale 2013 (66 KB)  (.pdf - 66 KB)

» Atto unilaterale sostitutivo del mancato accordo sull'utilizzo delle risorse decentrate anno 2013:

    pdf atto unilaterale (111 KB)  (.pdf - 112 KB) - pdf atto unilaterale firmato (507 KB)  (.pdf - 508 KB)

    pdf Relazione illustrativa (104 KB)  (.pdf - 105 KB) - pdf relazione illustrativa firmata (214 KB)  (.pdf - 215 KB)

    pdf Relazione tecnica (119 KB)  (.pdf - 120 KB) - pdf relazione tecnica firmata (765 KB)  (.pdf - 766 KB)

»  pdf Contratto decentrato integrativo per il triennio 2013/2015 (142 KB)  - parte normativa (.pdf - 142 KB)

»  pdf Relazione illustrativa (101 KB)  (.pdf - 101 KB)

»  pdf Precisazioni alla relazione illlustrativa (63 KB)  (.pdf - 63 KB)

»  pdf Verbale Revisori dei conti (20 KB)  (.pdf - 21 KB)

»  pdf Parere Revisori dei conti (28 KB)  (.pdf - 28 KB)

2012

» Sistemi di valutazione del personale e degli assegnatari di posizione organizzativa, alta professionalità e direzione di servizio
   - pdf Deliberazione di Giunta comunale n. 281 del 27/12/2012 (1.22 MB)  (.pdf cartaceo - 1,2 MB)

   - pdf All. 1 sistema di valutazione PO-AP-DS (118 KB)  (.pdf - 119 KB)

   - pdf All. 2 sistema di valutazione del personale - accordo 25 marzo 2003 (2.23 MB)  (.pdf cartaceo - 2,2 MB)

»  pdf Determinazione dirigenziale n. 825 del 19/11/2012 (138 KB)  "Costituzione fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e la produttività del personale non
   dirigente..." (.pdf - 138 KB),
   con pdf allegato 1 (20 KB)  (.pdf - 21 KB), pdf allegato 2 (31 KB)  (.pdf - 31 KB), pdf allegato 3 (32 KB)  (.pdf - 32 KB),  pdf allegato 4 (4 KB)  (.pdf - 5 KB), pdf allegato 5 (4 KB)  (.pdf - 5 KB)

»  pdf Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2012 (110 KB)  (.pdf - 110 KB)
   ( pdf testo con firme (552 KB) .pdf - 552 KB)

»  pdf Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2012 (139 KB)  (.pdf - 140 KB) -
    pdf testo con firme (740 KB)  (.pdf - 740 KB)

»  pdf Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2012 (96 KB)  (.pdf - 97 KB)
   ( pdf testo con firme (161 KB) .pdf - 161 KB)

2011

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2011 (.pdf - 63,5 KB)
(testo con firme .pdf - 470 KB)

» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2011 (.pdf - 533 KB) -
testo con firme (.pdf - 85 KB)

» Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2011 (.pdf - 43,5 KB)
(testo con firme .pdf - 151 KB)

» Determinazione impegno di spesa costituzione fondo 2011 (.pdf - 143 KB)
con allegato 1 (.pdf - 21 KB) e allegato 2 (.pdf - 31 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2011 (.pdf - 6 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2011 (.pdf - 12 KB)

2010

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2010
(testo con firme - .pdf - 1,11 MB)

» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2010 (.pdf - 59 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2010 (.pdf - 10 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2010 (.pdf - 15 KB)

2009

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2009
(testo con firme - .pdf - 848 KB)

» Relazione tecnico finanziaria contratto decentrato anno 2009 (.pdf - 62,3 KB)

» Relazione illustrativa al contratto decentrato integrativo del personale anni 2009 e 2010
(versione .pdf - 108 KB) - testo firmato (.pdf - 166 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2009 (.pdf - 12,6 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2009 (.pdf - 15,1 KB)

» Tabella T15 - Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa 2008 (.pdf - 84 KB)

» scheda informativa della tabella T15 anno 2008 (.pdf - 1,07 MB)

2008

» Contratto decentrato integrativo del personale per l'anno 2008
(firmato l'11/03/2009 - .pdf - 1,12 MB)

» Determinazione dirigenziale n. 140 del 3/06/2008 "Costituzione fondo per le politiche di
sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale non dirigente di cui all'art. 15
del CCNL 1.04.1999 e successive modifiche e integrazioni, per l'anno 2008 (.pdf - 217 KB)

» Contratto di lavoro decentrato integrativo, per i dipendenti del Comune di Lecco
(firmato il 23/05/2003 - .pdf - 963 KB)

 

Dirigenti

» Costituzione fondo retribuzione di posizione e di risultato dei dirigenti per l'anno 2014 -  pdf determinazione n. 1120 del 30 dicembre 2014 (151 KB)  (.pdf - 151 KB)

» Tabella 15: estratto del conto annuale 2013 (.pdf - 63 KB)

» Scheda informativa: estratto del conto annuale 2013 (.pdf - 66 KB)

»  pdf Determinazione dirigenziale n. 510 del 9 agosto 2013 (230 KB) : "Costituzione del fondo ...da destinare al finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato del
   personale dirigente per l'anno 2013" (.pdf - 230 KB)

»  pdf Contratto collettivo decentrato integativo dirigenti 2013 (116 KB)  (.pdf - 117 KB)
    pdf Relazione illustrativa (102 KB)  (.pdf - 103 KB)
    pdf Relazione tecnico-finanziaria (96 KB)  (.pdf - 97 KB)

»  pdf Determinazione dirigenziale n. 826 del 19/11/2012 (186 KB)  "Costituzione fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza..." anno
   2011/2012 (.pdf - 186 KB)
   con pdf allegato 1 (6 KB) (.pdf - 6 KB), pdf allegato 2 (4 KB)  (.pdf - 4 KB)

» Sistema di valutazione prestazioni dirigenziali
- verbale di concertazione 4 luglio 2012 (.pdf - 138 KB)
- deliberazione di Giunta comunale 12 luglio 2012 (.pdf - 23 KB)
alllegato 1: scheda riassuntiva valutazione prestazioni del dirigente (.pdf - 23 KB)
allegato 1A: valutazione cliente interno (.pdf - 49 KB)
allegato 1B: valutazione comportamenti organizzativi (.pdf - 43 KB)

» Contratto decentrato integrativo del personale dirigente per l'anno 2011/2012 (.pdf - 72 KB)
(testo con firme .pdf - 494 KB)

» Relazione tecnico-finanziaria contratto decentrato anno 2011/2012 (.pdf - 110 KB) -
testo con firme (.pdf - 663 KB)

» Relazione illustrativa contratto decentrato anno 2011/2012 (.pdf - 85 KB)
(testo con firme .pdf - 100 KB)

» Determinazione dirigenziale n. 1239 del 31/12/2011 "Costituzione fondo per il finanziamento
della retribuzione di posizione e di risultato della dirigenza per l'anno 2011" (.pdf - 194 KB)
con allegato 1 (.pdf - 13 KB) e allegato 2 (.pdf - 7 KB)

» Contratto decentrato integrativo firmato il 23/12/2010 (.pdf - 79 KB)
testo con firme (.pdf - 312 KB)

» Relazione tecnico finanziaria ipotesi contratto decentrato dirigenza biennio 2009-2010
(.pdf - 66,8 KB) - testo con firme (.pdf - 294 KB)

» Contratto collettivo decentrato integrativo dei dirigenti per il biennio 2007-2008,
(firmato il 9/03/2009 - .pdf - 608 KB)

» Determinazione dirigenziale n. 141 del 3/06/2008 "Determinazione delle risorse destinate al
finanziamento della retribuzione di posizione e della retribuzione di risultato della dirigenza
per l'anno 2008" (.pdf - 217 KB)

 

Norma di riferimento:
articolo 67 ("Norme in materia di contrattazione integrativa e di controllo dei contratti nazionali ed integrativi") della legge 6 agosto 2008 n. 133 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria" (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 195 del 21 agosto 2008 - supplemento ordinario n. 196).

 

pagina creata il 14 giugno 2009
ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2014

 

 

Domiciliazioni

Nominativo: Avv. Viviana Eliane Stefania Amorosi

Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Corte d’Appello di Milano, dalla società Friulana Costruzioni S.r.l. avverso la sentenza n. 149/2019 del Tribunale di Lecco.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 614 del 05 giugno 2019 ( pdf .pdf (291 KB) )

Importo impegnato: Euro 1.903,20 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Atto di liquidazione n. 3590 del 3 giugno 2019

Importo liquidato: Euro 1.903,20

Durata dell'incarico: giugno 2019

Dichiarazioni: pdf .pdf (885 KB)

CV:  pdf .pdf (1.27 MB)

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Nominativo: Avv. Maria Giovanna Buzzetti

Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti la Corte d’Appello di Milano, dalla Provincia di Lecco avverso la sentenza n. 360/2019 del Tribunale di Lecco.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1543 del 05 dicembre 2019 (  pdf .pdf (335 KB) )

                                          Determinazione Dirigenziale n. 1266 del 28 ottobre 2020 ( pdf .pdf (333 KB) )

Importo impegnato: Euro 215,70 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione: Atto di Liquidazione tecnica n. 42105 del 29 ottobre 2020

Importo liquidato: Euro 215,70

Durata dell'incarico: dicembre 2019-ottobre 2020

Dichiarazioni: pdf .pdf (902 KB)

CV: pdf .pdf (1.85 MB)

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 Contratti d'opera professionale: difesa in giudizio per la quale è obbligatoria la rappresentanza tecnica

 

Nominativo: Avv. Luca Tamassia

Oggetto: Costituzione nel giudizio proposto, avanti al Tribunale di Lecco – Giudice Unico del Lavoro, da dipendente comunale.

Curriculum: .pdf

Atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 1588 dell' 11 dicembre 2019 ( pdf .pdf (332 KB) )

Importo impegnato: Euro  10.747,88 (oneri e iva inclusi)

Atti di liquidazione:

Importo liquidato:

Durata dell'incarico: dicembre 2019-

Dichiarazioni : pdf .pdf (6.88 MB)

CV: pdf .pdf (1.50 MB)

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Nominativo: Avv. Donatella Saporiti

Oggetto: Costituzione nel giudizio, avanti la Suprema Corte di Cassazione, avverso la sentenza n. 1049/19 (Processo Metastasi).

curriculum: .pdf

atto di impegno di spesa: Determinazione Dirigenziale n. 814 del 10 luglio 2019  pdf .pdf (288 KB)

importo impegnato: Euro 5.570,20 (oneri e iva inclusi)

atti di liquidazione: Ordinanza di Liquidazione n. 38771 del 05 dicembre 2019

importo liquidato: Euro 5.570,20

durata dell'incarico: luglio/dicembre 2019

dichiarazioni:  pdf .pdf (945 KB)

 CV: pdf .pdf (664 KB)

Area 1: Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi 

Simona Cattaneo, 
posizione organizzativa per il servizio Segreteria e risorse umane -  pdf curriculum (130 KB)

Delia Ferranti, alta professionalità per il servizio Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi -  pdf curriculum (69 KB)

 

Area 2: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi

Stefania Oneto
, posizione organizzativa per i servizi Istituzionali, demografici e cimiteriali (in servizio fino al 30 novembre 2019) - pdf curriculum (67 KB)

Nadia Crippa, alta specializzazione extra dotazione organica (contratto art. 110 comma 2 del D.Lgs. 267/2000), profilo contabile - per il servizio Contabilità e bilancio (dal 1° maggio 2019 al 31 marzo 2021) - pdf curriculum (76 KB)

Nicola Alessandro Turilli, posizione organizzativa per il servizio Front-office del cittadino, informatica, pari opportunità, comunicazione - pdf curriculum (182 KB)
(in servizio fino al 31 ottobre 2021)

 

Area 3: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro 

Simona Mereghetti
, posizione organizzativa per i servizi per lo sviluppo delle Politiche e dei servizi sociali d'ambito e per la casa -  pdf curriculum (126 KB)

Ruggero Plebani, posizione organizzativa per il servizio Progetti e interventi innovativi -  pdf curriculum (132 KB)

 

Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport 

Pieraldo Lietti, posizione organizzativa per i servizi Biblioteca Civica e Sistema Bibliotecario del Territorio Lecchese, Sistema
museale urbano lecchese e Staff di direzione -  pdf currriculum (179 KB)

Edi D'Agnese, posizione organizzativa per il servizio Turismo e cultura -  pdf curriculum (56 KB)

Angelo Malighetti, posizione organizzativa per i servizi scolastici, educativi, sportivi e amministrativi

 

Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano

Esmeralda Geraci, posizione organizzativa per i servizi opere pubbliche e urbanistica e governo del territorio

Pietro Suzani, posizione organizzativa per il servizio Gestione, manutenzione e decoro dei beni pubblici e del patrimonio di edilizia residenziale pubblica 


Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti 

Alessandro Crippa, posizione organizzativa per il servizio SUE, SUAP -  pdf curriculum (904 KB)

Chiara Brebbia, posizione organizzativa per il servizio Ambiente, rifiuti, trasporti e demanio idrico e lacuale

 

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Riferimenti normativi:

- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi 

Deliberazione di Giunta comunale n. 211 del 30 novembre 2017 "Istituzione posizioni organizzative e alte
  professionalità e assegnazione alle Aree
"

Deliberazione di Giunta comunale n. 197 del 16 novembre 2017 "Posizioni organizzative e alte professionalità:
  approvazione criteri per la ponderazione dell'indennità di posizione e relativa determinazione
"

 

 

(art. 37 del D.lgs. 33/2013 e del D. lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici")

Area 2 - Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi

- Determinazione n. 529 del 10 maggio 2019 - oggetto: Nomina commissione per l 'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1.07.2019-30.06.2024

Area  4 - Promozione delle Attività Culturali e Formative, del Turismo e dello Sport

- pdf Determinazione n.542 del 15 maggio 2019 (64 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per la fornitura di servizi di promozione, di comunicazione, di organizzazione eventi e di marketing turistico nell'ambito del progetto “le vie del viandante 2.0” - programma di cooperazione interreg V-A Italia Svizzera 2014-2020.

- pdf Determinazione n.587 del 29 maggio 2019 (62 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di progettazione, allestimento ed esecuzione dello spettacolo pirotecnico in occasione della festa del lago e della montagna – anno 2019.

pdf Determinazione n.752 del 27 giugno 2019 (64 KB) - oggetto: Nomina commissione giudicatrice per affidamento in concessione del servizio di organizzazione e gestione dei corsi musicali e delle attività attinenti il Civico Istituto musicale Giuseppe Zelioli. Anni scolastici: 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024. codice cig: 7931199875.

pdf Determinazione n.1069 del 12 settembre 2019 (81 KB) - oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese – nomina commissione di gara per l’affidamento del servizio di assistenza allo sviluppo e alla gestione dei software Open Source Clavisng e Discoveryng. periodo 1° ottobre 2019 – 30 settembre 2022.

- pdf Determinazione n.1101 del 19 settembre 2019 (80 KB) - oggetto: Sistema bibliotecario del territorio lecchese – nomina commissione di gara per l’affidamento di prestito interbibliotecario. periodo 1° ottobre 2019 – 30 settembre 2022.

- pdf Determinazione n.1243 del 21 ottobre 2019 (68 KB) - oggetto: Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi comunali “Al Bione” dall’1.01.2020 al 31.08.2022. Nomina commissione.

 

Area  6 - Governo del Territorio

 - pdf Determinazione n.121 del 12 febbraio 2019 (68 KB) - oggetto: PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO A: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE DI ESECUZIONE E ALTRE PRESTAZIONI ACCESSORIE INERENTE GLI “INTERVENTI DI RECUPERO FUNZIONALE DEL TEATRO DELLA SOCIETÀ DI LECCO”. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

 - pdf Determinazione n.1294 del 29 ottobre 2019 (159 KB) - oggetto: BANDO DI CONCORSO PER RIQUALIFICAZIONE LUNGOLAGO LECCHESE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

  • pdf Curriculum (1.19 MB) arch. Davide Cereda
  • Curriculum arch. Andreas Otto Kiparnari
  • Curriculum arch. Luca Molinari,
  • Curriculum ing. Arturo Luca Montanelli
  • Curriculum Arch. Virginia Tentori

Area  7 - Gestione del Territorio

- pdf Determinazione n.180 del 25 febbraio 2019 (75 KB) - oggetto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, INCAPSULAMENTO E SMALTIMENTO DI AMIANTO IN MATRICE COMPATTA PROVENIENTE DA UTENZE DOMESTICHE E ALTRI SERVIZI CONNESSI, A PREZZI CALMIERATI IN FAVORE DEI PRIVATI CITTADINI.

 

- pdf Determinazione n.594 del 30 maggio 2019 (74 KB) - oggetto: NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI INNOVAZIONE IN AREE URBANE CON RECUPERO SPAZI SFITTI - STO@ 2020 DENOMINAZIONE DEL PROGETTO: IL CENTRO SHOPPING LECCO - TERZA SCADENZA DEL 15/05/2019.

 

 

 

Riferimento normativo:

Art. 31, d.lgs. n. 33/2013

 

 

3 aprile 2019


» Documento di attestazione obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019      pdf .pdf (60 KB)  
   (all. 1.1 alla deliberazione ANAC n. 141/2019) 

 

» Griglia di rilevazione obblighi al 31 marzo 2019 (all. 2.1 alla deliberazione ANAC n. 141/2019)

  spreadsheet .xls  (92 KB)       -      spreadsheet .ods (20 KB)       -      pdf .pdf (561 KB)


» Scheda di sintesi rilevazione (all. 3 alla deliberazione ANAC n. 141/2019):  pdf .pdf (48 KB)